Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bologna, Futurshow [29-11-09], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
Plastic_Venus
view post Posted on 11/12/2009, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 11/12/2009, 20:57)
io credo che come regola opterò quasi sempre per le straniere d'ora in avanti.
alla fine ho notato che parigi mi è venuta a costare meno di quanto mi verrà andalo, ad esempio.
Per cui io per ora spero solo in qualche data europea, dovunque.. ma che la mettano ç__ç

quoto quoto quoto ç__ç
io sto pregando per qualche data a londra nel periodo di aprile/maggio ç_____________ç
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 11/12/2009, 21:02     +1   -1




io dubito che ne metteranno in quel periodo, penso che aprile metteranno date americane. maggio pausa e poi metteranno qualche festival maybe?
non so spero solo che RItorneranno in europa, o potrei morire!
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 11/12/2009, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 11/12/2009, 21:02)
io dubito che ne metteranno in quel periodo, penso che aprile metteranno date americane. maggio pausa e poi metteranno qualche festival maybe?
non so spero solo che RItorneranno in europa, o potrei morire!

cavolo :O io ero sicura che iniziassero il tour americano a gennaio e invece prima vanno in australia e poi giappone O__O
ok tenterò il suicidio image
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 11/12/2009, 21:26     +1   -1




eh ma a gennaio non hanno mai messo date in generale mi pare. se lo prendono un po' come paura con le feste e tutto. secondo me cominciano con australia, giappone e america [ma in america ormai han perso metà dei fan, gia scarsissimi, che avevano non ci possono stare molto].
altro poco riposo e poi europa, si spera.


guarda non lo dire a me, mi sono abitata ad aspettare per vederli MASSIMO un mese, mese e mezzo. quando va male eh? pensare di stare anche solo fino a febbraio senza di loro mi toglie il respiro. letteralmente e senza scherzare o_o
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 11/12/2009, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 11/12/2009, 21:26)
eh ma a gennaio non hanno mai messo date in generale mi pare. se lo prendono un po' come paura con le feste e tutto. secondo me cominciano con australia, giappone e america [ma in america ormai han perso metà dei fan, gia scarsissimi, che avevano non ci possono stare molto].
altro poco riposo e poi europa, si spera.


guarda non lo dire a me, mi sono abitata ad aspettare per vederli MASSIMO un mese, mese e mezzo. quando va male eh? pensare di stare anche solo fino a febbraio senza di loro mi toglie il respiro. letteralmente e senza scherzare o_o

tentiamo insieme il suicidio nella lavatrice-----> image ? u.u
ha il suo stile u.u
 
Top
49 replies since 2/12/2009, 18:45   978 views
  Share