Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Milano, Fnac [30-11-09], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
*Requiel*
view post Posted on 6/12/2009, 20:20     +1   -1




bellissimi e molto dettagliati i vostri resoconti :mmh:

cmq penso anke io che un concerto vale molto più di un meeting,la sensazione che ho provato nell'incrociare più volte lo sguardo di brian e cantare con lui,è stata indescrivibile e me la porterò nel cuore per sempre.è in quel momento che tu comprendi davvero quanto sia importante le loro musica e le loro parole che spesse volte sembrano descrivere perfettamente i tuoi stati d'animo o momenti della tua vita,ed è in quel preciso momento che tu gli comunichi questo valore.
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 20:53     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


auahuahuahuah magari silviz magari *--* aspetto quel giorno dal primo live a cui ho assistito XD


comunque..
CITAZIONE
Io da una parte capisco il loro punto di vista, in una occasione del genere li mettono dietro a un tavolo come fenomeni da baraccone, con la gente che gli passa davanti a prendere una firma (cosa vale una FIRMA poi??) e guardarli.. a essere al loro posto non sarei entusiasta di farlo, PER NIENTE.

Qui non sono d'accordo :/ per un artista la cosa più gratificante dovrebbe essere sapere che chi ascolta la loro musica prova delle emozioni, sapere insomma che la musica che loro creano arriva a delle persone che credono sia speciale..qual'è la ragione per cui nasce un gruppo ? in teoria dovrebbe essere l'amore per la musica, la passione, e la voglia che questa musica che loro creano possa essere ascoltata da qualcuno.. non capisco quindi il perchè di ritenere sgradevole un incontro con chi ascolta la tua musica( che fa e ha fatto sacrifici per sentire la tua musica..)..senza contare che vengono pagati migliaia di euro per 40 minuti del loro tempo seduti a un tavolo..per una cosa che migliaia di band emergenti SOGNEREBBERO! è per questo che io ho quasi tirato dritto di fronte a Brian, adoro i placebo così quanto mi dispiace e ci rimango male nel vedere il menefreghismo di brian verso chi li ha resi ricchi e famosi..ma soprattutto che li ha amati, ha fatto sacrifici per una passione! Tutto il tuo amore, la tua passione, i viaggi, il tempo trascorso per la loro musica..che viene contraccambiato con un atteggiamento da star di hollywood..
non vedo perchè in un incontro con i fans dovrebbero sentirsi dei fenomeni da baraccone..anche se ci sono restrizioni di tempo bastano pochi gesti verso chi è lì per fargli capire che apprezzi che tutta quella gente sia li guidata dalla passione per i placebo..non sono necessari 15 minuti a testa! Io non pretendevo di poter prendermi un caffè e chiaccherare con i placebo.. volevo vederli negli occhi, leggere il loro interesse che fosse anche solo 1/5 del mio..la firma è una formalità..sono stati LORO a volere che si riducesse SOLO a una firma.. potevano rendere la cosa molto meno formale senza neanche tirare le cose per le lunghe, ma non hanno voluto.. ANZI sono stati loro a volere il distacco, a rendere questa signing line una cosa meccanica, rendendoli fenomeni da baraccone.. in senso tale non per la firma in sè.. ma per l'atteggiamento! Che poi di cosa si lamenta Brian? in 300 concerti che fanno a tour sono una manciata le signing line che fanno.. quindi il suo è proprio un menefreghismo di fondo.. e mi viene da pensare che oramai il caro monko dai fans cerchi solo il portafoglio... scusate lo sfogo..!

Edited by Angelic Bitch - 6/12/2009, 20:56
 
Web  Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 6/12/2009, 20:54     +1   -1




hai ragione requiel....si...la sensazione di guardarlo negli occhi,incrociare lo sguardo,cantare le canzoni ed emozionarti....NN HA PREZZO!!!!!

io qst a Milano me lo sono goduta al 1000 x 1000...mi sn emozionata cm nn mai...mi sn divertita tantissimo..non mi interessava di quelli che spingevano...sono tornata a casa piena di lividi...ma FELICE,davvero FELICE!:)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/12/2009, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 6/12/2009, 20:53)
auahuahuahuah magari silviz magari *--* aspetto quel giorno dal primo live a cui ho assistito XD


comunque..
CITAZIONE
Io da una parte capisco il loro punto di vista, in una occasione del genere li mettono dietro a un tavolo come fenomeni da baraccone, con la gente che gli passa davanti a prendere una firma (cosa vale una FIRMA poi??) e guardarli.. a essere al loro posto non sarei entusiasta di farlo, PER NIENTE.

Qui non sono d'accordo :/ per un artista la cosa più gratificante dovrebbe essere sapere che chi ascolta la loro musica prova delle emozioni, sapere insomma che la musica che loro creano arriva a delle persone che credono sia speciale..qual'è la ragione per cui nasce un gruppo ? in teoria dovrebbe essere l'amore per la musica, la passione, e la voglia che questa musica che loro creano possa essere ascoltata da qualcuno.. non capisco quindi il perchè di ritenere sgradevole un incontro con chi ascolta la tua musica( che fa e ha fatto sacrifici per sentire la tua musica..)..senza contare che vengono pagati migliaia di euro per 40 minuti del loro tempo seduti a un tavolo..per una cosa che migliaia di band emergenti SOGNEREBBERO! è per questo che io ho quasi tirato dritto di fronte a Brian, adoro i placebo così quanto mi dispiace e ci rimango male nel vedere il menefreghismo di brian verso chi li ha resi ricchi e famosi..ma soprattutto che li ha amati, ha fatto sacrifici per una passione! Tutto il tuo amore, la tua passione, i viaggi, il tempo trascorso per la loro musica..che viene contraccambiato con un atteggiamento da star di hollywood..
non vedo perchè in un incontro con i fans dovrebbero sentirsi dei fenomeni da baraccone..anche se ci sono restrizioni di tempo bastano pochi gesti verso chi è lì per fargli capire che apprezzi che tutta quella gente sia li guidata dalla passione per i placebo..non sono necessari 15 minuti a testa! Io non pretendevo di poter prendermi un caffè e chiaccherare con i placebo.. volevo vederli negli occhi, leggere il loro interesse che fosse anche solo 1/5 del mio..la firma è una formalità..sono stati LORO a volere che si riducesse SOLO a una firma.. potevano rendere la cosa molto meno formale senza neanche tirare le cose per le lunghe, ma non hanno voluto.. ANZI sono stati loro a volere il distacco, a rendere questa signing line una cosa meccanica, rendendoli fenomeni da baraccone.. in senso tale non per la firma in sè.. ma per l'atteggiamento! Che poi di cosa si lamenta Brian? in 300 concerti che fanno a tour sono una manciata le signing line che fanno.. quindi il suo è proprio un menefreghismo di fondo.. e mi viene da pensare che oramai il caro monko dai fans cerchi solo il portafoglio... scusate lo sfogo..!

secondo me son messi come fenomeni perchè alle signin NON ci sono 100 fans.
Dai michè di faccie conosciute di gente che li segue sempre e comunque quante ce n'erano? 3 o 4?
Secondo me se fossero come dici tu dei meeting con pochi FAN, in cui scambiare anche solo poche parole e sguardi sarebbe diverso, ma anche per loro.. cosi hanno davvero davanti una fila di gente da accontentare, gente che a volte dimostra di non essere lì per la loro musica, ma per i loro faccini, o perchè passava di lì quando davano i pass..
Però sono daccordo sulla riconoscenza per i propri fan, non son se te l'ho poi detto ma a milano brian indicava al concerto per i pass... vicino a noi è passato brandon, io l'ho guardato con fare iterrogativo e ha fatto una faccia dispiaciutissima e ha abbassato lo sguardo. e per me ha detto tutto questo.
cioè quante cazzo di volte ci ha visto molko? Porca tr*** solo quest'anno mi son fatto 12 loro concerti, sempre in prima fila davanti alla sua faccia, piu l'acustico a 5cm, le date di anteprima a 1 metro e la signin line ad altri 5 cm.. cosa CAZZO gli costava dare un pass a uno di noi?? COSA?? perchè darlo a caso, o ai soliti raccomandati e non alle persone che davvero ci tengono?? queste cose non le reggo, io l'ho sempre visto come una persona diversa dalla altre, che va veramente a capire nel profondo. ma in certe occasioni si comporta come una vippetta viziata e estremamente stronza.
finito anche il mio di sclero :asd:


e su stefan.. si notava michè :ghgh: :ghgh: ma davvero per me concludi l'affare tra poco! xD
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 21:27     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Angelic Bitch @ 6/12/2009, 20:53)
auahuahuahuah magari silviz magari *--* aspetto quel giorno dal primo live a cui ho assistito XD


comunque..
CITAZIONE
Io da una parte capisco il loro punto di vista, in una occasione del genere li mettono dietro a un tavolo come fenomeni da baraccone, con la gente che gli passa davanti a prendere una firma (cosa vale una FIRMA poi??) e guardarli.. a essere al loro posto non sarei entusiasta di farlo, PER NIENTE.

Qui non sono d'accordo :/ per un artista la cosa più gratificante dovrebbe essere sapere che chi ascolta la loro musica prova delle emozioni, sapere insomma che la musica che loro creano arriva a delle persone che credono sia speciale..qual'è la ragione per cui nasce un gruppo ? in teoria dovrebbe essere l'amore per la musica, la passione, e la voglia che questa musica che loro creano possa essere ascoltata da qualcuno.. non capisco quindi il perchè di ritenere sgradevole un incontro con chi ascolta la tua musica( che fa e ha fatto sacrifici per sentire la tua musica..)..senza contare che vengono pagati migliaia di euro per 40 minuti del loro tempo seduti a un tavolo..per una cosa che migliaia di band emergenti SOGNEREBBERO! è per questo che io ho quasi tirato dritto di fronte a Brian, adoro i placebo così quanto mi dispiace e ci rimango male nel vedere il menefreghismo di brian verso chi li ha resi ricchi e famosi..ma soprattutto che li ha amati, ha fatto sacrifici per una passione! Tutto il tuo amore, la tua passione, i viaggi, il tempo trascorso per la loro musica..che viene contraccambiato con un atteggiamento da star di hollywood..
non vedo perchè in un incontro con i fans dovrebbero sentirsi dei fenomeni da baraccone..anche se ci sono restrizioni di tempo bastano pochi gesti verso chi è lì per fargli capire che apprezzi che tutta quella gente sia li guidata dalla passione per i placebo..non sono necessari 15 minuti a testa! Io non pretendevo di poter prendermi un caffè e chiaccherare con i placebo.. volevo vederli negli occhi, leggere il loro interesse che fosse anche solo 1/5 del mio..la firma è una formalità..sono stati LORO a volere che si riducesse SOLO a una firma.. potevano rendere la cosa molto meno formale senza neanche tirare le cose per le lunghe, ma non hanno voluto.. ANZI sono stati loro a volere il distacco, a rendere questa signing line una cosa meccanica, rendendoli fenomeni da baraccone.. in senso tale non per la firma in sè.. ma per l'atteggiamento! Che poi di cosa si lamenta Brian? in 300 concerti che fanno a tour sono una manciata le signing line che fanno.. quindi il suo è proprio un menefreghismo di fondo.. e mi viene da pensare che oramai il caro monko dai fans cerchi solo il portafoglio... scusate lo sfogo..!

CITAZIONE
secondo me son messi come fenomeni perchè alle signin NON ci sono 100 fans.
Dai michè di faccie conosciute di gente che li segue sempre e comunque quante ce n'erano? 3 o 4?
Secondo me se fossero come dici tu dei meeting con pochi FAN, in cui scambiare anche solo poche parole e sguardi sarebbe diverso, ma anche per loro.. cosi hanno davvero davanti una fila di gente da accontentare, gente che a volte dimostra di non essere lì per la loro musica, ma per i loro faccini, o perchè passava di lì quando davano i pass..

Secondo te riconoscono le persone che ci sono se sono fan e se li hanno visti in altri concerti? suonano ogni sera da maggio davanti a migliaia d persone ogni volta O_O
mica si ricordano.. e comunque eravamo tutti fans, poi mica loro sanno quanto sei devota/o a loro XDD alla fin fine hai un book in mano.. non il curriculum appeso in fronte..devi metterti nei loro panni.. andiamo se ti fidi non sanno manco in che città stanno suonando! figuriamoci sapere se tutti e 100 i presenti sono tutti fans dei placebo.. e comunque lo eravamo tutti, chi più chi meno poco importa.. oltre che sia una cosa di cattivo gusto da misurare perchè è impossibile farlo al di là di quella soglia minima di conoscenza..

CITAZIONE
Però sono daccordo sulla riconoscenza per i propri fan, non son se te l'ho poi detto ma a milano brian indicava al concerto per i pass... vicino a noi è passato brandon, io l'ho guardato con fare iterrogativo e ha fatto una faccia dispiaciutissima e ha abbassato lo sguardo. e per me ha detto tutto questo.
cioè quante cazzo di volte ci ha visto molko? Porca tr*** solo quest'anno mi son fatto 12 loro concerti, sempre in prima fila davanti alla sua faccia, piu l'acustico a 5cm, le date di anteprima a 1 metro e la signin line ad altri 5 cm.. cosa CAZZO gli costava dare un pass a uno di noi?? COSA?? perchè darlo a caso, o ai soliti raccomandati e non alle persone che davvero ci tengono?? queste cose non le reggo, io l'ho sempre visto come una persona diversa dalla altre, che va veramente a capire nel profondo. ma in certe occasioni si comporta come una vippetta viziata e estremamente stronza.
finito anche il mio di sclero :asd:

cioè.. mi stai dicendo che brian DURANTE il concerto ha indicato a brandon le persone a cui dare il pass? il tutto durante il concerto? sei sicura s trattasse di pass per il backstage? a quanti si è avvicinato? io dico solo che è una vergogna.. brandon lo sa tutte le volte che siamo andati a sentirli quest'anno..lui ha visto e sentito le cose che gli dicevamo..apprezzo che si sia reso conto che era un'ingiustizia..almeno lui.. però ha comunque dovuto ubbidire a quella passiva della molko..


CITAZIONE
e su stefan.. si notava michè :ghgh: :ghgh: ma davvero per me concludi l'affare tra poco! xD

poteva dire a brandon di darmi 1 pass u.u l'ha visto alla signing che ero li x lui.. mi luccicavano gli occhi penso.. così come ha visto al concerto come lo fissavo mentre tutti guardavano invece molko..eppure... uff ste cose manco le devo sapere

 
Web  Top
nexa
view post Posted on 6/12/2009, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 6/12/2009, 21:07)
non son se te l'ho poi detto ma a milano brian indicava al concerto per i pass... vicino a noi è passato brandon, io l'ho guardato con fare iterrogativo e ha fatto una faccia dispiaciutissima e ha abbassato lo sguardo. e per me ha detto tutto questo.
cioè quante cazzo di volte ci ha visto molko? Porca tr*** solo quest'anno mi son fatto 12 loro concerti, sempre in prima fila davanti alla sua faccia, piu l'acustico a 5cm, le date di anteprima a 1 metro e la signin line ad altri 5 cm.. cosa CAZZO gli costava dare un pass a uno di noi?? COSA?? perchè darlo a caso, o ai soliti raccomandati e non alle persone che davvero ci tengono?? queste cose non le reggo, io l'ho sempre visto come una persona diversa dalla altre, che va veramente a capire nel profondo. ma in certe occasioni si comporta come una vippetta viziata e estremamente stronza.
finito anche il mio di sclero :asd:


e su stefan.. si notava michè :ghgh: :ghgh: ma davvero per me concludi l'affare tra poco! xD

davvero danno i pass peril back stage?
:eh?:
beata ingenuità la mia :eh?:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/12/2009, 21:35     +1   -1




^ certo che sono sicura michè O__O
non vedevi?? indicava le persone a brandon fancendo gesti e brandon scendeva a darli!! io avevo immaginato quando Brandon ha fatto quella faccia guardandomi che era qualcosa del genere, poi me l'hanno confermato dopo il concerto. Dì ma pensavi che stavo a piangere e urlare insulti a molko come una scema per capriccio? :asd: :asd:
Il bello è che mi han detto due donne dopo, che anche a Jesolo 2006 lo fece, e una sua amica entrò e lui manco c'era!! della serie.. indico a caso la gente che mi sembra figa, tanto chissene frega!!

Stefan non centrava niente, non indicava, la scelta stava a brian e basta mi sa quella sera. E credimi che se n'è accorto di come lo guardavi, era abbastanza.. come dire.. PALESE xD avevi il rivoletto di sbavo tipo homer con la ciambella!! :D però pure te u.u io te l'avevo detto.. michè cosa sono ste magliette accollate.. snudati un attimino :D:D

comunque per la singin, NON ti riconoscono in faccia, ma lo sanno come funzionano queste cose... entra chi abita vicino, chi puo procurarsi il pass etc etc.. non so, ti dico.. a me essendo artista non piacerebbero queste occasioni, loro sono musicisti è quello il loro lavoro, non firmare delle cose. anche gli incontri con i fan secondo me dovrebbero essere fatti con piu scopo, non un tavolo e 100 persone da "fare" in 40 minuti, è gia un'impostazione sbagliata di per se.
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 21:39     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Lo so ma proprio perchè è una cosa sbagliata di per sè.. se la fai, perchè sono loro che decidono se farla o meno, dato che li pagano per quello..almeno cerca di farlo in modo decente.. però d'altronde se a lui non andava non voglio che sia falso..le cose forzate mi fanno forse ancora più schifo..

comunque si ora che mi ci fai pensare lui stava ad indicare e brandon come un cagnolino si muoveva! però io ricordo che una volta brandon è andato poco più sulla destra di noi.. però guardava tipo nelle file indietro!! e anche quando brian gli ha parlato sul palco ricordo che indicava cose/persone lontani dalle prime file O_O io lo osservavo e anche quando scendeva guardava nelle file indetro.. mi sembra difficile che in quell'occasione abbia dato dei pass.. poi boh non so magari l'intenzione era quella e non è riuscito.. oppure c'è riuscito dopo il concerto non zo
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/12/2009, 21:42     +1   -1




^ esatto, ricordi quando è arrivato a un po' piu a destra da te??
che tu mi avevi chiesto? ma che indica brian?? e io.. boh macchine fotografiche penso!!
poi mi son girata e ho notato brandon, e l'ho guardato tipo "???" che ci fai tu qua?? e lui giuro mi ha guardato tipo cane bastonato e ha abbassato lo sguardo..
ma si ma indicava alla cazzo, faceva vedere a brandon e capire bene, e faceva le mani a pugno. ti giuro l'ho odiato!!

e x la falsità sono daccordo. meglio stronzo che falso. però stefan si è comportato l'ideale secondo me. è stato semplicemente umano.


no no li HA dati, e le persone a cui li ha dati sono entrate immediatamente nel backstage appena finito il tutto!! una volta si è visto che non è riuscito e brian ha ri-indicato invece..
questo è quello che mi hanno detto comunque, di piu non so =/
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 21:49     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


esatto.. stefan non si è intrattenuto a parlare o chissà che.. però lo vedi quando hai davanti una persona aperta e disponibile.. umana..

brandy poverino son contento che abbia capito l'ingiustizia.. non è per fare moralismi o vanti.. però comunque brandon ci ha visto in tutte e 10/12 volte che siamo andati quest'anno per sentire i pla..e lo sa delle cose "impossibili" che abbiamo fatto, che lui ha definito tali.. che amarezza
 
Web  Top
nexa
view post Posted on 6/12/2009, 21:58     +1   -1




Posso dirvi per certo che Brandon quando è sceso è venuto esattamente davanti a noi, è salito sulle transenne per far smettere a quello dietro a noi di far fotocon unamacchina superprofessionale ed ad un altrodi flimare con una video camera effettivamente esagerata. Poi se nel mentre abbia fatto da "fattorino" non saprei..ma in quell'occasione ha fatto illavoroche quelli della secutity non hanno fatto
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 22:06     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


speriamo sia andata come dici tu nexa per tutte le volte che è sceso..
 
Web  Top
nexa
view post Posted on 6/12/2009, 22:24     +1   -1




Non saprei..quelli attorno a me erano un po incazzati o gli ha effettivamente fatto togliere le macchine o erano dei grandi attori ( se mi arrivasse un pass in mezzo al pubblico certo non lo urlerei..)
ma nei casi che ho avuto vicino sarei per la prima
 
Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 6/12/2009, 22:35     +1   -1




davvero qualcuno è entrato?e Brian indicava?
ma conoscete questi tipi ke sn entrati?
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 22:54     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


https://www.facebook.com/video/video.php?v=1217756657947

il video di quando sono entrati.. grazie a vale =)
 
Web  Top
57 replies since 3/12/2009, 10:25   1300 views
  Share