Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Divagazioni sulle date future

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 19:40     +1   -1




^ beh il benicassim secondo i miei calcoli manca O_O
abbiamo un candidato e ci verrei anche io, ricordi del live del 2001 nel mio cervellino mi impedirebbero di ragionare e prenoterei piu o meno immediatamente sbavando all'idea :D
comunque si guarda io ormai sto dando di matto dall'astinenza, ma so che se non mi gioco bene le date, poi ne escono di meno o comunque mi mangio magari le mani per qualche data succosa non messa subitissimo.. quindi preferisco ragionarmele!

CITAZIONE (Starlight89 @ 3/1/2010, 19:12)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 3/1/2010, 11:29)
il rischio è fare due code contemporaneamente per esserci sia alla fnac, sia in prima fila al concerto vero e proprio.

(premessa: non puoi capire quanto invidio tutte ste cose che hai elencato, ma vabbè xD <3)
a questo punto voglio capire come hai/avete fatto O___O mi sono scervellata per almeno 15 giorni su come fare e non ci sono riuscita xD

LOL era abbastanza "semplice".
Il trucco stava nel fare la coda da prestissimo per il concerto, lasciare una amica/due amiche a fare la coda alla fnac in modo che tenessero monitorata la situazione e messaggiare tutto il giorno.
alle 4 fingere un malore [era semplice stavo male veramente xD], andare alla fnac e nel giro di due ore, essendo entrata per prima grazie all'amica tieniposto andare e tornare in coda rimettendosi nel posto conquistato alla mattina [parte del piano era non staccarsi dalla coda per il resto del tempo, cosi che nessuno potesse dire niente in contrario], e sono riuscita anche a fare infilare con me una amica che aveva fatto la coda alla fnac :)
risultato = prima fila davanti a brian :)
Conta che io ritenevo piu importante il concerto e non sapevo se andare alla fnac in realtà, quindi ho tenuto piu coda per la prima fila, mentre la mia amica che teneva piu alla fnac ha fatto la coda piu per quello e poi ci siamo aiutate a vicenda! =) ma anche da sola la cosa avrebbe funzionato, alle 4 e mezza ancora alla fnac non c'era nessuno praticamente!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 3/1/2010, 19:57     +1   -1




Io ero a casa di un'amica e siamo andate direttamente alla fnac, perchè non sapevamo come fare :/ (e più che altro nessuno ci poteva tenere il posto in fila al palasharp, sigh)

no vabbè, stavolta è andata, ma il prossimo prima fila E BASTA. No cioè almeno un concerto cavolo xD (per i seguenti potrei accontentarmi della seconda fila, lol)

per il FIB:
ahahahah io da brava maniaca ossessiva ho "studiato" le date del tour precedente xD e insomma è saltato fuori che nel 2006 han fatto il FIB. il 2009 nein, quindi forse il 2010 è papabile (e idem per i Muse xD perchè da copione gli album dei Pla e dei Muse escono lo stesso anno, quindi più o meno stesso periodo di tour, solo che in genere i festival sono scaglionati di un anno xD infatti quest'anno i Muse sono già in line up al Rock Am Ring, Rock Werchter e anche qualche altro che non ricordo, non vi dicono niente questi nomi? xD E i Muse appunto ho controllato lo scorso tour erano stati a Benicassim nel 2007... ergo, se gira bene, buona probabilità che quest'anno ci siano entrambi, e molto probabilmente da headliners) *ç*

se sì, ho già la bavina *ç* mi costerà un occhio, sarò da sola, ma anche chissenefrega *ç*
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 20:02     +1   -1




^ io ho riguardato quelle vecchissime dei pla, quelle del 2007/2009 le ricordo sopratuttto 2009, dopo averci sudato su per decidere le so praticamente a memoria LOL e non scherzo mia sorella come fenomeno da baraccone mi interrogava coi suoi amici e ci azzeccavo :D

beh dai la compagnia la si trova sempre, l'ho trovata io che sono una asociale LOL
comunque bastava essere in due, te lo assicuro e fare bene la coda per il concerto. se andava male perdevamo la prima fila, ma comunque avevamo tentato, alla fnac col pass entravamo sicure, non c'era preoccupazione di arrivo :) almeno io l'avevo pensata cosi!
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 20:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


uhm, a me i festival non convincono molto, vorrei che il mio primo concerto fosse un corcerto " solista", secondo voi verrano in italia ancora?

Glòsoli, da quel che ho capito ti chiami Silvia, posso chiamarti così anch'io?, daresti anche lezioni di barbonaggio e trucchi per la prima fila?
 
Top
Starlight89
view post Posted on 3/1/2010, 23:41     +1   -1




^ guarda io in prima fila non sono mai arrivata per molti motivi, comunque non ci vuole granchè, devi partire e metterti in coda prima degli altri xD

per il barbonaggio attendo più dettagli riguardo alle date per lezioni approfondite xD

comunque un consiglio, sicuramente il primo fattelo a un concerto solista davvero :) E comunque secondo me sì, almeno una la fanno :)
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 4/1/2010, 11:58     +1   -1




ma, secondo voi, quand'è che aggiorneranno le eventuali altredate? voglio sapeeeeere :ç__ç:

io stavo per optare per il barbonaggio a Milano ma, per fportuna, all'ostello c'erano acnora posti liberi :^^:

se è necessario, si barboneggia all together!! :nontemonessuno:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 4/1/2010, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (GiulyKira @ 3/1/2010, 20:33)
uhm, a me i festival non convincono molto, vorrei che il mio primo concerto fosse un corcerto " solista", secondo voi verrano in italia ancora?

Glòsoli, da quel che ho capito ti chiami Silvia, posso chiamarti così anch'io?, daresti anche lezioni di barbonaggio e trucchi per la prima fila?

statisticamente in estate almeno 2 date le mettono.. di solito una al centro e una al nord.. quindi in teoria le mettono.
per la prima fila come dice starlight è semplice, arrivare prima degli altri, correre piu degli altri, o se proprio infilarsi bene tra una persona e l'altra [mai con la forza, con la forza molte poche volte si entra in prima fila] :)
poi non so, io non so come si fa a non arrivarci, ci sono sempre arrivata :D

per il barbonaggio boh piu che barbonaggio è risparmio, molto semplicemente se non hai soldi per un ostello, non ci vai e stai in una stazione/areoporto/mc aperto 24h su 24. Non si mangia quasi nulla, si fa spesona insieme e poi si spiluccano panini con cose tipo tonno o prosciutto. e poi boh npn so =)

comunque anche io ti direi un concerto, cioè come primo concerto assolutamente!

CITAZIONE (BlackPicture @ 4/1/2010, 11:58)
ma, secondo voi, quand'è che aggiorneranno le eventuali altredate? voglio sapeeeeere :ç__ç:

io stavo per optare per il barbonaggio a Milano ma, per fportuna, all'ostello c'erano acnora posti liberi :^^:

se è necessario, si barboneggia all together!! :nontemonessuno:

eh piano piano le mettono, di solito escono quando esce la line up del festival in questione quindi gennaio-febbraio-marzo in teoria.. altre anche piu avanti, però il grosso in questi mesi in teoria dovrebbe uscire.

e per il barbonaggio, secondo me è bene farlo con persone con cui si va MOLTO daccordo, perchè andare ai concerti [con tutta l'ansia e il nervosismo globali] con gente con cui magari non si va molto daccordo è solo fonte di litigi e scaramuccie. Andateci con persone di cui vi fidate cecamente o davvero, litigio unico, occhiataccie varie per le piu minime cose.. Anche solo per cosa comprare, quando andare in fila, prendere l'albergo o meno etc..
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 12:53     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Starlight89 @ 3/1/2010, 23:41)
^ guarda io in prima fila non sono mai arrivata per molti motivi, comunque non ci vuole granchè, devi partire e metterti in coda prima degli altri xD

per il barbonaggio attendo più dettagli riguardo alle date per lezioni approfondite xD

comunque un consiglio, sicuramente il primo fattelo a un concerto solista davvero :) E comunque secondo me sì, almeno una la fanno :)

uhm, sì grazie, sul barbonaggio secondo voi mettersi col saccoapelo davanti alla porta dello stadio/palazzetto è un filino esagerato? perchè io lo farei

sul barbonaggio in compagnia parto svantaggiata, i miei amici son tutti truzzi quindi se non riesco a costringere una mia amica a cui i Placebo piacciono un po', sarò solo con mia sorella aka autista e garante della mia incolumità per tranquillizare i genitori.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 4/1/2010, 13:28     +1   -1




^ si cioè piu che altro non so 1) se ti ci lasciano lì
2) fa freddo proprio fuori la notte
3) conta anche di arrivarci viva alla prima fila, se ti stanchi troppo prima svieni dopo 2 canzoni e la sfacchinata l'hai fatta per niente

io qualche volta l'ho fatto.. ma in casi proprio di disperazione abbastanza totale..
una stazione/areoporto sono sempre la soluzione migliore di solito. Ma non da sola le stazioni, io ho beccato dei bei maniaci due volte O_O e non è stata una bella esperienza avere appiccicato un maniaco quando si è da sole :asd: comunque se è solo per un concerto ti conviene prendere un ostello, ce ne sono anche a 15/20 euro di solito, che insomma si risparmiano facilmente su altre cose...
oppure un'altra soluzione sono i treni notturni.. arrivi il giorno stesso sul posto e riparti la notte cosi hai la notte occupata su un mezzo pubblico!

OH ma se vai in macchina scusa.. riparti la notte stessa no? o_o o dormi in macchina...
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 4/1/2010, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (GiulyKira @ 4/1/2010, 12:53)
CITAZIONE (Starlight89 @ 3/1/2010, 23:41)

uhm, sì grazie, sul barbonaggio secondo voi mettersi col saccoapelo davanti alla porta dello stadio/palazzetto è un filino esagerato? perchè io lo farei

sul barbonaggio in compagnia parto svantaggiata, i miei amici son tutti truzzi quindi se non riesco a costringere una mia amica a cui i Placebo piacciono un po', sarò solo con mia sorella aka autista e garante della mia incolumità per tranquillizare i genitori.

Il saccapelo è ottimo se non hai dindi per pagarti un'ostello..io personalmente ho sempre prefetito andare in un ostello anche pagando 30 euro, però so che mi riposo che sto tranquilla e faccio colazione xD (anche se nell'ultimo il succo era scaduto xD) se devo sclerare almeno lo faccio al chiuso con la mia migliore amica, anche perchè ad un concerto dei placebo è veramente da sclero ma non per i cebo ma per l'ansia, l'attesa, gente che ti spinge anche se nessuno capisce dove vogliono andare e ci vuole controllo.
Io sono una tipa stra-impulsiva ma sto imparando a trattanermi andando ai concerto dei Placebo quando devo sboccare qualcosa a qualcuno cerco di controllarmi xD
specialmente in quel contesto che si è tutti nervosi..
Ora non spaventarti eh, come dice silvia si va con amici naturalmente che vanno tutti d'accordo e si fanno gran risate ed è quello il più bello :asd:


 
Top
BlackPicture
view post Posted on 4/1/2010, 14:03     +1   -1




CITAZIONE
e per il barbonaggio, secondo me è bene farlo con persone con cui si va MOLTO daccordo

massì, io vado d'accordo con tutti.. cioè, quando si tratta di gente con le mie stesse passioni, non ho problemi di solito :yeah:

comunque.. io per il barbonaggio ci sono sempre, basta fare un fischio :lingua:
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 4/1/2010, 14:29     +1   -1




mi appello a voi che ne sapete di più...sarà possibile che i pla vadano al ROCK WERCHTER quest'anno? :serio:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 4/1/2010, 14:51     +1   -1




^ siccome ci sono stati l'anno scorso penso sia molto improbabile...
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 4/1/2010, 19:36     +1   -1




Il topic che fa per me T.T
spero troppo in una data a Roma...
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 20:11     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 4/1/2010, 13:28)
^ si cioè piu che altro non so 1) se ti ci lasciano lì
2) fa freddo proprio fuori la notte
3) conta anche di arrivarci viva alla prima fila, se ti stanchi troppo prima svieni dopo 2 canzoni e la sfacchinata l'hai fatta per niente

io qualche volta l'ho fatto.. ma in casi proprio di disperazione abbastanza totale..
una stazione/areoporto sono sempre la soluzione migliore di solito. Ma non da sola le stazioni, io ho beccato dei bei maniaci due volte O_O e non è stata una bella esperienza avere appiccicato un maniaco quando si è da sole :asd: comunque se è solo per un concerto ti conviene prendere un ostello, ce ne sono anche a 15/20 euro di solito, che insomma si risparmiano facilmente su altre cose...
oppure un'altra soluzione sono i treni notturni.. arrivi il giorno stesso sul posto e riparti la notte cosi hai la notte occupata su un mezzo pubblico!

OH ma se vai in macchina scusa.. riparti la notte stessa no? o_o o dormi in macchina...

non so per la macchina perchè se, per esempio, è a roma credo che andremo in treno, e non credo proprio che la mia migliore amica, che (miracolo) mi ha chiesto LEI se volevo ancora andare al concerto e quando era, ci starebbe per il barbonaggio, quindi vada per l' ostello.

@SolmatesS: anch' io sono piuttosto ansiosa. al limite mi prendo due goccie di vallium se mi verrà un crollo di nervi.


 
Top
211 replies since 2/1/2010, 18:24   2391 views
  Share