Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Canale Youtube del Black Eyed & Lipstick-Trace

« Older   Newer »
  Share  
trilly;
view post Posted on 8/2/2010, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 8/2/2010, 12:19)
Sì è stata un'amarezza assurda..praticamente quasi tutti i video che ci sono su youtube non sono di proprietà di chi li inserisce.. sta poi nel proprietario reclamare i propri diritti e chiedere la rimozione del video ed eventualmente dell'account! purtroppo con il video degli EMA's i proprietari ci han segnalato.. e dato che avevamo due segnalazioni ci han chiuso l'account con la terza segnalazione.. perdendo tutti i 30/50 video inseriti.. una vergogna! è un sistema troppo crudele, potrebbero con una segnalazione obbligare l'utente a inserire la scritta che il video è di proprietà di tizio/caio..

Oddio :accipicchia: Che bastardi ._.
 
Top
nephiel
view post Posted on 19/2/2010, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 8/2/2010, 12:19)
Sì è stata un'amarezza assurda..praticamente quasi tutti i video che ci sono su youtube non sono di proprietà di chi li inserisce.. sta poi nel proprietario reclamare i propri diritti e chiedere la rimozione del video ed eventualmente dell'account! purtroppo con il video degli EMA's i proprietari ci han segnalato.. e dato che avevamo due segnalazioni ci han chiuso l'account con la terza segnalazione.. perdendo tutti i 30/50 video inseriti.. una vergogna! è un sistema troppo crudele, potrebbero con una segnalazione obbligare l'utente a inserire la scritta che il video è di proprietà di tizio/caio..capite però che anche se uno è prevenuto dovrebbe documentarsi e mettere l'avviso di proprietà per ogni video che inserisce, sperando che basti per l'autore.. che in teoria potrebbe comunque far valere i propri diritti e segnalarti !! secondo questo principio assurdo youtube non dovrebbe manco esistere.. ma dio bono che siano contenti che un video creato sia popolare su internet.. è tutta pubblicità..e invece no..

ma noo..che cavoli xò! mi spiace :morto:
...cmq concordo con te!!il 98-99% dei video di youtube andrebbero canc secondo questa regola -.-' xò io pensavo che si potevano mettere i video andati in onda in tv o.O' :^^: xò è vero che dipende un po' dall'intelligenza delle emittenti o simili che decidono di segnalare o meno -.-' anche xè alla fine non è che gli si stava fregando soldi di guadagno, mica ve ne veniva qualcosa in tasca ;PP e anche se li tolgono da youtube si sà che girano cmq questi video! almeno se son su youtube possono vedersi quanto sono aprezzati e visti dalla gente e si fan pubblicità senza muover un dito xè ci pensano i vari fans XD ( e senza pagare chi passa il tempo a cercare e segnalare i video -.-' :P ) secondo me in generale molti dei capoccioni delle emittenti e case disocgrafiche e simili sbagliano nel loro modo di aprocciarsi ad internet..ormai esiste, è diffuso e non ha freni..ok i diritti d'autore xò invece di scontrarsi a muso duro dovrebbero cavalcare l'onda e sfruttare queste cose x guadagnarci almeno in pubblicità il + possibile, xè tanto si sà che bene o male che sia n si può veramente impedire la circolazione di qualcosa in internet ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 13:04     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Esatto!!! infatti molti lo fanno intelligentemente e lo sfruttano a dovere ;) mentre altri fanno i bacchettoni -.- il bello è che a seconda dei dati che inserisco x registrarmi nuovamente youtube mi riconosce come l'utente cancellato e mi impedisce di registrarmi O_O manco avessi fatto un attentato

Finalmente ci sono riuscito..

questo è il nuovo canale! cliccate qui, aggiungete tra gli amici e sottoscrivete ^^ - no nso ancora quando e quanti video potremo ripristinare dei vecchi.. l'importante però è cominciare xD

Edited by Angelic Bitch - 20/2/2010, 13:25
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/2/2010, 13:11     +1   -1




done :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


sono iscritta:D

i'm greenbloodgirl
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 22/2/2010, 13:45     +1   -1




iscritta dinuovo :)
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 23/2/2010, 19:57     +1   -1




fatto ank'io ^_^
 
Top
frah_molko
view post Posted on 27/2/2010, 17:53     +1   -1




iscritta anche io anche se settimana scorsa...
 
Top
22 replies since 21/8/2009, 17:44   924 views
  Share