Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Andalo [22-12-2009], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
Starlight89
view post Posted on 23/12/2009, 20:08     +1   -1




Ma allora non è che gli occhiali e i capelli se li è messi in faccia per ripararsi dalla pioggia? :/

comunque appunto, io la colpa la dò ai deficienti che hanno organizzato tutto... ma porca troia secondo te se lo facevano al chiuso, anche con poche persone, molko si incazzava così? NO! u_u

ed era mille volte meglio.

Perciò, tutta la merda va a chi organizzato da culo. Secondo me.
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 23/12/2009, 20:11     +1   -1




io, come nexa e altre del forum ero lì....ovviamente sono completamente d'accordo con nexa,dopo il concerto ne abbiamo parlato molto proprio perchè ne siamo usciti amareggiati e delusi...
è scontato dire che abbiamo fatto tutti quanti salti mortali per salire fino ad andalo e che abbiamo fatto la fila da soli già la mattina presto seduti sulla neve a prendere freddo...
la mattina persino Brandon ci ha visto lì sulla neve e ci ha salutato..qndi sapevano benissimo che eravamo lì ad aspettare con ansia..sicuramente gliel'avrà detto..cmq io cerco di essere comprensiva perchè di fan eravamo massimo 15 lì sulle transenne ad aspettare sotto la neve..abbiamo preso un freddo tremendo e ci siamo completamente bagnati perchè prima del concerto ha iniziato a piovere..ma ovviamente insomma era scontato che le condizioni meteo sarebbero state avverse, di questo ne eravamo completamente consapevoli!
quando è iniziato il dj set brian ha fatto un giro per il palco e sembrava cmq sorridente e rilassato, poi è venuto anche steve con la sua fidanzata..insomma non mi sembrava che fosse male..
cmq alle 10 quando sono saliti sul palco era tutto normale diciamo..brian ha pure scherzato perchè steve era per la prima volta vestito!!! i problemi sono sorti proprio quando brian ha cominciato ad avere problemi con la sua chitarra..allora ha chiesto scusa e ha detto che c'era qualche problema che avrebbero risolto in poco tempo..come ha detto nexa ha parlato un pò con stefan..praticamente in for what it's worth e AH ha guardato solo lui!quando ha risolto i problemi con la chitarra ha cominciato a piovere vicino al microfono di brian e stefan, così brian si è fatto spostare un pò il microfono..ad un certo punto ha detto qualcosa a stefan..presumo riguardo la scaletta e stefan è andato a riferire ad un tecnico..durante battle brian ha iniziato a mettersi i capelli davanti agli occhi per coprirsi..già lì era un brutto segno. da evidenziare che tutti noi continuavamo a cantare e ballare nonostante fossimo fradici, per ravvivare l'atmosfera... stefan povero era imbarazzato dal comportamento di brian perchè si è accorto di quello che stava facendo ma nonostante tutto ha dato il meglio di sè per rallegrarci!!!nonostante tutto brian,che non ci ha guardato manco per un secondo, è andato a mettersi gli occhiali da sole così da creare definitivamente un muro tra noi e lui...io quando l'ho visto così mi sono girata verso stefan e quando mi ha guardata ho fatto un segno con le braccia come per dire..allora che si fa? lui povero ci ha guardato imbarazzato e dispiaciuto..non sapeva nemmeno lui come atteggiarsi...noi della prima fila abbiamo cominciato ad innervosirci perchè dopo tante ore di freddo essere trattate così era davvero orribile, ma non da parte della band perchè ognuno di loro si stava sforzando e continuava a suonare con entusiasmo..era brian che ci ha sconvolte,c'è arrivare ad indossare gli occhiali e suonare mostrando le spalle era la peggior cosa che poteva fare!io ero con le lacrime tanto ci sono rimasta male e pure le altre erano senza parole! hanno tagliato metà scaletta (anche per le condizioni difficili naturalmente era comprensibile!)stefan ha annunciato The never ending why al posto di brian, perchè ormai brian non guardava più nessuno...più avanti ha pure ringraziato il pubblico e ha augurato a tutti buon natale (è stato davvero dolcissimo nei confronti del pubblico).
dopo taste in men alla fine brian si è preso senza dir nulla è andato da stefan gli ha detto qualcosa e se n'è andato senza calcolarci!allora stefan è venuto da noi e ci ha salutato a dovere..è stato davvero un grande,in quella situazione così poi è stato fantastico, ho apprezzato tantissimo come ha reagito! inoltre è uscito anche steve e ci ha salutato pure lui come sempre..per me sono rimasti un attimo imbarazzati perchè credevano di fare l'inchino come sempre..ma brian si è preso ed è scappato...
ecco ovviamente penso che anche altri parleranno di questa vicenda..probabilmente mi sto scordando anche io qualcosa del concerto ma sono appena tornata a casa e sono davvero molto stanca..io in questo momento sono un pò demoralizzata..c'è non era colpa loro perchè cmq le condizioni erano davvero assurde però era l'ultimo concerto dell'anno e speravo di chiudere l'anno diversamente perchè non faccio altro che pensarci e ci sto molto male..c'è non pretendevamo chissà cosa..però un minimo di riguardo nei confronti della gente che era lì per vederli..
è ovvio che li amiamo comunque, su questo non c'è alcun dubbio, però io, come tanti di noi, ci sono rimasta male..perchè con tutte le più buone intenzioni abbiamo cercato di cantare(anche se la voce se ne stava andando x via del freddo) e ballare allegramente nonostante tutto..e anche gli altri della band avevano la pioggia che gli cadeva addosso ma nessuno si è lamentato o ha fatto il muso!anche stefan aveva le pozzanghere vicino al microfono ma questo di certo non l'ha fermato, ha continuato a suonare attivamente senza scomporsi troppo, ci ha coinvolto moltissimo!anche steve continuava a suonare come un matto la batteria!brian invece si è proprio isolato, per gli affari suoi, come se non esistessimo.. dopo ore ore di attesa trovarsi davanti a uno che nemmeno ti calcola sinceramente non è per niente bello, si è comportato malissimo perchè arrivare addirittura a mettersi gli occhiali e suonare di schiena vicino a fiona e steve è stato vergognoso.
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 20:21     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Ma perchè 'sti incidenti capitano SEMPRE, SEMPRE in Italia?!?!
Da che branco di teste di cazzo siamo circondati, mi chiedo?!?!
 
Top
*HoLLow*
view post Posted on 23/12/2009, 20:22     +1   -1




ahi ahi ahi..io non c'ero ma pare che Bri fosse parecchio scazzato..
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/12/2009, 20:23     +1   -1




Infatti è l'ennesima figura di merda XD Evvai XD

così se avevamo recuperato un po' di affetto da parte del Molko & co. con i concerti di Bologna e Milano, adesso è tornato tutto in merda... evviva xD
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 20:24     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Uff...
Guardate, a sentire 'ste cose mi sale un odio verso questo paese che non vi immaginate!
 
Top
*HoLLow*
view post Posted on 23/12/2009, 20:28     +1   -1




CITAZIONE
a sentire 'ste cose mi sale un odio verso questo paese che non vi immaginate!

ma davvero..A questo punto mi vien da dire Bye bye Placebo in Italia per parecchio parecchissimo tempo -.-
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/12/2009, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 23/12/2009, 20:08)
Perciò, tutta la merda va a chi organizzato da culo. Secondo me.

tutta la colpa va a brian. punto.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/12/2009, 20:38     +1   -1




Chiunque voglia chiedere qualcosa/parlare e sfogarsi su Andalo scriva qua u.u
io non sono a casa, il resconto/insulto a brian lo scrivo domani se c'ho voglia! -_-

SPOILER (click to view)
alessandra se vuoi insultare sentiti libera di farlo :XD:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/12/2009, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 23/12/2009, 20:34)
CITAZIONE (Starlight89 @ 23/12/2009, 20:08)
Perciò, tutta la merda va a chi organizzato da culo. Secondo me.

tutta la colpa va a brian. punto.

Secondo me no, anche se lui la sua bella percentuale di colpa ce l'ha e se la tiene.
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 20:47     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Starlight89 @ 23/12/2009, 20:08)
Perciò, tutta la merda va a chi organizzato da culo. Secondo me.

Non ero li pero non credo assolutamente che la colpa sia tutta loro se il concerto e andato male! L´organizzazione puo anche avere grosse responsabilita sulle inefficenze pero non esiste che un membro di un gruppo reagisca cosi!! La frittata era fatta..purtoppo le condizioni erano quelle che erano non era colpa di nessuno.. la scelta della location e stata sbagliata.. ma perche avere un atteggiamento di merda per quei pochi che erano li che il freddo e la neve se la sono beccati per 10 ore tutto il giorno? senza un tetto sopra la testa o aria calda sparata in faccia! sono davvero deluso.. dopo la fnac sinceramente avevo toccato con mano la sua stronzaggine.. non pensavo che arrivasse a tal punto anche su un palco! DOVE E´IL RISPETTO CHE TANTO PROFESSA??? il rispetto ce l´hanno messo solo stef, steve, fiona e bill. Lui di certo ha solo cercato di rendere peggiore una situazione che partiva gia di per se critica, ma che si poteva migliorare! dáltronde dai resoconti che ho letto il pubblico che céra e rimasto li sotto la pioggia a cvantare e ballare per loro!! E lui sarebbe un professionista che parla di "respect" e "peace and love"? ma che vada a cagare
la miglior cosa sapete quale sarebbe stata?? che tutte le poche persone che erano li a meta concerto visto il suo grande atteggiamente se ne andassero!! cosi forse si sarebbe sentito come in realta e´: una merda!

scusate le parole ma sapere di queste cose sulla band che ami e segui da anni e fai continuamente sforzi davvero mi manda in bestia e non riesco a trattenermi

mando un abbraccio a tutte le persone che erano li! loro si che sono da applaudire, altro che quel nano sfigato
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/12/2009, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 23/12/2009, 20:39)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 23/12/2009, 20:34)
tutta la colpa va a brian. punto.

Secondo me no, anche se lui la sua bella percentuale di colpa ce l'ha e se la tiene.

ripeto, la colpa è TUTTA si brian, sapeva cosa andava a fare etc.. se poi gli è girato il ca*** per i cavoli suoi e ha deciso di fare il coglio** è TUTTA colpa sua.
tu NON c'eri, avessi visto l'espressione delusa e imbarazzata di Stefan avresti capito che l'organizzazione qua non centra una bella mazza.


cmq ho creato il topic apposito per parlarne qua, non intasiamo altri topic per parlare di questo.

Edited by - glòsòli - - 23/12/2009, 20:51
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 20:50     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Starlight89 @ 23/12/2009, 20:39)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 23/12/2009, 20:34)
tutta la colpa va a brian. punto.

Secondo me no, anche se lui la sua bella percentuale di colpa ce l'ha e se la tiene.

se fossi stata li l´avresti pensata diversamente, dico solo questo
 
Web  Top
nexa
view post Posted on 23/12/2009, 20:51     +1   -1




*lol*
che bella figuraccia che abbiamo fatto...prima coda insieme e già mi sono fatta una pessima nomea..
ieri sera io ero talmente delusa che non riuscivo a dormire, oggi dato che pioveva siamo partiti senza sciare (credo che per vendetta avrei investito qualsiasi nano con gli occhiali da sole..ovviamente scherzo :ineffetti..: )
Compiangetemi: in auto avevamo quasi solo cd dei Placebo e confesso che non avevo proprio voglia di ascoltare "a Brrrriaaaannnn", mi sarebbero solo girate le palle di più perciò eravamo ridotti ad ascoltare gli unici due cd oltre 'cebo e poi condannati alla radio: l'universo ci odia! sono passate Special Needs, FWIW, AH e twenty years :morto:
non ho parole!!!
Come ho scritto nel topic delle foto sto scaricando quelle fatte da matteo, chiunque le volesse mi mandi un pm appena avrò finito vi mando link e password (onestamente non ho voglia di vederle girare, saranno una cosa nostra...so che suona terribilmente male! :bianca: )
Ragazze voi avete capito cosa si sono detti Brian e Stef nel parlottio sullo stage? perchè prima Brian non era così skazzato!

comunque per fortuna che ieri sera la delusione, la rabbia non mi hanno fatto ragionare lucidamente perchè oggi dal tanto che ne avevo con Matteo avevamo elaborato che dopo un atteggiamento così ci stava tutta di cantare Supermassive Black Hole (soprattutto riferito a quando sta di quell'umore Brian e nella parte "I thought I was a fool for no one
But ooh, baby, I'm a fool for you
You're the queen of the superficial
But how long before you tell the truth?

Ooh ooh ahh, you set my soul alight
Ooh ooh ahh, you set my soul alight

Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked into the supermasssive "
per poi abbandonare il concerto su Taste in Man, è molto triste ma ieri sera Brian se lo sarebbe meritato.
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/12/2009, 20:53     +1   -1




Sì poi c'è quello, che un conto le cose è viverle, un conto è "immaginarle".

Che abbia fatto lo stronzo comunque non c'è dubbio. Quello che non capisco è cosa gliene venga in tasca, di fatto -_-
 
Top
213 replies since 23/12/2009, 00:21   6357 views
  Share