Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Milano, Palasharp [30-11-09], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
Brikelos ;
view post Posted on 27/4/2010, 21:33     +1   -1




Bene, io propongo un brindisi! - Ogni scusa è buona. *Q*"
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 21:48     +1   -1




a proposito non t'ho piu vista a fine concerto O_O
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 27/4/2010, 21:50     +1   -1




Sì, praticamente la massa mi ha trascinato letteralmente fino al cancello, accanto alla Giulia, dove mi ha poi afferrato mio padre.
Avevo mandato un sms a Cla per chiedere come cavolo stavi, visto che avevo visto che t'eri fatta parecchio male alla gamba. D:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 21:58     +1   -1




un male porco ç__ç
vabbe ne è valsa la pena u.u
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 27/4/2010, 22:02     +1   -1




Eh, avevo visto che ti eri fatta parecchio male, solo che tra tutta quella gente che, giustamente, ti teneva e l'altra che si ammandriava non ho potuto chiederti niente. XD
Ho fatto in tempo a salutare Giulia, poi è stato l'inferno. XD
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 28/4/2010, 08:38     +1   -1




Che bello! sìì il brindisi è un'ottima idea.. .non avendo bevuto ne mangiato per tutta la giornata per rimanere in coda, il giorno dopo ero un relitto, lividi ovunque,la fibbia della cintura era tatuata sui miei fianchi.. però ne è davvero valsa la pena.mentro ero a scuola il giorno dopo non riuscivo a stare in piedi e appena chiudevo gli occhi ero nuovamente nel Palasharp... quanto mi manca quel concerto..per essere stato l'unico loro a cui sono andata,a livello di pogo e coda è andata più che bene e non parliamo della loro esibizione....
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 28/4/2010, 12:25     +1   -1




AH AH AH.
I LIVIDI, AH AH AH.
Ti dico solo che ero convinta di aver perso due taglie lì dentro, con la massa che spingeva - e stavo anche per proporlo come ottimo metodo per dimagrire.
Ma, sarcasmoironiaacidità a parte, è stato bellissimo anche per me. Il mio primo live, di un gruppo a cui tengo davvero tanto e che mi ha dato tanto al primo concerto; mi sono davvero ritenuta soddisfatta, nonostante non sia potuta andare alla Fnac.
... E tutto questo che ce frega? Niente. Ma oggi sono stranamente logorroica.

Poi, una cosa che mi ha spiazzato - in bene! - è stato il vedere quanto interagivano e l'interagire in prima persona.

...ora cado in depressione.
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 2/5/2010, 16:08     +1   -1




Mamma a me sale l'angoscia realizzare che questo del 30 novembre è l'ultimo dei placebo che ho visto mamma mia ç_ç
Adesso dovrò aspettare...
 
Top
52 replies since 2/12/2009, 16:54   864 views
  Share