Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Milano, Palasharp [30-11-09], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 27/4/2010, 20:08)
Sì,fortunatamente non come lui,ma io ammetto di essere un pò arrogante ogni tanto,certo,1/3 del molko,ma basta e avanza...
Non vorrei andare troppo ot, ma se voi siete sempre davanti a tutti nelle code, presumo che anche a Milano ..io penso seriamente di essere stata tutta la giornata difianco a voi..

a milano eravamo divisi in due xD
in che coda eri? destra o sinistra? :asd:
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 19:18     +1   -1




grazie ^^ cmq ero nell'ultimissima colonna di persone la terza..io e mia sorella ..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 19:23     +1   -1




no aspetta quale?
a destra, nella 2 divisione?
perchè io e Souseiseki; stavamo a quella sulla destra, mentre angelic bitch stava a sinistra..
noi eravamo dietro giusto alle 2 ragazze fan dei 30seconds to mars..
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 19:28     +1   -1




Eravamo in quella di destra, quella divisa in due e anche in essa eravamo in quella a destra.. eravamo dietro a due ragazze, una aveva la borda con la fenice dei mars e ad un certo punto si è messa la mantellina termica uguale al completo di Stef...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 19:32     +1   -1




allora mi sa che eravamo di fronte, noi eravamo quelle con Rosmunda, la coperta verde che prestavamo in giro xD
si, poi io credo di aver avuto tutto il tempo una scritta in fronte che in stazione non avevo potuto lavare via dal concerto di bologna o.O

... ma ci siamo parlate? io ricordo le ragazze dai mars con ciu abbiamo parlato, due ragazze dietro di noi, una ragazza conoscente di claudia che veniva dalla calabria (?) e.. non lo so mi sembra sempre di fare confusione sulle code..
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 19:39     +1   -1




Ah!! ho capito chi eri!, no , io e mia sorella eravamo nella'ltra colonna, quasi di fianco a voi..mi ricordo la coperta verde!dietro di voi c'erano quelle due ragazze che si sono sedute sui giornali , una ricci se nn sbaglio, comuqne oh capito! io avevo un cappuccio bianco a quadretti e le scarpe rosse.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 19:47     +1   -1




si, le ricordo ci ho parlato un attimo con loro. e avevano i giornali! cosi c'è presa l'idea di metterli sotto anche a noi.
forse si mi ricordo :) poi alla fine dentro dove eravate?
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 19:48     +1   -1




Prima fila ,all'inizio davanti a Stef e poi tra lui e Brian..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 19:52     +1   -1




si perchè tra l'altro la prima fila si muoveva verso sinistra in un modo inconsueto o sbaglio? =P
io sono rimasta coi piedi a 1 metro buono di dove stavo col busto a fine concerto, mi stavo uccidendo :asd:
comunque noi prima tra brian e stefan ma piu verso brian, e poi completamente davanti a brian :) stavamo negli stessi paraggi insomma..
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 19:59     +1   -1




Circa.. sì, la prima fila andava verso sinistra fortunatamente, quando Stef è sceso non ero comunque alla sua destra,quindi ero pittosto lontana da Brian,anche se nei mei ricordi è a un metro scarso u.ù
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 20:06     +1   -1




quando è sceso stefan :Q___
si io stavo prima a tipo un metro, o due.. nella parte della pedanina, ma non verso stef, poi con lo spostamento, direttamente davanti..
infatti quando poi nei saluti gli si è alzata la maglietta ho visto tutto tutto xD ero ormai con la testa sotto la transenna e mi sono tipo rialzata per forza divina xD
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 20:37     +1   -1




Oddio che culo! ...quando è passato dalla seconda fila in cui stavo finendo mi hanno catapultato in prima e in poco mi sono trovata a poco da lui che suonava quel pezzo di taste in men.....con Stefan così vicino, brian sul palco sembrava a qualche km,era piccolissimo..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 20:55     +1   -1




si, stefan che scende è tipo visione divina :Q___ mamma mia quanto rende quell'uomo dal vivo e da vicino!!
io invece ero in una situazione strana a milano, mi son rimasti i piedi al di là dei miei amici daparte a me.. con le gambe tra di loro e man mano che soingevano non riuscivo a muovere i piedi e quindi mi sdraiavo quasi O_O in piu c'erano sotto le borse e la mia caviglia si stava piegando, un male cane!
a fine concerto stavo con la testa sotto, poi mi son tipo rialzata vedendo i bassifondi di molko e poi son caduta sotto una volta usciti xD che male male male .-.
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 27/4/2010, 21:17     +1   -1




Scusate l'intromissione, ahuahuaha.
Glo, la "conosciente della Calabria", sono io.
TA TA TA TAAAAAAAN.

No, okay, nessun colpo di scena.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 21:27     +1   -1




^ ahahhaha si ti avevo semi-indetificato :asd:
cazzo la mia memoria per una volta funziona, sono commossa *w*
 
Top
52 replies since 2/12/2009, 16:54   864 views
  Share