Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Omosessualità, Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Aslinn
view post Posted on 22/7/2009, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (~Nausicaa @ 22/7/2009, 12:43)
-Avete assistito ad atti omofobi? Cosa ne pensate?

Chiamare qualcuno (etero) come insulto "Frocio", "Ricchione", "Rotto in culo" mi sembra un atto omofobo, anche se non diretto. E mi capita ogni giorno sentire gente insultare così. Bah.

Vero, si sentono tutti i giorni. Se viene presa come offesa gravissima, che può scatenare liti atroci, vuol dire che davvero si ha "paura degli omo", o in caso di essere considerato tale o poterlo essere.

CITAZIONE
-Qual è, secondo voi, il comune pensiero della gente? Perché la pensa così?

Comune? Penso che ci sia un po' di ipocrisia da parte della gente. Nel senso: "Ok, non ho problemi con i gay, ma mi fanno schifo." Questa è l'opinione generale, credo. E mi dà non poco fastidio =.=

Vero-.-" Un mio amico mi ha detto lo stesso. Ma comunque, anche se mi da' fastidissimo, è già più accettabile di "Ok, non fo problemi con i gay, ma vanno curate e/o eliminati" ò.ò Poi c'è sempre chi disprezza gli omosessuali e poi si sposa e conduce una doppia vita, in apparenza etero perfetto e ben riuscito (?), ma in realtà con amanti omosessuali. E poi ci sono i gay repressi, il bel frutto di una società del silenzio.

Grazie per la risposta ;)
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 9/9/2009, 11:54     +1   -1




riporto al primo posto delle disucssioni questo post...
per favore guardate questo...
https://www.youtube.com/watch?v=lZwW3T6NxNc
rendetevi conto di QUANTO la gente stia male a questo mondo...
 
Top
JJ The Clown Girl
view post Posted on 9/9/2009, 12:04     +1   -1




Guarda, non mi riesce di vederlo tutto, è come se vomitasse dalla bocca e da tutti i pori.
Chi mi ha conosciuto almeno un po' lo sa che io sono calma, controllata, lo faccio per non andare contro i miei ideali (se ideali li si può chiamare) ma ora sono davvero al culmine. Questa gente è l'unica che io definisco NON NORMALE, MALATA, DISUMANA!

Sono schifata, profondamente, da tutto, mi viene odio per il genere umano. Ma per fortuna qualcuno si salva, altrimenti ora non starei qui ma rintanata in un bunker a cercare la morte e l'annullamento della coscienza.
Non so voi, ma a me un mondo così fa davvero uno schifo profondo.

Non ho parole, solo tanta amarezza.
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 9/9/2009, 12:53     +1   -1




Ma rispeditelo nell'anno mille! Io non lo so..
Notare poi la COERENZA che ha con se stesso, eh. Insulta le donne chiamandole lesbiche NAZISTE di merda, ma poi alla fine del video fa il saluto romano (corredato di tanto di segno della pace e segno della croce, NdA), e nei video preferiti ha video che si intitolano "Hitler, un uomo pieno d'amore".

Si può segnalare un abuso su YouTube? Vi prego ditemi che c'è un modo.
 
Top
JJ The Clown Girl
view post Posted on 9/9/2009, 12:57     +1   -1




Io segnalerei un abuso all'umanità, della definizione stessa di umano. Guarda, secondo me si è solo concentrato per sparare più cazzate possibili. Sai, ognuno ha bisogno dei suoi attimi di fottuta gloria.
(Non censuratemi, pliz :3)
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 9/9/2009, 13:03     +1   -1




CHE. SCHIFO.


Censurarti sarà l'ultima cosa che farò, cara xD
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 9/9/2009, 19:18     +1   -1




beh in fin dei conti tutte le donne sono lesbiche troie naziste che fanno quei cazzo di programmi televisivi con un cazzo di audience,vero?
gli ho lasciato due commenti,ma ancora non sono stati pubblicati...dentro c'era tutto il mio IMMENSO amore per le sue parole image
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 22:29     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


uahauhaha no dai non può essere un politico :D :D è pazzo furioso.. la parte sulle donne che infettano col sangue mestruale è da nobel :D a qst gli han fatto l'elettroschock

è una povera finocchia repressa :D




auhuaha "sono lesbicheeeee! puttane assassine che hanno accettare l'aborto.."

cess questo è da incontrare e mettere sulla croce veramente, al rogo!

ma che centra la franzoni? XDD il family day? :D

"lo so che è difficile con qst tasso del 60% di omosessualI" auhauhauha ma magari ce ne fossero così tanti XD

"è difficile fare una famiglia quando una donna detesta il cazzo!" oh my gosh XDD

ma c'è veramente qualcuno che lo prende sul serio? qst è fuori come un balcone

culture nazi ? però c'ha benito mussolini come statuina :D :D



"QUESTA CAGNA SATANICA!!!"

me fa morì XD sembra un comico ma purtoppo nn sta scherzando

poi l'amica lesbica non gliela lecca :D XDD o mio dio :D
 
Web  Top
~Nausicaa
view post Posted on 10/9/2009, 11:17     +1   -1




nel primo video notare il crocifisso con le lucine di natale :asd:
 
Top
nancyboy~
view post Posted on 12/9/2009, 13:47     +1   -1




Sono queste le persone che, a volte, mi fanno vergognare di appartenere al genere umano.
 
Top
Angelic_Freedom
view post Posted on 12/9/2009, 16:57     +1   -1




le lesbiche non ammazzano i bambini.. ma dove l'ha sentito??
ma questo si inventa cazzate x convincere la gente a odiare gli omosessuali.
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 13/9/2009, 13:26     +1   -1




Fortunatamente c'è anche gente che la pensa in maniera diversa..
avete sentito la nuova canzone di Lily Allen?
Eccola u.u
il testo è a destra,cliccando su "ulteriori informazioni"
cosa ne pensate?
 
Top
JJ The Clown Girl
view post Posted on 14/9/2009, 19:36     +1   -1




Se adesso, come sto, riuscissi a ironizzare mi farei un sacco di risate, ma non riesco neanche a vedere i video. Gente così mi fa perdere quel minimo di fiducia che mi rimane. E la situazione non cambierà, ragazzi, questi pezzi di merda saranno continuamente lì a sputtanare chi vogliono, a mettere alla berlina, a insultare, picchiare, minacciare, sparare valanghe di vomito sotto forma di parole sconnesse. Non sanno manco che significa quello che dicono, basta mettere insulti uno appresso all'altro e sono più grandi. Questo stranamente mi ricorda una certa corrente "culturale" (ahahaha, che grossa cavolata...)
Ma soprattutto, mi stupisce come a questa gente gliene freghi di quello che gli altri fanno sotto le coperte. Repressione? Dieta? Paura?
Se è piacere quello che vogliono non serve dire tante cavolate.
Che si godano un po' di sano corpo umano!

PS: Non ricordo chi mi citò una frase "ogni riferimento agli omosessuali è solo volgare, sono semplicemente persone che amano" (ahimé ho dimenticato di chi fosse, se Benigni o chi per esso.) Ma la "volgarità" in questo caso è necessaria, se la gente continua a giudicare. Che riflesso incondizionato brutto che ha questa società. Bha...
 
Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 20/9/2009, 20:57     +1   -1





il tizio dei video di Angelic Bitch è allucinante o_ò non riesco a creder nell'esistenza di individui del genere finchè non me li trovo davanti..ma dove diavolo l'hanno pescato? o_ò
tornando al topic...
CITAZIONE
-Come considerate l'omosessualità? Naturale? Errore? Semplice scelta?

l'omosessualità la considero quanto l'eterosessualità...
naturale? si se esiste per me è qualcosa di naturale...
errore?perchè errore?errore rispetto a cosa?...
semplice scelta?non è neanche una scelta,quando ti accorgi di esser attratto da qualcuno o qualcosa è così e basta,è come se il cervello facesse tutto da solo xD facciamo che è una scelta inconsapevole xD
CITAZIONE
-Avete assistito ad atti omofobi? Cosa ne pensate?

dai semplici sguardi disgustati alle battute di pessimo gusto......mi infastidiscono se i soggetti di quegli sguardi sono miei amici....mi lasciano alquanto perplessa e disgustata dal fatto che quegli sguardi schifati stanno giudicando qualcosa che è un semplice sentimento
pestaggi come quelli che fanno notizia di recente non ne ho visti...
CITAZIONE
-Qual è, secondo voi, il comune pensiero della gente? Perché la pensa così?

il comunqe pensiero è: chiesa-famiglia cristiana-uomo e donna-procreazione=omosessualità sbagliata
tanti finti "mente aperta",tutti "ma io rispetto i gay" e appena vedono due donne baciarsi "oddio ma che schifo sono davvero fidanzate?"
finchè le teste rimangono in "modalità conservatoria" non riesco ad individuare miglioramenti alla situazione....
 
Top
flaxangst
view post Posted on 2/10/2009, 19:51     +1   -1




io penso che sarà molto difficile per l'essere umano accettare l'omosessualità perchè la religione (PUTROPPO) ha sempre influenzato l'uomo per cose come l'omosessualità...perchè credono nella famiglia e secondo loro l'omosessualità è un peccato perchè non permette di mandare avanti il genere umano CAZZATE...sono tutte delle grandissime balle... e poi come tutti sanno l'omosessualità è SEMPRE esistita..nell'antica grecia era una cosa normale andare con persone del propio sesso ,perchè per alcuni era insegnamento per la vita matrimoniale...qndi nessuno perdeva la propia etero sessualità....un altro motivo perchè la gente non accetta l'omosessuale è perchè pensa sempre al sesso...e non pensa mai ALL'AMORE...e tendono a fare differenza tra uomo e donna...non pensano che LE PERSONE SI INNAMORANO....E SI INNAMORANO DI ALTRE PERSONE....qndi perchè io per forza devo innamorarmi solo di uomini?!?!??...se io mi innamoro di una donna...NON è UN ERRORE...e se un uomo si INNAMORA di un altro uomo..NON UN ERRORE...
 
Top
119 replies since 1/7/2009, 20:36   2827 views
  Share