Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Divagazioni sulle date future

« Older   Newer »
  Share  
Nuzz
view post Posted on 3/1/2010, 00:29     +1   -1




Beh non è detto che devo x forza andare in campeggio ci sono anche gli alberghi visto ke cmq odio i campeggi, e cmq io ne sono convinta è cosi bello rischiare tanto nn sarebbe l ultima volta x vederli ho una vita davanti x andare ai loro concerti caso mai si ci potro rimanere male ok ma mi visito l inghilterra xke se vado li nn vado di certo un weekend ma una settimana minimo! Se devo stare a casa a farmi mille paranoie e pensare che forse chi lo sa piove e pensare ke ci sono i metallazzi ciao allora nn vado piu da nessuna parte tu ti sara fatta le tue esperienze e potrai dirlo quanto vuoi io le mie le voglio fare e poi chissene frega è la vita!
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 3/1/2010, 01:24     +1   -1




Ma guarda che non ti sto obbligando fare nulla; appunto, io ho fatto le mie esperienze e sulla base di queste ti davo un semplicissimo consiglio. Calma eh.

I festival non sono come quelli italiani vicini ai centri cittadini; sono enormi, e per poter contenere palchi di quelle portate devono trovarsi in spazi aperti, lontani km dalle città. Il campeggio dunque è l'unica soluzione come alloggio, se non ci si vuole spostare per km.
Non ho parlato di quanto uno debba stare, sono fatti suoi.. per me puoi anche girare un intero mese l'Inghilterra in lungo e in largo, mi attenevo alla durata del Sonisphere, che è appunto di un week end.

Ma divertiti e buona vita, chi te lo impedisce.
 
Top
Starlight89
view post Posted on 3/1/2010, 02:31     +1   -1




Prima di tutto, vi amo per le disquisizioni filosofiche su metallari, molko incazzato ecc xD

poi, niente, sempre e comunque finanze permettendo (...e esami, porcodue, ma amen, non sono stakanovista, quindi ci sono tranquillamente altri appelli nel caso xD) volevo farmi almeno un'eventuale data italiana, una in francia e la speranza è sempre e comunque per una in uk, ma vedremo.

sicuro mooolta poca probabilità i festival.

poi vi devo chiedere consigli sul barbonaggio eh xD
 
Top
Nuzz
view post Posted on 3/1/2010, 10:38     +1   -1




Eh ok ma visto ke il consiglio me lo date milletrecentocinquantaduevolte ho capito so com è un festival non sono proprio cosi rincoglionita! vai tra zia chi vivrà vedra!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Nuzz @ 3/1/2010, 00:29)
Beh non è detto che devo x forza andare in campeggio ci sono anche gli alberghi visto ke cmq odio i campeggi, e cmq io ne sono convinta è cosi bello rischiare tanto nn sarebbe l ultima volta x vederli ho una vita davanti x andare ai loro concerti caso mai si ci potro rimanere male ok ma mi visito l inghilterra xke se vado li nn vado di certo un weekend ma una settimana minimo! Se devo stare a casa a farmi mille paranoie e pensare che forse chi lo sa piove e pensare ke ci sono i metallazzi ciao allora nn vado piu da nessuna parte tu ti sara fatta le tue esperienze e potrai dirlo quanto vuoi io le mie le voglio fare e poi chissene frega è la vita!

eccerto perchè io e cla non andiamo proprio da nessuna parte difatti :D
è risaputo! :D
il RISCHIO come lo chiami tu, non è prenotare la prima data che esce a tuffo senza sapere organizzazione etc e poi piangere se le cose vanno male. Il rischio è una cosa che prendi per qualcosa che sai che vale.
io sono la signorina "silviz fai la brava!!!" [cit. buddha ogni volta che mi saluta, e almeno 600 volte in coda]
non vorrei ricordare i "rischi" che ho preso io per tirarmela ma il rischio è salire a parigi per sentire cantare solo una canzone di meno di 3 minuti.
il rischio è posticipare un aereo a 3 giorni dalla partenza per tentare di entrare a un concerto acustico
il rischio è partire con i mezzi in tutto il nord bloccati per la neve, per fare l'ultima data del tour invernale
il rischio è farsi 5-6 concerti in un mese loro, sapendo che si potrebbe crollare.
il rischio è fare due code contemporaneamente per esserci sia alla fnac, sia in prima fila al concerto vero e proprio.
il rischio è andare a un concerto a meno di un mese della maturità a berlino
e posso continuare all'infinito..
il punto è quali rischi hanno SENSO. Prenotare la prima data che esce, senza sapere le altre opzioni giusto perchè è la prima "uscita" a me non pare rischio, a me pare "ignoranza" [nel senso pacato del termine, non si sa a cosa si va incontro e anche detto da noi sembrano cose astratte, quindi non ci si pensa]. Ubriaconi e concerto di 40 minuti non sono supposizioni ma realà, e manco realtà tanto belline xD

gli ALBERGHI non ci sono. sono spazi ISOLATI, il campeggio è l'unica chance, perchè i mezzi di notte non passano, si deve aspettare la mattina dopo, e dove? nel campeggio a meno che si abbia la macchina per spostarsi. e ti assicuro che io sono stata a un festival in un campeggio dopo la giornata dei metallica, e non è stato davvero carino avere intorno a me metallari ubriaconi, e in belgio non bevono molto. in inghilterra quei festival sono tipo la festa della birra, ma come dice claudia se vuoi rimanere bloccata in mezzo a una folla di ubriachi con pogo selvaggio, a me non è che me ne cambi qualcosa alla fine.
io mi farò le mie date quando usciranno ragionate visto che di concerti ormai ne so abbastanza, non dico tutto ma molto! chi vivrà vedrà chi avrà scelto meglio/ farà piu date.
non mi piace passare per la scema di turno che cerca di impedire agli altri "grandi imprese", erano consigli spassionati da chi quelle cose le ha GIA fatte, e sa come sono. punto. Volete andare? Andate. u.u non stiamo qua a far polemiche per queste scemenze. i consigli si accettano o meno. Se si accettano bene, se no.. fa niente ma senza prendersela a cuore.

CITAZIONE (Nuzz @ 3/1/2010, 10:38)
vai tra zia chi vivrà vedra!

zia? cla ha 15 anni di zia non ha proprio niente :D

CITAZIONE (Starlight89 @ 3/1/2010, 02:31)
Prima di tutto, vi amo per le disquisizioni filosofiche su metallari, molko incazzato ecc xD

poi, niente, sempre e comunque finanze permettendo (...e esami, porcodue, ma amen, non sono stakanovista, quindi ci sono tranquillamente altri appelli nel caso xD) volevo farmi almeno un'eventuale data italiana, una in francia e la speranza è sempre e comunque per una in uk, ma vedremo.

sicuro mooolta poca probabilità i festival.

poi vi devo chiedere consigli sul barbonaggio eh xD

muaahahah noi per raccontare la storia noi&il barbonaggio ci siamo sempre :D
tranne alcuni anettoti troppo censurabili come quello del lampione di parigi [sorella tonna.. LA FOTO!]

mmmm di date sai cosa? magari ne mettono o in italia visto che non ci sono festival, o in posti imboscati per lo stesso motivo. Ma piu che altro per i festival la regola è che devono essere gli headliners.. se non lo sono suoneranno molto molto poco. E magari prenotare quelli piu pacati, se ci sono davvero 0 date :)
davvero l'unico mio consiglio è di prenotare tutto piu avanti nel tempo quando almeno una 20-30ina di date sono gia uscite, e il quadro del tour è abbastanza chiaro :)
 
Top
Nuzz
view post Posted on 3/1/2010, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 3/1/2010, 11:29)
CITAZIONE (Nuzz @ 3/1/2010, 00:29)
Beh non è detto che devo x forza andare in campeggio ci sono anche gli alberghi visto ke cmq odio i campeggi, e cmq io ne sono convinta è cosi bello rischiare tanto nn sarebbe l ultima volta x vederli ho una vita davanti x andare ai loro concerti caso mai si ci potro rimanere male ok ma mi visito l inghilterra xke se vado li nn vado di certo un weekend ma una settimana minimo! Se devo stare a casa a farmi mille paranoie e pensare che forse chi lo sa piove e pensare ke ci sono i metallazzi ciao allora nn vado piu da nessuna parte tu ti sara fatta le tue esperienze e potrai dirlo quanto vuoi io le mie le voglio fare e poi chissene frega è la vita!

eccerto perchè io e cla non andiamo proprio da nessuna parte difatti :D
è risaputo! :D
il RISCHIO come lo chiami tu, non è prenotare la prima data che esce a tuffo senza sapere organizzazione etc e poi piangere se le cose vanno male. Il rischio è una cosa che prendi per qualcosa che sai che vale.
io sono la signorina "silviz fai la brava!!!" [cit. buddha ogni volta che mi saluta, e almeno 600 volte in coda]
non vorrei ricordare i "rischi" che ho preso io per tirarmela ma il rischio è salire a parigi per sentire cantare solo una canzone di meno di 3 minuti.
il rischio è posticipare un aereo a 3 giorni dalla partenza per tentare di entrare a un concerto acustico
il rischio è partire con i mezzi in tutto il nord bloccati per la neve, per fare l'ultima data del tour invernale
il rischio è farsi 5-6 concerti in un mese loro, sapendo che si potrebbe crollare.
il rischio è fare due code contemporaneamente per esserci sia alla fnac, sia in prima fila al concerto vero e proprio.
il rischio è andare a un concerto a meno di un mese della maturità a berlino
e posso continuare all'infinito..
il punto è quali rischi hanno SENSO. Prenotare la prima data che esce, senza sapere le altre opzioni giusto perchè è la prima "uscita" a me non pare rischio, a me pare "ignoranza" [nel senso pacato del termine, non si sa a cosa si va incontro e anche detto da noi sembrano cose astratte, quindi non ci si pensa]. Ubriaconi e concerto di 40 minuti non sono supposizioni ma realà, e manco realtà tanto belline xD

gli ALBERGHI non ci sono. sono spazi ISOLATI, il campeggio è l'unica chance, perchè i mezzi di notte non passano, si deve aspettare la mattina dopo, e dove? nel campeggio a meno che si abbia la macchina per spostarsi. e ti assicuro che io sono stata a un festival in un campeggio dopo la giornata dei metallica, e non è stato davvero carino avere intorno a me metallari ubriaconi, e in belgio non bevono molto. in inghilterra quei festival sono tipo la festa della birra, ma come dice claudia se vuoi rimanere bloccata in mezzo a una folla di ubriachi con pogo selvaggio, a me non è che me ne cambi qualcosa alla fine.
io mi farò le mie date quando usciranno ragionate visto che di concerti ormai ne so abbastanza, non dico tutto ma molto! chi vivrà vedrà chi avrà scelto meglio/ farà piu date.
non mi piace passare per la scema di turno che cerca di impedire agli altri "grandi imprese", erano consigli spassionati da chi quelle cose le ha GIA fatte, e sa come sono. punto. Volete andare? Andate. u.u non stiamo qua a far polemiche per queste scemenze. i consigli si accettano o meno. Se si accettano bene, se no.. fa niente ma senza prendersela a cuore.

CITAZIONE (Nuzz @ 3/1/2010, 10:38)
vai tra zia chi vivrà vedra!

zia? cla ha 15 anni di zia non ha proprio niente :D

CITAZIONE (Starlight89 @ 3/1/2010, 02:31)
Prima di tutto, vi amo per le disquisizioni filosofiche su metallari, molko incazzato ecc xD

poi, niente, sempre e comunque finanze permettendo (...e esami, porcodue, ma amen, non sono stakanovista, quindi ci sono tranquillamente altri appelli nel caso xD) volevo farmi almeno un'eventuale data italiana, una in francia e la speranza è sempre e comunque per una in uk, ma vedremo.

sicuro mooolta poca probabilità i festival.

poi vi devo chiedere consigli sul barbonaggio eh xD

muaahahah noi per raccontare la storia noi&il barbonaggio ci siamo sempre :D
tranne alcuni anettoti troppo censurabili come quello del lampione di parigi [sorella tonna.. LA FOTO!]

mmmm di date sai cosa? magari ne mettono o in italia visto che non ci sono festival, o in posti imboscati per lo stesso motivo. Ma piu che altro per i festival la regola è che devono essere gli headliners.. se non lo sono suoneranno molto molto poco. E magari prenotare quelli piu pacati, se ci sono davvero 0 date :)
davvero l'unico mio consiglio è di prenotare tutto piu avanti nel tempo quando almeno una 20-30ina di date sono gia uscite, e il quadro del tour è abbastanza chiaro :)

Eh evidentemente abiti in culo ai lupi x non sapere che è un modo di dire , primo, secondo non ho tre anni è inutile che vieni a fare la spessa con me a dire io ho fatto questo io ho fatto quello a commentare le opinioni di tutti io parlavo cn la mia amica mi hai dato un consiglio bom ok vai tra ti ho risposto e ho detto ke ci vado cmq nn venirmi a raccontare la storia della tua vita xke sinceramente nn me ne frega assolutamente nulla e x quanto ne sai tu io potrei anche aver girato il mondo come nn essere mai uscita di casa potrei essere stra miliardaria come non avere soldi quindi nn venirmi a parlare di rischio quando non sai assolutamente niente dei rischi ke posso aver passato io, tu mi hai detto tutte le tue cose le tue esperienze e io ti ho detto e ti ripeto che voglio andarci e se lo dico evidentemente ho la possibilita non credi? Inoltre conosco gli ubriaconi visto che sono stata all oktoberfest, e il mio primo obbiettivo arrivata li nn era di certo andare in pulman ma noleggiare una macchina visto che avevo gia detto sopra che me la volevo girare l inghilterra e quella era un occasione anche x vederli. Poi quando usciranno date serie vai tra che mi faro pure quelle.
Detto questo spero di fare una bella vacanza!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
Eh evidentemente abiti in culo ai lupi

so cosa vuol dire e di solito DA ME si dice alle persone piu vecchie di noi come a dire "vai a fare la nanna".. siccome 1) cla è siciliana e sta espressione [come fischia xD] non la conosce, l'ho spiegata e 2) siccome lei ha 15 anni mi sembrava abbastanza usata inopportunamente.

^ questo è un topic di DISCUSSIONE come ho scritto nel primo post. ho commentato te, e poi sinceramente mi son messa a parlare con la MIA di amica, sulle date che vogliamo fare NOI, divagando su scemate prima di andare a dormire. poi vedo che le scrivi messaggio che attaccano e allora ho detto la mia.
punto.
i casi a me sembravano 2, o eri espertissima di festival e non te ne fregava niente essere per l'ennesima volta incastrata nella folla ubriacona o non ne sapevi molto e poteva essere una brutta sorpresa quindi l'ho detto.
fai tutte le date che vuoi che io mi faccio le mie :D

CITAZIONE
secondo non ho tre anni è inutile che vieni a fare la spessa con me a dire io ho fatto questo io ho fatto quello a commentare le opinioni di tutti

e non mi faccio la fantastica, era un elenco di rischi possibili, alcuni come ho detto son valsi la pena, altri no. E' inutile dire che uno si fa il fantastico se dice obiettivamente quello che ha fatto, per me è normale dire esperienze da vari concerti con le mie amiche e sul forum se non ti va bene, beh allora vuoi fare un tuo monologo facento TU la grande e NON discutere con le altre persone.
e secondo trovi molte mie opinioni perchè non sono una che stava passando per caso dal forum, faccio parte dello staff :D

CITAZIONE
Poi quando usciranno date serie vai tra che mi faro pure quelle.

per carità fai come vuoi. è che all'inizio del tour sono in tanti a dire cosi, poi si vedono sempre le solite faccie alla fine della fiera, sia in italia che all'estero :D sarò diventata cinica xD


E ora basta con questa discussione inutile, e lasciamo il topic per chi DAVVERO vuole DISCUTERE sulle date future.
 
Top
Nuzz
view post Posted on 3/1/2010, 12:05     +1   -1




E invece al nord si dice in modo diverso. Appunto hai detto bene DISCUTERE non BANFARSELA!!! Bye
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 12:13     +1   -1




io SONO del nord :asd:
o come dice michele sono "un bè del nord" :D [non ce la posso fare a non dirlo ogni volta che si nomina il nord xD]
DISCUTERE vuol dire.. SECONDO ME visto che su questo argomento sono informata e esprienzata etc si potrebbe fare cosi, è un consiglio.
E se ti pare che me la tiri, e non è cosi, evidentemente ho qualcosa secondo te per farlo ;) se questo qualcosa ti fa rodere, non venire a attaccarmi gratuitamente. Per l'ennesima volta il nostro era un CONSIGLIO, se non ti piace stop non ascoltarlo e vacci. ma magari fallo con un minimo di pacatezza, non siamo qua per scannarci ma per discutere pacificamente.
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 3/1/2010, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Nuzz @ 3/1/2010, 10:38)
Eh ok ma visto ke il consiglio me lo date milletrecentocinquantaduevolte ho capito so com è un festival non sono proprio cosi rincoglionita! vai tra zia chi vivrà vedra!

1. Abbiamo scritto due post in croce sull'argomento, io in particolare uno solo più uno di risposta a te che mi attaccavi, completamente dimentica di cosa siano le virgole. :)
2. Guarda che non siamo mica qui a dare consigli a TE in particolare, era un semplice commento a caldo, un'opinione. Non "OMMIODDIO NUZZ NON ANDAREEEE POTRESTI ESSERE IN PERICOLO, COPRITI BENE!!" o roba del genere. Ma fai quello che vuoi, gira in auto, guarda il mondo, vai a quanti concerti vuoi, solo ti pregherei di utilizzare un minimo di gentilezza in più, visto che non ti abbiamo presa ad insulti.


Io essere africana, zì miz Rossela. :muahahah:

Ad ogni modo, non so se il tour sarà lungo tanto quanto quello di Meds.. se così fosse possiamo sicuramente sperare in date italiane. (;
 
Top
Nuzz
view post Posted on 3/1/2010, 12:27     +1   -1




No guarda non mi fa assolutamente rodere xke ognuno si fa le sue esperienze sinceramente non mi interessa proprio di quello che fai tu! Che te la banfi è palese ovviamente xke il tuo unico scopo e le uniche cose ke ti vedo fare qui sono sbandierare tutte le cose che hai fatto come se le avessi fatte solo tu al mondo, un conto è dare consigli un conto è tirarsela se nn sai dstiguere non ci posso fare nulla io, se fosse stato un consiglio sarebbe stato messo giu in maniera molto diversa, infatti nessuno ha mai parlato cn te io parlavo cn BlackPicture e nessuno vi ha chiesto nulla!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 16:07     +1   -1




^ ehssi io me la tiro solo
tutti i file dell'archivio audio-video si uppano da soli, idem per le immagini, articoli e news.. compaiono magicamente giu da cielo, si sa ;)
Senza contare che io all'inizio stavo parlando con Elf, che sinceramente mi sta simpatica e mi piacerebbe incontrarla in una nuova data quindi le ho dato un consiglio. In questo ti sei intromessa tu. io ho espresso la mia OPINIONE dicendo che io quella data non me la sentivo per una serie di motivi, e ho anche scritto che magari avrei fatto quelle tedesche però. Poi ha scritto claudia, e io ho risposto a LEI, non a te. da qui tu le hai risposto molto poco garbatamente ed è iniziata la baruffa.
NON è iniziato con me che me la tiravo, ti pare? io ho iniziato dicendo le date che avrei voluto fare IO, e mettendo simboli simili "^" ho anche indicato a chi mi riferivo, cioè claudia e elf. L'unica che ha iniziato a offendere di qua e di là sei tu. Neanche mi conosci quindi non ti puoi permettere di dire se me la tiro o meno. SE vedo attaccata per niente una mia amica, allora metto le cose in chiaro e comunque c'erano delle cose che ho fatto io come altra gente in un semplice elenco senza neanche entrare in dettagli o simili. per me il tuo uso della parola rischio era improprio ti ho definito per ME cosa è prendere un rischio in una situazione concertistica. Per me era una situazione che si poteva evolvere bene o male, questa è una situazione con delle penalità gia sicure quindi non è un rischio da prendere, è solo una data di festival normalissima [e con delle penalità come il non essere headliners e avere biglietti solo per il week-end ed essere in quel periodo in uk per la pioggia-fango] a cui andare o meno non una grande avventuria o un grande rischio. Punto.
e adesso davvero smettiama con questa baruffa senza senso su quanto sono stronza, ma la tiro io. Mi sembra piu un attacco personale piuttosto che un dibattito su quali festival siano migliori.

CITAZIONE (Souseiseki; @ 3/1/2010, 12:24)
Ad ogni modo, non so se il tour sarà lungo tanto quanto quello di Meds.. se così fosse possiamo sicuramente sperare in date italiane. (;

l'irlandese aveva parlato di maggio? non ricordo piu.
però se han date europee in agosto già è buono, in europa ci tornano e non fanno robe tipo il project del 2007 che ci aveva fregato mezza estate di date :)
E' che spero in una roba tipo coronet, l'avevano fatto 6-7 marzo se ricordo bene no? era una attesa UMANA, cosi almerno fino a maggio io non ce la faccio! o_o astinenzaaa
 
Top
Nuzz
view post Posted on 3/1/2010, 16:26     +1   -1




aahah e io dimmi dove avrei detto ke sei stronza e dove avrei insultato??
Ma se hai la coda di paglia e la mia opinione ti da fastidio non so proprio cosa dirti, io ho letto molti tuoi commenti generali e questa è la mia (e non solo mia anche non facendo nomi) opinione! Se tu vuoi fare l avvocato fatti tuoi poi io ti dico cio ke penso io ho solo detto alla tua amica che nn ce bisogno ke mi elenca mille volte i motivi x cui nn va e che secondo me è inutile farsi paranoie sei tu ke poi ti sei intromessa senza che centrassi nulla! Ora veramente ho di meglio anche da fare e credo anche tu, se le mie risposte ti danno fastidio sinceramente nn è un mio problema non so cosa potrei farci! Ciao
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 16:40     +1   -1




^ Non ho scr5itto che tu mi hai insultato dico che vedo passare sotto i sottotitoli con giudizi su di me, e il mio carattere, e non mi sembri la persona adatta per giudicarmi visto che non ci siamo mai parlate.
IO non ho scritto penso che TU sia montata, che TU scriva ovunque etc. mi sono SEMPRE riferita ai festival, tu hai scritto molti post su quanto io me la tiri essenzialmente invece ;)
e non è che mi sparla dietro piu di una persona è giusto o è vero, chi mi conosce sa come sono fatta degli altri sinceramente non so che farci xD
ed è da post e post che dico di smetterla con questa discussione, ok???
Io se voglio difendere la mia amica che ha scritto solo UN post dicendo la sua opinione, lo faccio. E la mia amica non ha bisogno manco di difese, perchp scommetto che a 15 anni ha fatto il quatruplo dei concerti del fan dei placebo medio, e quindi tanti problemi ad uscire di casa ed andare ai concerti non ce li ha! A te non va bene? Non rispondi alla discussione o garbatamente dici che la pensi diversamente e che non accetti consigli su questa questione, ed è piu che ok.

CITAZIONE
No guarda non mi fa assolutamente rodere xke ognuno si fa le sue esperienze sinceramente non mi interessa proprio di quello che fai tu! Che te la banfi è palese ovviamente xke il tuo unico scopo e le uniche cose ke ti vedo fare qui sono sbandierare tutte le cose che hai fatto come se le avessi fatte solo tu al mondo, un conto è dare consigli un conto è tirarsela se nn sai dstiguere non ci posso fare nulla io, se fosse stato un consiglio sarebbe stato messo giu in maniera molto diversa, infatti nessuno ha mai parlato cn te io parlavo cn BlackPicture e nessuno vi ha chiesto nulla!

e vedi qualche contenuto riguardante la discussione in questo post? Non ti pare essere un TANTINELLO concentrato su di me? me che neanche conosci? -_-


ORA SMETTIAMOLA QUI o chiudo il topic dato che sono una montata e sembra che abbia serie manie di onnipotenza.
 
Top
Starlight89
view post Posted on 3/1/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 3/1/2010, 11:29)
il rischio è fare due code contemporaneamente per esserci sia alla fnac, sia in prima fila al concerto vero e proprio.

(premessa: non puoi capire quanto invidio tutte ste cose che hai elencato, ma vabbè xD <3)
a questo punto voglio capire come hai/avete fatto O___O mi sono scervellata per almeno 15 giorni su come fare e non ci sono riuscita xD

CITAZIONE (- glòsòli - @ 3/1/2010, 11:29)
CITAZIONE (Starlight89 @ 3/1/2010, 02:31)
Prima di tutto, vi amo per le disquisizioni filosofiche su metallari, molko incazzato ecc xD

poi, niente, sempre e comunque finanze permettendo (...e esami, porcodue, ma amen, non sono stakanovista, quindi ci sono tranquillamente altri appelli nel caso xD) volevo farmi almeno un'eventuale data italiana, una in francia e la speranza è sempre e comunque per una in uk, ma vedremo.

sicuro mooolta poca probabilità i festival.

poi vi devo chiedere consigli sul barbonaggio eh xD

muaahahah noi per raccontare la storia noi&il barbonaggio ci siamo sempre :D
tranne alcuni anettoti troppo censurabili come quello del lampione di parigi [sorella tonna.. LA FOTO!]

mmmm di date sai cosa? magari ne mettono o in italia visto che non ci sono festival, o in posti imboscati per lo stesso motivo. Ma piu che altro per i festival la regola è che devono essere gli headliners.. se non lo sono suoneranno molto molto poco. E magari prenotare quelli piu pacati, se ci sono davvero 0 date :)
davvero l'unico mio consiglio è di prenotare tutto piu avanti nel tempo quando almeno una 20-30ina di date sono gia uscite, e il quadro del tour è abbastanza chiaro :)

Ottimo xD

Ok questo 2010 sarà l'anno in cui prenderò il primo aereo della mia vita .__. (...ansia xD)
massì dai, secondo almeno UNA in Italia la fanno. Fanno i fighi ma tutto sommato ci vogliono bene xD <3

Esatto comunque, la penso allo stesso modo... voglio avere un'idea chiara e tutto sommato generica, prima di investire tempo e soldi.
(anche se l'astinenza mi sta uccidendo .___.)

(Oddio ma perchè non mi vanno a Benicassim, che se mi fanno l'accoppiata vincente coi Muse ci vado a piedi e parto adesso xD ç__ç)
 
Top
211 replies since 2/1/2010, 18:24   2391 views
  Share