Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Brian sui Tokio Hotel agli EMA

« Older   Newer »
  Share  
Blood from a Stone
view post Posted on 13/4/2010, 16:24     +1   -1




Sì confermo...dice di averne sentito parlare, ma di non averli ancora incontrati. ;) certo che non possono andare a parlare dei Tokio Hotel con una band come i Placebo...insomma, è come mescolare fango con oro...perchè non gli lasciano fare il loro lavoro senza tutte quelle discussioni e domande?mi sembra una perdita di tempo.. :sigh2:
 
Top
Brianna96
view post Posted on 8/1/2011, 22:45     +1   -1




CITAZIONE
I TOKIO HOTEL DEVONO MORIRE TUTTI W QUELLO KE HA RIEMPITO DI BOTTE IL BATTERISTA FACCIAMOLO PRESIDENTE ADESSO


rendono il nostro mondo peggiore

Capisco che possono non piacere, ma serve un pò di tolleranza! Dire che quello che ha menato il batterista degli idioti deve essere fatto presidente, bhè, è una cosa ingiusta e potevi sinceramente risparmiartela! in fondo sono solo gusti! :sigh2: :nontemonessuno: :sigh:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/1/2011, 14:03     +1   -1




^ Azz non avevo notato quel post O__O
Mi aggrego, moderiamo i termini.. Una band può non piacere ma nessuno si merita di essere menato solo perchè fa (secondo i nostri gusti) musica di merda.. -_-
 
Top
Brianna96
view post Posted on 10/1/2011, 18:11     +1   -1




CITAZIONE
^ Azz non avevo notato quel post O__O
Mi aggrego, moderiamo i termini.. Una band può non piacere ma nessuno si merita di essere menato solo perchè fa (secondo i nostri gusti) musica di merda..

e brava la mia glòsòli!!!!! hahahahaha! comunque com'è che ti chiami??? :ineffetti..:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/1/2011, 19:00     +1   -1




Silvia :)
 
Top
Brianna96
view post Posted on 10/1/2011, 19:04     +1   -1




bel nome!!!!!!!!!!!!!!! :ineffetti..:
 
Top
½ nyna
view post Posted on 1/9/2011, 13:08     +1   -1




Ehm,non vorrei seminare zizzannia appena presentata ma seguo i Tokio Hotel da una vita quindi mi sento in dovere di spendere qualche parola xD
Per prima cosa non difenderei nè Brian nè il caro Bill perchè vi assicuro che sono entrambi due belle teste di cavolo e si sanno difendere egregiamente da soli.
Dico solo una cosa,avete detto che agli EMA i Placebo hanno speso la serata coi Green Day,ecco,Billie Joe si era in precedenza espresso positivamente sui Tokio Hotel,perchè era venuto a sapere che Bill era un grande fan dei Green Day come lo è dei placebo e di altri gruppi.
Ora non voglio parlare della battuta in sè(se esiste veramente poi) anche perchè,conoscendo un po' meglio il cantante dei Tokio Hotel,vi assicuro che ci si sarà fatto una bella risata e anzi,ne avrà approfittato per farsi dei capelli ancora un po' più strani.
Però,visto che,che piacciano no,i TH sono un gruppo giovane,che ha i propri idoli e si sta facendo spazio nel mondo della musica ispirandosi a loro,sarebbe carino da parte dei gruppi un po' più avanti nella loro carriera sostenerli anche perchè sennò,una volta che loro finiranno,rimarremo senza musica(parlando per eccesso ovviamente) oppure ascolteremo tutti solo Katy Perry.
Qui vi lascio,bye.
 
Top
51 replies since 13/11/2009, 13:31   1926 views
  Share