Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

brian alle superiori, foto

« Older   Newer »
  Share  
SoulmatesS
view post Posted on 27/12/2009, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 27/12/2009, 16:59)
^ invece ha il fidanzatino xD

Ahahaha buon per lui..

Mi faccio una domanda e la pongo anche a voi, Brian avrà rimosso queste foto dalla sua vita, perchè da quanto pare lui di quegli anni non ha bei ricordi..noi lo vediamo qui sorridere ma chissà se dentro era come lui ci ha raccontato nelle canzoni..
(io sempre con le mie perle di saggezza) xD
 
Top
Starlight89
view post Posted on 27/12/2009, 17:12     +1   -1




no vabbè ma stavo scherzando xD
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 27/12/2009, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (SoulmatesS @ 27/12/2009, 17:10)
Mi faccio una domanda e la pongo anche a voi, Brian avrà rimosso queste foto dalla sua vita, perchè da quanto pare lui di quegli anni non ha bei ricordi..noi lo vediamo qui sorridere ma chissà se dentro era come lui ci ha raccontato nelle canzoni..
(io sempre con le mie perle di saggezza) xD

Beh ovviamente ciò che sentiamo di più dentro è ciò che si tramuta nelle parole più belle,è difficile scrivere su qualcosa che non abbiamo mai passato sulla nostra pelle... a me sembra cmq abbastanza piccolo,forse erano i primissimi anni delle superiori oppure le medie,magari in quel momento non era nemmeno così depresso come si descrive lui durante la sua gioventù... d'altro canto quella è una foto,e non è socialmente accettabile mostrarsi tristi in un ricordo che vale per tutta la vita,e quel sorriso non è altro che una delle tante cose che bisogna fare senza desiderarle sul serio...
 
Top
Princess Leni
view post Posted on 27/12/2009, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Plastic_Venus @ 27/12/2009, 19:29)
d'altro canto quella è una foto,e non è socialmente accettabile mostrarsi tristi in un ricordo che vale per tutta la vita,e quel sorriso non è altro che una delle tante cose che bisogna fare senza desiderarle sul serio...

Quoto...
Molto spesso si finge un sorriso perché si deve, anche se dentro ci si sente male.
Poi se quel giorno era felice buon per lui comunque. (:
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 13:14     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Bè, anche a me in quella foto sembra molto giovane, io gli dò circa 15-16 anni...
E insomma, voglio sperare che non abbia incominciato a soffrire di depressione già a quell'età, perchè è piuttosto brutto ammalarsene durante l'adolescenza, anche se non è così infrequente...

SPOILER (click to view)
E non parlo dei finti-emo con la lametta in mano che sono tutti "oooooh, il mondo fa schifo tutto fa schifo io faccio schifo nessuno mi vuoleeeeee, buuu-huuuu!!" -.-
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 28/12/2009, 22:24     +1   -1




^ ragazze suvvia lo sappiamo TUTTE penso che brian è dall'adolescenza che soffre di depressione e si sentiva oppresso e fuori posto e bla bla bla in Lussemburgo -_- Non ho manco visto la foto, ho letto gli ultimi 3 commenti e non mi pare che bisogna attaccare qualcuno perchè esprime la propria opinione, sopratutto se è pure fondata su ciò che piu volte ha dichiarato brian.

CITAZIONE (Starlight89 @ 27/12/2009, 16:59)
^ invece ha il fidanzatino xD

no vabbè scusate, è che ogni tanto devo esprimere le mie battute idiote xD

ahahhahahah beh se aveva 16 anni per davvero aveva il fidanzatino, o comunque faceva porcate coi maschietti in giro :D
l'aria da piccoletto innocente gli ha fatto un bè comodo mi sa xD
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 29/12/2009, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 28/12/2009, 22:24)
^ ragazze suvvia lo sappiamo TUTTE penso che brian è dall'adolescenza che soffre di depressione e si sentiva oppresso e fuori posto e bla bla bla in Lussemburgo -_- Non ho manco visto la foto, ho letto gli ultimi 3 commenti e non mi pare che bisogna attaccare qualcuno perchè esprime la propria opinione, sopratutto se è pure fondata su ciò che piu volte ha dichiarato brian.

:O non penso che nessuno abbia attaccato nessuno... :O
in ogni caso,se non ricordo male a Brian era stata diagnosticata la depressione a 14 anni...
 
Top
Starlight89
view post Posted on 29/12/2009, 00:13     +1   -1




^^ hahaahah sì, e continua anche a fargliene xD

(comunque ovviamente emo a parte, che sono sfigati nel cervello e fine, a me la depressione si è manifestata a 16 anni, la prima volta.)
 
Top
Sofi.Angel96
view post Posted on 29/12/2009, 15:29     +1   -1




Penso che la depressione negli adolescenti sia abbastanza comune, e mi dispiace che Brian ne abbia sofferto.
A vedere in questi giorni, però, ribadisco che ormai i giovani si sono fottuti il cervello con tutta quella musica "Tunz tunZ" e che non sanno neanche cos'è la depressione image
Ma vi siete accorti che lo sta dicendo una 13enne? image

Comunque sia, sono fiera di ascoltare i miei gruppetti rock conosciuti o meno, di fregarmene quando mi dicono "I tuoi gruppi non li conosce nessuno, devi ascoltare roba alla moda", e, soprattutto, sono fiera di poter parlare con persone come voi

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (_Buddy Coke_ @ 28/12/2009, 13:14)
Bè, anche a me in quella foto sembra molto giovane, io gli dò circa 15-16 anni...
E insomma, voglio sperare che non abbia incominciato a soffrire di depressione già a quell'età, perchè è piuttosto brutto ammalarsene durante l'adolescenza, anche se non è così infrequente...

E non parlo dei finti-emo con la lametta in mano che sono tutti "oooooh, il mondo fa schifo tutto fa schifo io faccio schifo nessuno mi vuoleeeeee, buuu-huuuu!!" -.-

image


Edited by Sofi.Angel96 - 29/12/2009, 18:56
 
Top
38 replies since 10/12/2009, 18:19   1306 views
  Share