Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bologna, Futurshow [29-11-09], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2009, 17:54     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Stefuzzo mio *_* madonna se fossi rimasto =(

ah linkami il video dove si vede che lo raccoglie ihih

 
Web  Top
spacemonkey
view post Posted on 3/12/2009, 19:43     +1   -1




bologna è stato il mio primo concerto dei placebo non dal parterre, quindi non avevo grandi aspettative. invece, nonostante il futurshow sia un posto indegno per suonare e l'acustica faccia veramente schifo, come qualità è stato probabilmente il live migliore, e questo è tutto merito della band.
il peso dei 3 musicisti aggiunti si sente tantissimo, soprattutto gli archi danno quel qualcosina in più che prima mancava - e ho l'idea, ma forse è solo un'impressione mia - che anche steve forrest abbia contribuito parecchio ai miglioramenti (a proposito, qualcuno ha fatto caso che a un certo punto gli è partita una bacchetta e per poco non centra in pieno il molketto? :eh?: )

ho letto in uno dei resoconti più sopra che brian aveva mal di gola, ragazzi ha cantato devil in una maniera PAZZESCA! io non so da dove l'abbia tirata fuori la voce, ma è stato qualcosa di indimenticabile. anche breathe underwater da paura, mi spiace tanto per passive aggressive che sarebbe stato un regalo di natale indimenticabile.

ultima nota, che non vuole essere assolutamente una critica ma una riflessione: una scaletta con 6 pezzi da meds (per quanto lo amo alla follia) e 1 solo dai primi 2 album mi sembra un pò ingiusta... tutto qui
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 3/12/2009, 20:21     +1   -1




Bellissimo concerto peccato che faceva molto caldo e io portavo un maglione di lana quindi sono letteralmente evaporata.L' altro giorno alla radio ho sentito dire che Brian e Stefan hanno dei doppioni dietro il palco che suonano al loro posto quando loro , per esempio, battono le mani o cose simili.Ma è vero?

SPOILER (click to view)
Se vi è capitato di vedere una nana rossa con smalto e rossetto nero è probabile che fossi io.

 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 20:51     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


probabilmente si riferivano a bill e nick.. che suonano spesso basso e chitarra... magari al massimo potranno esserci delle parti di chitarra pre-registrate in alcuni punti (come è sempre accaduto nel bridge di taste in men)
 
Top
elf ;
view post Posted on 3/12/2009, 22:02     +1   -1




CITAZIONE
ah linkami il video dove si vede che lo raccoglie ihih

et voilà xD devi aspettare che si carichi e alla fine si vede per tipo, due secondi ^^ ma sono comunque momenti di gloria ^^'
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 23:21     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


ihih! si ricordo perfettamente il momento :) comunque si vedeva che era stremato a fine concerto !

CITAZIONE (Bionic88 @ 3/12/2009, 20:51)
probabilmente si riferivano a bill e nick.. che suonano spesso basso e chitarra... magari al massimo potranno esserci delle parti di chitarra pre-registrate in alcuni punti (come è sempre accaduto nel bridge di taste in men)

si anche secondo me
 
Web  Top
jean070
view post Posted on 4/12/2009, 11:21     +1   -1




Questa volta sono riuscito a conquistare la prima fila... davanti a Stef!!... il concerto è stato bellissimo... e sono contento anche di avervi incontrato... anche se alla fine ;-)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 4/12/2009, 11:28     +1   -1




^ a tu sei il ragazzo di sassari che abbiamo incrociato dopo il concerto verso il parcheggio? :)
 
Top
jean070
view post Posted on 4/12/2009, 11:45     +1   -1




Io sono l'altro... quello con la faccia di c**o che vi ha fermato è il mio amico... immagino che tu eri quella con la scritta in faccia =DD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 4/12/2009, 12:09     +1   -1




sgamata :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 12:12     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Poi siete riusciti ad arrivare a bologna subito? :)
 
Web  Top
jean070
view post Posted on 4/12/2009, 12:39     +1   -1




eh... più o meno... siamo dovuti arrivare a casalecchio a piedi (circa 1 ora) e poi 20 minuti di autobus incastrati dentro tipo tetris (con la gente rimasta fuori che ci mandava roba di frastemmie =D)... alle 2 siamo arrivati a casa... ahahaha.... non mi posso lamentare in pratica!! ahahahah

CITAZIONE (- glòsòli - @ 4/12/2009, 12:09)
sgamata :D

Avevo intuito che fossi del forum anche quando ti avevo vista a villafranca con le scritte sulle braccia... ma li non abbiamo avuto il coraggio di avvicinarti dopo averti vista prendere a calci le persone in fila dietro di te x farle indietreggiare xke nn avevi posto x sederti =DD
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 14:04     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


auhauahuaha silviz oramai ha un curriculum di tutto rispetto!
 
Web  Top
spacemonkey
view post Posted on 5/12/2009, 23:34     +1   -1




metto qui un'anteprima video da bologna (moderatori se ho sbagliato topic spostatelo pure!), alla fine si vede anche steve con in mano il pupazzo che qualcuno di voi gli ha lanciato:

taste in men


(per l'acustica di merda prendetevela con il futurshow :si: )
 
Top
eli molko
view post Posted on 6/12/2009, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 4/12/2009, 12:09)
sgamata :D

ah allora ho capito...avevi anke la bandiera dell'italia???
io ero proprio dietro di te e michele...penso fosse lui almeno... :eh?:

 
Top
49 replies since 2/12/2009, 18:45   978 views
  Share