Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Dublino, Olympia Theatre [15-12-2009]

« Older   Newer »
  Share  
Starlight89
view post Posted on 19/12/2009, 22:19     +1   -1




Noooo ma che figata ;____;

io MAI che riesca ad aggiudicarmi una prima fila oh, sempre mai più in là della quarta u___u

*disappointed*

oh ma mi rifarò.
devo solo fare un mutuo xD
 
Top
nexa
view post Posted on 19/12/2009, 22:36     +1   -1




Allora mi sa che Brian non c'è stato...*lol* a giudicare dalla faccia ammosciata che Stefan aveva il 16...
 
Top
Starlight89
view post Posted on 19/12/2009, 22:51     +1   -1




ahahahahahahah XD

no comunque concordo, non credo che Brian sia tipo da bionde stangone u__u

comunque in genere è tutta gente che organizza... non sono granchè accessibili da questo punto di vista u_u
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/12/2009, 11:17     +1   -1




^^ muahahhaha a stefan è andata in bianco :D :D :D su stefan se te lo desse sempre, sarebbe una puttana -_- spettate ma brian è una puttana O_O povero stefan patt patt comprensione! per me era talmente ciocco dai festeggiamenti coi silversun pickup che si è addormentato come uno scemo brian xD

^ ma perchè loro non lo vogliono comunque, nello stesso palazzetto non capisco perchè i 30seconds si fermino a parlare coi fan, o organizzino signing che diventano chiacchierate coi fan etc, e i placebo se ne vanno alla chetichella mollano al massimo steve come esca per i fan e facendo scomparire brian e stefan nel nulla -_-
 
Top
elf ;
view post Posted on 20/12/2009, 13:01     +1   -1




CITAZIONE
mollano al massimo steve come esca per i fan e facendo scomparire brian e stefan nel nulla -_-

Lo fanno, confermo :yeah: sti stronzetti... Non che non me ne freghi di Gumpie, anzi :ghghgh: ma trovare Bri avrebbe avuto un effetto più ufficiale
 
Top
nexa
view post Posted on 20/12/2009, 13:33     +1   -1




Credo che sia tutto nel carattere e di come si sentono diversamente a loro agio le persone, Brian non sembra trovarsi bene con un contatto forzato e ravvicinato con i fan, Jared Leto invece perdonatemi è una vera "puttana" per eccellenza, sa di piacere e di avere il "coltello dalla parte del manico".
Il risultato finale è che con due scemenze ti fa contenta, con Brian bisogna prenderlo così invece!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/12/2009, 13:53     +1   -1




^ beh ma coi fan fan ti assicuro non fa bella faccia e sorrisi vuoti jared, ormai si vanno anche a prendere una birra insieme xD

brian ok tutto, con me è stato di un gentile che ancora oggi se me lo ricordo mi illumino come un alberello di natale, appunto non era cosa ufficiale, c'eravamo solo noi e io l'ho pure impressionato con discorsi filosofici miei.. però davvero, a volte fare meno la prima donna, farebbe bene anche a lui! anche solo uscire dalla porta, passare davanti ai fan [non autografi, saluti etc, i fan tenerli dietro alla transenna], farsi vedere passare e via.. giusto non fare la cosa imboscatissima come se i suoi fan avessero la peste -_-
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 20/12/2009, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 19/12/2009, 14:41)
Dunque, pure se non la leggerà nessuno scrivo un po’ la recensione del concerto di Dublino del 15 dicembre a cui siamo andate io e la santa Souseiseki

RESPECT
 
Top
Starlight89
view post Posted on 20/12/2009, 21:26     +1   -1




^^ scusa l'invadenza ma voglio sapere *___* è il mio sogno parlare con Brian *_* (anche se, anche ne avessi l'occasione, non credo ce la farei u__u)

comunque bestiale Leto xD

ahhahaahah e la parte di buttare Gumpie come esca è troppo LOL scusate XD

(ah e una cosa; ho scoperto -sììì, buongiorno Veronica XD- che comunque Stef è occupato da anni, forse anche sposato, quindi non credo che adesso abbiano incontri ravvicinati... però mai dire mai :D)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/12/2009, 21:30     +1   -1




^ si che è sposato ma ha detto in una intervista che non è monogamo :asd:
cioè ha detto proprio una roba della serie "ma sii il sesso è come la droga, è una cosa meccanica lo fai, hai finito e stop" quindi per lui non costituisce tradimento scoparsi qualcun'altro :D
ergo si fa il mondo e il suo cane mentre sta col suo moroso/marito da anni, anni e anni xD
 
Top
Starlight89
view post Posted on 20/12/2009, 21:32     +1   -1




haahahahhhahahhha no cioè xD

ma è normale che li amo lo stesso anche con ste cose? XD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/12/2009, 21:36     +1   -1




io ho avuto un periodo buio con stefan dopo quell'intervista, doveva essere fatto ha anche sparato qualcosa di eterofobo :D
ero insofferente a stefan proprio, insulti di qua e di là, però mi sono ammorbidita sto autunno povera me xD dovrò ritornare ai vecchi insulti -_-
 
Top
Starlight89
view post Posted on 20/12/2009, 21:44     +1   -1




ahhaahaha ma no dai povero <3

(io avrei solo un appunto per la nuova acconciatura u__u sta meglio con la frangetta di quest'estate, così non mi piace... bocciato u_u)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/12/2009, 21:49     +1   -1




noooooooooo che non torni quella specie di robo unto e schifoso che aveva O__O santo cielo benedetto :asd:
no si capisce che era anche perchè era talmente MOSCIO sta estate, insopportabile u.u ora sta migliorando xD
 
Top
nexa
view post Posted on 20/12/2009, 21:50     +1   -1




decisamente troppo serio così...l'importante è che nessuno tocchi i capelli di Brian, così è semplicemente perfetto!
Steve una bella spuntatina gliela darei...*lol*, parlando seriamente: Steve da quando sta con i Placebo sembra che faccia palestra intensamente O_O ha messo su due braccia e due spalle da paura !
 
Top
36 replies since 18/12/2009, 23:14   696 views
  Share