Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bisessualità, Parliamo anche di questoXD

« Older   Newer »
  Share  
viktoriya95
view post Posted on 1/8/2009, 22:48     +1   -1




ecco, questa volte ci serve quella volpe x convincere gli altri ad accettare i gay..
adesso che mi ci fai pensare, deb... hai ragione.. ho capito..
lasciamo stare.. non so + cosa pensare, da quale parte stare. mi sono confusa.
io stavo pensando a una rivoluzione, ma adesso che ci penso potrebbe solo che rovinare tutto.
non so + cosa pensare
 
Top
Aslinn
view post Posted on 1/8/2009, 23:04     +1   -1




Ti capisco ç_ç
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 1/8/2009, 23:33     +1   -1




Imagine all the people living life in peace... above us only sky...
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 2/8/2009, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (viktoriya95 @ 1/8/2009, 23:30)
se gli omosessuali vogliono finalmente essere considerati "normali" devono agire, ora.
*si guarda intorno* ... non mi sta ascoltando nessuno..
credo ci voglia un portavoce..

Beh onestamente io non sarei proprio così catastrofista...
guarda noi: un gruppo eterogeneo di ragazze e ragazzi di diverse età,città e background sociale che riesce a trovarsi d'accordo su punti che cento anni fa avrebbero portato al carcere. Io confido molto nella nostra generazione,d'altronde noi ora viviamo nell'era dei computer,di internet,lo scambio interculturale è costante e non può fermarsi,tenderà ad espandersi sempre di più finchè tutte le culture non troveranno un punto in comune e inizieranno a capirsi più a fondo. Ovviamente questo non potrà succedere davvero in tutto il mondo,per varie questioni che ora non interessa spiegare,però le questioni di sesso verranno assottiliate sempre di più,a mio parere. Noi,che un giorno forse saremo genitori,sapremo cosa significa la discriminazione e insegneremo ai nostri bambini ad accettare il diverso come se fosse un suo simile,e così via,con sempre meno paure. E' un processo lento e per compiersi avrà bisogno di fatica,sangue,urla,comizi e qualsiasi altra cosa,ma prima di tutto la paura per l'estraneo deve iniziare a diminuire dentro le teste delle persone,di tutte quelle là fuori che ora camminano o mangiano o si riposano.
Certamente 50 anni fa ll'omosessualità non poteva essere compresa e accettata,ma guardate cos'è successo a Oscar Wilde,e pensate adesso se un omosessuale venisse messo in carcere per i suoi gusti sessuali: succederebbe il finimondo,si scatenerebbero rivolte,e questo perchè le cose stanno cambiando,e quando la generazione dei nostri genitori non ci sarà più e noi saremo vecchi,i nostri nipoti saranno ancora più bendisposti ad accettare un nero o un omosessuale come amico.
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 2/8/2009, 15:03     +1   -1




allora, tu hai ragione.. ma io la penso cosi
secondo me un giorno ci sarà una rivoluzione.
 
Top
Aslinn
view post Posted on 2/8/2009, 16:20     +1   -1




Bhe la tua fiducia è stupenda, Venus, ma io non ci credo del tutto. Molte cose non vengono dette, non vengono viste, sono silenziosi veleni. Internet in questo senso penso stia facendo molto, mi basta pensare a persone che ho conosciuto online che hanno anche contatti con Giappone e via dicendo, uno scambio culturale certo che può solo far bene. Ma l'Italia (e l'Europa in generale) ha il cancro del tradizionalismo, che si insinua pure nelle menti giovani spingendole alla discriminazione. La discriminazione è un processo mentale immediato, secondo me. Poi io non sono esperta, parlo per quel che vedo e forse sbaglio, in caso correggetemi. Applicando un minimo di ragione e di empatia si risolvono le incomprensioni, ma ci sono parecchie "cocce" dure, che hanno i paraocchi (che sono religione, cultura, nazionalismo etc etc.)

Non sono certa le cose miglioreranno.

Ma penso che ognuno di noi ce l'abbia un sogno di un mondo diverso, sogno infantile, utopistico, ma meraviglioso. Un mondo di non-religione, non-cultura, non-nazione. In cui credere non ha definizione, sapere non ha qualità, essere non ha schemi.
Ripeto, vorrei essere un primate, una scimmia, avrei meno problemi. Mi mancherebbe solo scrivere e suonare, perché la più grande opera umana è la musica e l'arte in generale.
Forse una rivoluzione ci sarà, i gay pride sono già piccoli atti dimostrativi, e magari verrà considerato primitivo e rozzo questo nostro attuale mondo che discrimina in base a preferenze sessuali, come ora ci sembra stupido il razismo. Ma quanti riformatori dovranno passare di qui? Ancora oggi il razismo è diffuso. Pretendere che tutti aboliscano queste forme di discriminazione è forse troppo, ma almeno una buona percentuale per vivere meglio sarebbe ottima.
Magari un po' di fiducia in noi ce la meritiamo.
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 2/8/2009, 21:12     +1   -1




non tutti credono che la bisessualità sia normale. molti la odiano, e quelli che la odiano trasmetteranno l'odio ai propri figli che a sua volta la trasmetteranno ai nipoti ecc ecc
non siamo in tanti ad accettare i gay.. certamente noi insegneremo ai nostri figli ad accettare il diverso ,ma sarà sempre una minoranza secondo me.. a meno che non accada un miracolo, o una rivoluzione che secondo me accadrà...
 
Top
JJ The Clown Girl
view post Posted on 7/8/2009, 09:47     +1   -1




Il Bonobo è una pericolosa alternativa sociale, dimostra che in natura esiste l'omosessualità e che l'uomo è aggressivo perché sessualmente represso, e soprattutto che l'unico modo per vivere in pace è giocare mangiare e accoppiarsi alla faccia di religiosi, intellettuali e politici benpensanti...
La scimmia è davvero l'evoluzione dell'uomo
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 12/8/2009, 19:31     +1   -1




adesso dicono che siamo discendenti dei delfini..
no ,non ci credo.. il delfino è troppo intelligente O__________O
 
Top
julien,
view post Posted on 2/9/2009, 09:28     +1   -1




Vi do ragione in tutto, gente. Il problema principale della nostra società, a mio parere, è la mancanza del culto dell'individualità: se una persona è fatta in un determinato modo, non sta a gli altri decidere se questo "modo" è giusto o sbagliato. Spesso noi umani sbagliamo perchè abbiamo l'egocentrica idea che la nostra vita "standard" sia la normalità, e non è assolutamente vero, ovviamente.
E' forse questo che ci distingue dagli animali, che sono molto meglio di noi ò_ò, che gli umani giudicano gli altri.

Una mia conoscente una volta ha scritto una cosa che m'è rimasta impressa, " discriminare gli omosessuali è un pò come discrimanere la gente con gli occhi azzurri "
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 2/9/2009, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (julien, @ 2/9/2009, 10:28)
Una mia conoscente una volta ha scritto una cosa che m'è rimasta impressa, " discriminare gli omosessuali è un pò come discrimanere la gente con gli occhi azzurri "

sono indiscutibilmente d'accordo con questa tua conoscente.
 
Top
IMMA CHARGING MAH LAZOR
view post Posted on 8/9/2009, 17:51     +1   -1




Non vorrei mettere bocca in questo argomento ma dico la mia.
L'essere vivente è complementare fà parte di un alchimia predisposta, a mio parere, l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.
Risulatato del discorso: L'uomo è per la donna, e la donna è per l'uomo.


Pollo.
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 8/9/2009, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 18:51)
Non vorrei mettere bocca in questo argomento ma dico la mia.
L'essere vivente è complementare fà parte di un alchimia predisposta, a mio parere, l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.
Risulatato del discorso: L'uomo è per la donna, e la donna è per l'uomo.


Pollo.

no
vabbè hai detto la tua
xo scs.. se c'è amore..che differenza fa il sesso?
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 17:59     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 18:51)
Non vorrei mettere bocca in questo argomento ma dico la mia.
L'essere vivente è complementare fà parte di un alchimia predisposta, a mio parere, l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.
Risulatato del discorso: L'uomo è per la donna, e la donna è per l'uomo.


Pollo.

ma vai a cagare :* hai sbagliato forum;)
 
Web  Top
IMMA CHARGING MAH LAZOR
view post Posted on 8/9/2009, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 8/9/2009, 18:59)
CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 18:51)
Non vorrei mettere bocca in questo argomento ma dico la mia.
L'essere vivente è complementare fà parte di un alchimia predisposta, a mio parere, l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.
Risulatato del discorso: L'uomo è per la donna, e la donna è per l'uomo.


Pollo.

ma vai a cagare :* hai sbagliato forum;)

A me non sembra di aver attacco qualcuno.
Prima dite di convivere con le idee altrui e poi le sfottete.
Mi sembra di capire che qui ognuno ha la propria opinione, io non posso averla?
Comunque a cagare non ci vado, già ci sono andato.
:si:

Pollo.
 
Top
74 replies since 7/7/2009, 18:28   1373 views
  Share