Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Milano, Fnac [30-11-09], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2009, 11:41     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Che rabbia...
Ma poi con quale cavolo di criterio sceglieva le persone a cui dare il pass??
Ooh, tante botte!!
*picchia selvaggiamente cuscino*
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 7/12/2009, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 6/12/2009, 22:54)
https://www.facebook.com/video/video.php?v=1217756657947

il video di quando sono entrati.. grazie a vale =)

si grazie, anche se sembro una psicotica xD

comunque nexa io lo spero, ma questa spiegazione non spiegherebbe l'occhiata di brandon, a meno che sapesse di alcuni pass che di certo non sarebbero andati a noi anche se non li dava direttamente..
boh non so, le voci che mi sono arrivate da persone pure mica sceme sono queste :)
 
Top
nexa
view post Posted on 7/12/2009, 13:54     +1   -1




macchè psicotica!!
capisco benissimo concerto in italia, dopo aver assistito a così tanti concerti non sarebbe certo stato un brutto gesto anzi..
nella mia beata ingenuità non credevo nemmeno fosse possibile che ''scegliessero''qualcuno dal pubblico per vederlo nel back stage..O_O
ps.ma sai che ti ho visto anch'io a Bologna e direi pure a Milano..solo non sapevo che eri tu ...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 7/12/2009, 13:59     +1   -1




^ Si lo fanno, mi ha raccontato una donna che poi abbiamo incontrato fuori e riconosciuto perchè a Bologna stava facendo le foto fuori dalla transenna come professionista che una sua amica era stata indicata a Jesolo 2006, ma che non era stato niente di chè, perchè Brian dopo averla indicata lui.. nel backstage manco c'era xD
Infatti è stato prima da delle amiche, e poi anche da lei che ho "saputo" questa cosa dei pass.. Ora non so se è vera, io c'ho creduto immediatamente anche per l'occhiata di brandon, poi non so..
Sti pass ormai boh, davvero mi vengono i nervi solo a pensarci :asd: :asd:


Comunque si in quel video sono ORRENDA. ma ero orrenda proprio alla fnac e continuavo anche a ripeterlo a tutti xD "Michèèèè truccami che sono orrenda!!!!" (mahhahahah).

really? tu dove stavi? magari ti ho anche vista e ti ho parlato senza sapere chi fossi (ai concerti non riconosco un cip di nessuno xD)
 
Top
nexa
view post Posted on 7/12/2009, 14:06     +1   -1




Io sono la prima a non parlare molto con le persone che non conosco, benedetta timidezza..
A bologna ero in coda po'dietro di voi (ps.mi sa che ci siamo pure incrociate ai bagni del carrefour quando tu ed una tua amica correvate via, per qualche momento avevamo anche pensato che stessero aprendo in anticipo...), anche a Milano eravamo un paio di persone dietro di voi a congelarci sotto quella maledetta acqua..mi viene freddo solo a ripensarci
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 7/12/2009, 14:12     +1   -1




^ ah verso le 4-5 di pomeriggio? Si eravamo noi 2 schizzate, ci siamo messe a correre per tutto il centro commerciale come delle invasate per tornare prima in coda :XD:

a milano non ho presente invece.. so di aver parlato con le due persone direttamente dopo di noi, e con le ragazze davanti... però non so se anche con altri..

vabbe se ad andalo ci sei e mi riconosci (tra l'altro ci sarà anche la mia amica con cui correvo spensieratamente per i bagni del carrefour xD) salutami! (se ti va naturalmente :asd: ) :)
 
Top
nexa
view post Posted on 7/12/2009, 14:52     +1   -1




Claro che si!ora almeno so chi sei ad Andalo tanto saremo in 4 gatti mi sa
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 7/12/2009, 14:58     +1   -1




io so che siamo tipo in 10 persone xD una miseria, davvero :asd:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 19/12/2009, 23:22     +1   -1




prima o poi scriverò anche il mio, di resoconto xD

edit_
cazzo sta cosa dei pass al concerto l'ho persa O__O
ok che avevo davanti energumeni di 2 metri e quindi non vedevo se Brian indicava, ma cazzo... se è proprio vero mi rode il culo.

comunque Brandon è venuto pure nella mia zona, ma ha solo portato via un tizio che filmava... mmm

edit2_
dovevo aggiungere qualcosa ma proprio non mi viene in mente perchè mentre premevo modifica me lo son dimenticata.
Aaaaah, la vecchiaia.


Edited by Starlight89 - 20/12/2009, 02:16
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 3/1/2010, 00:15     +1   -1




Io oggi scrivo il mio, dopo tanto!
Quella mattina ero un pò agitata, dovevo andare in duomo da sola per tenere la situazione sotto controllo mentre la mia bella amicozza aveva il cul.. attacato alla sedia d scuola, naturalmente ero senza dormire e senza mangiare l'unica cosa che facevo era aprire dei kinder xD
Le sigarette erano finite, avevo comprato un pacchetto alle 11 della sera e alle 11 del mattino erano già finite e non avevo abbastanza dindi per comprarne altre
Grazie a dio, ho incontrato delle ragazze che avevo già conosciuto il giorno del ritiro del pass..
Ringrazio molto quelle ragazze perchè non mi hanno lasciata sola un minuto e mi hanno fatta star bene!
10 minuti prima dell'arrivo dei 3 alcuni di noi (compresa io) iniziavano a sclerare..
Quando arrivarono gli uomino le guardie facevano passare uno a uno..
La silvia e stata la prima, poi altre..
quando è arrivato il mio turno ho fatto una faccia spaventata avevo gli occhi che a momenti uscivano fuori!..
La guardia mi ha dato una spintina e sono andata..
Stef diceva qualcosa a Brian, io a maggior ragione non vedevo l'ora che tutto finisse.. Stef mi guardava come se mi avesse già vista..(bè dopo villafranca che l'ho fatto martire xD)..
Brian invece indifferente ma sono sincera l'uomo che aspettavo da lunghi 9 anni non mi ha fatto particolarmente emozionare anzi.
Brian su di me ha aperto bocca si o no 100 volte.. non ho capito una mazza però parlava, chissà cosa diceva...mi è pars di sentire eyes..(però non so se è perchè evevo gli occhi spaventati)
Quando ho visto Steve mi si è sciolto il cuore...
Il suo sorriso e così...cosìì infettivo..mi è venuto pure a me da sorridere, l'unica cosa che mi pento e che quando sono arrossita davanti a steve mi sono coperta il volto quando me lo sono riscoperto lui sorrideva ancora di più..Ho detto a Brian che Splepping with ghost è il mio album preferito lui l'ha firmato e ha visto le condizioni di quella pagina semi-stuprata xD
Poi alla fine me sono andata con un "see you later at concert" e Bri e Stef mi hanno risposto con un "ok"
e Steve "Enjoy" poi ... poi.. felice felice di vedere il suo volto angelico ho detto " ciao bello " e sono scappata.
Quando sono uscita sono andata dalla Silvia (lei era pronta come una mamma ad accogliere una creatura tanto fragile xD) Non è veroooo xD
All'uscita eravamo tutti felici e contenti a fumare. xD
Adesso appena l'omino del cervello ha voglia di appliccarsi posto le foto e un video che ho fatto.
 
Top
Nuzz
view post Posted on 3/1/2010, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (SoulmatesS @ 3/1/2010, 00:15)
Io oggi scrivo il mio, dopo tanto!
Quella mattina ero un pò agitata, dovevo andare in duomo da sola per tenere la situazione sotto controllo mentre la mia bella amicozza aveva il cul.. attacato alla sedia d scuola, naturalmente ero senza dormire e senza mangiare l'unica cosa che facevo era aprire dei kinder xD
Le sigarette erano finite, avevo comprato un pacchetto alle 11 della sera e alle 11 del mattino erano già finite e non avevo abbastanza dindi per comprarne altre
Grazie a dio, ho incontrato delle ragazze che avevo già conosciuto il giorno del ritiro del pass..
Ringrazio molto quelle ragazze perchè non mi hanno lasciata sola un minuto e mi hanno fatta star bene!
10 minuti prima dell'arrivo dei 3 alcuni di noi (compresa io) iniziavano a sclerare..
Quando arrivarono gli uomino le guardie facevano passare uno a uno..
La silvia e stata la prima, poi altre..
quando è arrivato il mio turno ho fatto una faccia spaventata avevo gli occhi che a momenti uscivano fuori!..
La guardia mi ha dato una spintina e sono andata..
Stef diceva qualcosa a Brian, io a maggior ragione non vedevo l'ora che tutto finisse.. Stef mi guardava come se mi avesse già vista..(bè dopo villafranca che l'ho fatto martire xD)..
Brian invece indifferente ma sono sincera l'uomo che aspettavo da lunghi 9 anni non mi ha fatto particolarmente emozionare anzi.
Brian su di me ha aperto bocca si o no 100 volte.. non ho capito una mazza però parlava, chissà cosa diceva...mi è pars di sentire eyes..(però non so se è perchè evevo gli occhi spaventati)
Quando ho visto Steve mi si è sciolto il cuore...
Il suo sorriso e così...cosìì infettivo..mi è venuto pure a me da sorridere, l'unica cosa che mi pento e che quando sono arrossita davanti a steve mi sono coperta il volto quando me lo sono riscoperto lui sorrideva ancora di più..Ho detto a Brian che Splepping with ghost è il mio album preferito lui l'ha firmato e ha visto le condizioni di quella pagina semi-stuprata xD
Poi alla fine me sono andata con un "see you later at concert" e Bri e Stef mi hanno risposto con un "ok"
e Steve "Enjoy" poi ... poi.. felice felice di vedere il suo volto angelico ho detto " ciao bello " e sono scappata.
Quando sono uscita sono andata dalla Silvia (lei era pronta come una mamma ad accogliere una creatura tanto fragile xD) Non è veroooo xD
All'uscita eravamo tutti felici e contenti a fumare. xD
Adesso appena l'omino del cervello ha voglia di appliccarsi posto le foto e un video che ho fatto.

DIO ragazza nn hai idea di quanto ti invidiooooo!!!!! O.O!!!!! :stress:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 3/1/2010, 02:41     +1   -1




hahahhahaah oddio soulmates rotolo xD

certo che comunque anche a me le guardie han dato una spintina u_u

(e ps abbiate fede che entro fine gennaio la review del concerto e della fnac arrivano xD sono... uhm... riflessiva xD)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (SoulmatesS @ 3/1/2010, 00:15)
Quando sono uscita sono andata dalla Silvia (lei era pronta come una mamma ad accogliere una creatura tanto fragile xD) Non è veroooo xD
All'uscita eravamo tutti felici e contenti a fumare. xD
Adesso appena l'omino del cervello ha voglia di appliccarsi posto le foto e un video che ho fatto.

muahahah quando sei uscita io stavo mica litigando spassionatamente? LOL xD

comunque davvero la cosa assurda anche su di me, è che stefan commentava e brian parlava e io non capivo perchè mugugnavano fra loro! ero li in mezzo a pensare "si ma posso andare?" xD
comunque te l'ho gia detto secondo me stefan ha commentato i tuoi occhi a brian, li avete di un colore simile e da li han cominciato a parlare delle caprette che fanno ciao. sti cip e ciop :D
 
Top
Starlight89
view post Posted on 3/1/2010, 19:05     +1   -1




^ buahahahah xD

perchè litigavi Silvia? xD

comunque aspetto che l'omino del cervello di soulmates si applichi <3 (:P)

(e comunque avrei voluto/vorrei vedere da vicino gli occhioni di Brian, sigh)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 19:09     +1   -1




^ io spero NON si applichi se so che video vuole postare, ci sono io nevrotica xD e michele che fa paragoni strani con la metro xD e le foto anche se c'è anche quella con me.. fai che posti oscurando la mia faccia?? xD
ah no niente lasciamo perdere LOL niente di grave :asd:
 
Top
57 replies since 3/12/2009, 10:25   1300 views
  Share