Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Andalo [22-12-2009], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2009, 14:09     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Cavoli O_o
Bè, posso capire che la gente si sia sentita presa per il cosiddetto...
 
Top
Denn.WHOA
view post Posted on 23/12/2009, 14:15     +1   -1




Mi spiace cazzo.
Soprattutto perchè so quanto sia faticoso farsi una fila di 10 ore o più, col freddo e tutto il resto.
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 23/12/2009, 15:28     +1   -1




Io lo dicevo che l'educazione non poteva durare. lol.
Scherzi a parte.
Penso che bisogni sempre tenere a mente che se si suona su un palco, lo si fa grazie a chi ci sta sotto; i fans sono un po' le fondamenta del successo, degli show, della foga di un concerto. Noi - essendo una loro fan, mi metto in mezzo anche io, evvai! - non vogliamo meriti, non vogliamo premi, ci bastano gli sguardi, la musica, qualche segno (come raccontava appunto Glo, prima, da quel che ho capito), ma come rispettiamo ed ascoltiamo chi ci piace, vogliamo rispetto.
Siamo PERSONE, siamo TUTTI persone, porcocribbio.
 
Top
nexa
view post Posted on 23/12/2009, 16:52     +1   -1




Nessun problema Valentina!
ieri sera ero talmente delusa ed arrabbiata che ho fatto fatica ad addormentarmi!
E' troppo bello che dal mio commento sul forum internazionale dopo un bellissimo intervento di una/due persone di quello che ho scritto sia stato travisato tutto...
Noi abbiamo aspettato volontariamente per millanta ore in quel tempo del cavolo perchè tenevamo molto al concerto e a dare supporto alla band, è stata assolutamente una nostra scelta e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di lamentarmene o darne la colpa a qualcun altro.
Siamo pazzi/e ad averlo fatto? probabilmente si, ma non voglio e non merito certo di finire alla berlina per questo così come non pretendo di ricevere un premio per questo "sforzo".
Veramente io ho apprezzato tantissimo che abbiano voluto suonare ieri sera, nonostante le condizioni meteo davvero orribili, il messaggio che vorrei far passare è che noi tutti li apprezzavamo per gli sforzi che stavano facendo, che anche se magari una chitarra o una pedaliera o qualsiasi altro cazzabubbolo non funzionava alla perfezione loro avevano tutta la nostra comprensione, a noi sarebbe andato benissimo lo stesso.
Brian e gli altri sono arrivati nonostante il freddo ed il poco pubblico (alla fine appena prima del concerto si saranno radunate 400 persone, decisamente pochissime per una band dello spessore dei Placebo )apparentemente di buon umorequando invece dopo aver suonato appena FWIW hanno fatto una pausa per cercare di sistemare i problemi che avevano, Brian e Stef hanno parlottato per qualche minuto Brian si è messo a cantare AH iniziando a cantare al minimo sindacale ed iniziando a mettersi letteralmente i capelli in faccia, come scudo tra lui ed i fan.
Battle for the sun non l'ha nemmeno terminata, in altre canzoni ha praticamente canticchiato dato che le sussurrava appena.
Il peggio è venuto quando si è messo gli occhiali da sole alle 10,30 di sera iniziando a cantare guardandosi la punta delle scarpe oppure nei momenti in cui non cantava andavava suonare davanti a Fiona o Steve dandoci completamente le spalle.
Capisco che le condizioni erano proibitive e non hanno annullato il concerto, ma il loro manager è una persona stipendiata da loro, non venite a dirmi che prima di prendere una decisione di partecipare ad un evento simile non richiederà il loro parere (soprattutto dato che originariamente il concerto doveva tenersi in quota a fondo pista, quindi con ancora più freddo e condizioni più avverse O_O)
Io adoro la musica dei Placebo ed ho un grande rispetto per il signor Molko per questo mi fa davvero molto male assistere a queste cose, soprattutto dato che nessuno degli altri membri della band si è comportato alla stessa maniera, anzi Stef ci ha supportato ed incitato per tutto il concerto regalandoci persino qualche sorriso, da grandissimo professionista e bella persona quale è.
Steve da dietro la sua batteria ci ha regalato mille sorrisi, non credo che anche lui soffrisse meno il maltempo.
Mi è dispiaciuto anche leggere (non qui)commenti assurdi in cui noi siamo gli ingrati a lamentarci e simili, quindi non è nemmeno più lecito poter esprimere quel che si è provato?
Detto questo la scaletta seppur tagliata presentava alcune delle mie canoni preferite quindi non mi lamento (sono contenta che non abbiano fatto Blind, perchè cantata completamente senza cuore sarebbe stato un vero pugno nello stomaco) Stefan aveva cambiato vestito e si era presentato con un completo color avorio a righe nere, Fiona stava benissimo con un vestito bianco con la gonna ed un cappello tipo basco, steve...che dire i soliti pantaloni al ginocchio ed una camicia bianca (tipo quella della Cambogia O_O)
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 17:18     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Oddio.
Se c'è una cosa che ODIO e che mi dà profondamente fastidio è quando i fans di un gruppo, QUALSIASI gruppo, si appellano a qualunque cazzata pur di giustificare i propri idoli.
Io capisco che le condizioni non saranno state proprio ottimali, capisco che Brian così come tutti gli altri sarà stato stanco e sotto stress, e che il vedere una platea semi-deserta lo abbia demoralizzato, ma il modo in cui si è comportato non mi è piaciuto per niente in ogni caso.
Perchè oltre che maleducazione e mancanza di rispetto verso i fans, ha dimostrato anche un'evidente mancanza di professionalità.
 
Top
soryu
view post Posted on 23/12/2009, 17:24     +1   -1




lo scrivo pure qui:

sapete cos'è? non puoi permettertelo. tu, mr molko, mi dispiace ma NON PUOI PERMETTERTELO.
scusate ma sn sempre un po' drastico in questi casi.
parlo da persona che non è nessuno ma bene o male su dei palchi dell entità di una cassa di mele c'è stata. anche se avessi una persona davanti ( e avolte è pratic successo) non cambierei atteggiamento. mai. se no non ha senso fare musica.
rispetto x chi lavora con te, per te, x chi è li' e ti regala il cuore e tu ci sputi sopra.
troppi concerti sn andati a puttane x degli atteggiamenti di sto nano cafone. cafoneria provata di persona ( alla fnac a milano con gli occhiali da sole? ma sparati)
cioè se sei lunatico drogati di meno.
altro che slackerbitch.... questo se continua cosi si trova solo slackerfans.
ringrazio dio che non c ero, se no era davvero la volta buona che mandavo in culo placebo emptymeds e tutto quanto.

scusate ma x qualche oscuro motivo sta cosa mi ha mandato in belva.
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 17:28     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


No, è perfettamente comprensibile...
E penso sia una delle peggiori cose al mondo vedere una persona che stimi profondamente assumere certi atteggiamenti da cafone.
Dimostra un'ingratitudine ed un menefreghismo verso i fans che davvero, da lui non mi sarei mai aspettata...
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 23/12/2009, 17:55     +1   -1




Sinceramente, a me non va di sindacare a riguardo.
Dico solo che la comprensione dura fin quando non si annulla quella per l'altra parte. Semplicemente: Brian sarà stato anche a disagio, almeno secondo me è così, ma fare il teatrino da prima donna è inutile; ed è inutile difenderlo solo perché è lui. Insomma, è una persona come tutti, BUONGIORNOOO.
Particolarmente sensibile, OKAY, ma questi sono altri discorsi.
Io comprendo l'imbarazzo, il disagio, ma lui comprendesse che c'era gente che - anche se non si lamenta, anche se l'ha fatto con piacere, blablabla - era lì da dieci ore, ora in più, ora in meno.

Ma boh. Ho finito di far polemiche a riguardo.
Cià.
 
Top
Danizer the Crawl
view post Posted on 23/12/2009, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 23/12/2009, 17:24)
lo scrivo pure qui:

sapete cos'è? non puoi permettertelo. tu, mr molko, mi dispiace ma NON PUOI PERMETTERTELO.
scusate ma sn sempre un po' drastico in questi casi.
parlo da persona che non è nessuno ma bene o male su dei palchi dell entità di una cassa di mele c'è stata. anche se avessi una persona davanti ( e avolte è pratic successo) non cambierei atteggiamento. mai. se no non ha senso fare musica.
rispetto x chi lavora con te, per te, x chi è li' e ti regala il cuore e tu ci sputi sopra.
troppi concerti sn andati a puttane x degli atteggiamenti di sto nano cafone. cafoneria provata di persona ( alla fnac a milano con gli occhiali da sole? ma sparati)
cioè se sei lunatico drogati di meno.
altro che slackerbitch.... questo se continua cosi si trova solo slackerfans.
ringrazio dio che non c ero, se no era davvero la volta buona che mandavo in culo placebo emptymeds e tutto quanto.

scusate ma x qualche oscuro motivo sta cosa mi ha mandato in belva.

HAI RAGIONE PERò ESAGERI UN PO..GLI OCCHIALI DA SOLE A MILANO...SONO UN CLASSICO PER LE STAR,ANCHE SE NON C'è IL SOLE.
E DROGARSI PENSO ABBIA SMESSO DA PRIMA DI MEDS...
CMQ LUI è COSì E SARà SEMPRE COSì,è IL SUO MODO DI FARE DA BAMBINO VIZIATO,è DA ANNI CHE è COSì NON LO SCOPRIAMO CERTO ORA...
PRENDERE O LASCIARE...è INUTILE PENSARSELO DIVERSO,HA PREGI E DIFETTI...IL DIFETTO è IL SUO CARATTERE...
SOLIDARIETA A CHI ERA LA..VI CAPISCO E MI DISP...è IL RISCHIO DI SEGUIRE I PLACEBO...CHE RIMARRA SEMPRE E CMQ LA MIA BAND PREFERITA.
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 23/12/2009, 18:18     +1   -1




anche a me non va di giudicare,visto che non c'ero...posso solo dire che a me questa data non aveva convinto fin dall'inizio,ragion per cui non sono andata

volevo solo chiedere a nexa se è vero che molko ha mollato tutto e se ne è andato senza salutare i fan?i quali a loro volta l hanno insultato pesantemente?

cmq mi spiace per come sia andata,non è bello da fan leggere queste cose,soprattutto pensando a chi ha sopportato al gelo ore di attesa per vederli un'ultima volta quest'anno...
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/12/2009, 18:51     +1   -1




D'accordo in tutto con Alex.

Il discorso è che ribadisco, per certi versi era largamente prevedibile... quindi io la colpa la dò a chi ha organizzato.

E poi ovviamente Brian è indifendibile. Anche se, lo sappiamo che è così u__u

(a Villafranca m'è venuto freddo quando s'è incazzato e ha minacciato di finire il concerto... aveva ragionissimo, perchè porco zio io ho pagato 40 euro per star lì)
 
Top
nexa
view post Posted on 23/12/2009, 19:17     +1   -1




Alla fine di Taste in Man Brian è scappato via dal palco, degnandosi a malapena di girarsi verso il pubblico, senza nemmeno togliersi gli occhiali.
Poteva avere anche freddo, anzi probabilmente aveva freddo, ma anche gli altri membri della band erano messi come lui eppure sono venuti a salutarci.
Poteva concederci altri 2 minuti, mettersi davanti ad uno dei soffioni di aria calda che avevano sparati addosso per riscaldarsi un po', lo avremmo capito ed applaudito tutti per lo sforzo.
Invece nulla.
Ho un estremo rispetto per tutti gli altri, Stef in primis che ci ha messo la faccia a tenerci sollevati gli animi, coinvolgendoci quando il suo compagno se ne era bellamente lavato le mani.
Onore a Stef! che si è beccato tanto cori da parte nostra "go Stef! Go!" e a Steve che ci ha regalato mille sorrisi! adoro quel ragazzo! nonostante il freddo loro hanno suonato, cantato coinvolti nonostante tutto!
Amo ed amerò i Placebo comunque, le loro canzoni e le loro musiche sono il motivo per cui mi piacciono non perchè c'è Mr.Molko.
Poi è ovvio che la sua impronta è l'essenza di questa band, tanto è vero che quando lui è assente sul palco il concerto non ti trasmette assolutamente nulla (questo concerto dal punto di vista emozionale è stato assoilutamente piatto!)
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 23/12/2009, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (nexa @ 23/12/2009, 19:05)
Era una specie di giubotto fatto a camicia O_O
appena scarico le foto chiunque sia interessato mi mandi un pm che vi do il link e la password per vedere le foto (anche se è bello rivederle per notare che Brian ha tenuto gli occhi chiusi il 95% del concerto, oppure aveva chiuso i capelli a tendina a nascondersi la faccia oppure con gli occhiali da sole...ah per non dimenticare che da quando gli sono girate** gli unici riflettori puntavano praticamente su Stef O_O)

no comment..non sono demoralizzata..di più ù.ù io nn ho fatto manco foto non avevo nessuna intenzione di sprecare le mie uniche forze per tirare fuori la macchina e puntarla su di lui con gli occhiali da solo ù.ù ma va va ù.ù appena parlerò con la musa e mi darò una calmata forse riuscirò a dire di più..al momento mi uscirebbero solo insulti nei confronti di brian perchè gli altri poveri ci hanno messo l'anima lui ha rovinato davvero tutto, dovrebbe solo che vergognarsi!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/12/2009, 19:25     +1   -1




Dai su... capisco la delusione, COMPRENSIBILISSIMA... però non demoralizzatevi troppo :(

Era la condizione che era insana per tutti :(
 
Top
nexa
view post Posted on 23/12/2009, 20:02     +1   -1




ha nevicato per tutto il giorno poi dalle 20,00 in poi ha piovuto e pure tanto...sempre per la serie la sfiga ci vede benissimo!
Probabilmente se avesse nevicato avrebbero avuto molti meno problemi! Ovviamente la colpa di molto è di quei coglioni degli organizzatori che hanno voluto fare un concerto all'aperto quando avevano a disposizione un auditorium O_O(me l'ha detto la padrona del mio albergo stamattina, dopo averci visti tornare ieri sera fradici ed incazzatissimi, stamattina ci ha chiesto lumi dato che tutti gli esercenti di Andalo ci hanno messo dei soldi per questa manifestazione. Quei cretini dell'organizzazione!!!! e se non fosse stato per un assessore del comune che si è opposto lo avrebbero fatto davvero in quota O_O, le stesse colpe le do' anche al manager dei Placebo che ha accettato una roba simile...anche se mi sembra davvero difficile pensare che lui accetti una cosa simile senza consultarli...)

Voi ragazze avete capito cosa si sono detti Brian e Stef quando al ritorno sul palco hanno parlottato?? perchè fino a quel momento Brian non era così estraneo a tutto O_O (tanto è vero che ha scherzato sul vestito di Stef e sul fatto che ieri sera Steve era "vestito" , con una camicia bianca e basta O_O. ps.camici ache sembrava quella della Cambogia O_O)
 
Top
213 replies since 23/12/2009, 00:21   6357 views
  Share