Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Andalo, World Alpine Rockfest [2009-12-22], Italia

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 26/1/2010, 18:00     +1   -1




^ si ma ti potevi divertire anche a casa tua con le stesse persone allora :D
vabbe lasciamo perdere, non è stato proprio capito il concetto che sto dicendo, mi sa che mi esprimo un po' a pattoni ultimamente xD

è che tutti a dire prima buuuh andalo non ci vado non rischio e ora che è passato ed è stato una merda come previsto ANCHE perchè tutti han fatto questo ragionamento, sembra che io legga ovunque di gente che rimpiange o vorrebbe esserci andata, mi sembra una presa in giro per quelli che il culo per andarci invece se lo sono fatti davvero, e han preso solo un calcio in culo, mentre chi l'ha anche un po' tirata ed è stato a casa ora ne parla come di una gita al bar bellissima e fantastica u.u impressione mia eh? Non parlo di te, impressione generale e universale (?) ma lo sfogo mè uscito qua u.u
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 26/1/2010, 20:54     +1   -1




sìsì ma capisco quello che dici :)
io dico solo che ognuno la prende diversamente a seconda del carattere che ha o che ne so xD
io non ci sono andata, ok, ma non perchè sapevo di rischiare ma proprio perchè non ne avevo i mezzi, mi sarei dovuta organizzare prima..
tu ti sei fatta il c*** e non ti sei sentita ripagata, l'ho capito. ma io l'avrei presa diversamente, come, comunque, altre amiche che invece ci sono andate.

ognuno ha le sue opinioni e le sue reazioni, non siamo tutti uguali :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/1/2010, 14:17     +1   -1




^ si però beh io conoscevo tutti i 15 fan che han fatto coda dalla mattina e tutti avevamo caratteri, età, provenienza e bla bla diversi.. e dopo il concerto tutti e 15 siamo sbottati in insulti poco carini.. un motivo ci sarà no?? se pure gente che li segue dal 98, li ha insultati e obiettivamente (musicalmente parlando) è stato un brutto show e si capisce guardando UN video bisogna dirlo, come concerto (non atteggiamenti ma musica) non vale la pena.. se poi non è la musica che si guarda è un'altro conto.. Non è questione di accontentarsi è questione di problemi tecnici + tempo minore + canto come una cantilena. è obiettivo che musicalmente il concerto ha fatto pena rispetto alla media degli show dei placebo, non è carattere di chi c'era. Ed è anche inutile continuare a discutere su questa roba sinceramente parlando... Il fatto è chi c'era, c'era e chi non c'era, non c'era... E' inutile che chi non c'era rimpiange e dice che gli sarebbe piaciuto e chi c'era ribadisca la brutta qualità dello show (incazzatura apparte, dopo più di un mese l'incazzatura non c'è neanche piu)
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 27/1/2010, 20:27     +1   -1




massì infatti xD
ormai, è passato.. dico solo che ognuno la pensa in modo diverso, il mondo è bello perchè è vario. bom, solo questo :asd:
 
Top
48 replies since 23/12/2009, 15:27   1959 views
  Share