Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version


Quale sarà il prossimo singolo estratto da Battle For The Sun
Poll choicesVotesStatistics
Kitty Litter8 [28.57%]
Breathe Underwater7 [25.00%]
The Never-Ending Why4 [14.29%]
Devils In The Details2 [7.14%]
Bright Lights2 [7.14%]
Julien2 [7.14%]
King Of Medicines2 [7.14%]
Ashtray Heart1 [3.57%]
Battle For The Sun0 [0.00%]
Speak In Tongues0 [0.00%]
Happy You're Gone0 [0.00%]
Come Undone0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Quale sarà il prossimo singolo estratto da Battle For The Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2009, 14:03     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


ma io darei un rene per far uscire kitty litter come singolo, ma come secondo nn ce lo veod molto..adesso vorrei dire ke per quanto riguarda il mercato e publbicità ( box set a parte che forse a dirci la verità un pò tutti ci aspettavamo di + anche se è cmq molto bello.. )i pla stanno facendo una bella campagna, un sacco di contest, iniziative, pubblicità e sono partiti alla grande col tour..

per esempio vi siete chiesti perchè l album costi solo un euro in meno rispetto all edizione cd+dvd? beh io credo semplicemente, per quel poco che ne so di queste cose, che sia una mossa per far dire a tutti, beh per un euro prendo il cd+dvd, e far ein modo che esso sia venduto completamente(perchè di solito accade il contrario), appena vengono distribuiti tutti e venduti,sicuramente l album scenderà di prezzo e chi nn aveva ancora comprato l altre edizione ormai poco reperibilre ptrenderà volentieri l album cosi da stravendere tutto XD

per quanto riguarda i singoli invece credo che for what its worth sia stata la mossa + giusta come primo singolo da noi, e per l asia ashtray heart idem, l ultimo singolo sicuramente sarà ed è sempre stato la canzone un pò + sperimentale e diversa (vedi bruise pristine, black eyed, english summer rain ecc ) quindi per l ultimo nn mi stupirei se ci fosse bright lights o speak in tongues, per il secondo ovvero prossimo sono molto propenso a the never ending why, me lo sento troppo XD

e il terzo credo (e spero =P) kitty litter o breathe underwater
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 8/7/2009, 16:42     +1   -1




comunque si kiama kings of medicine non king of medicines *_*
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 8/7/2009, 17:53     +1   -1




ho votato Julien,secondo me ci sta bene come secondo singolo dopo FWIW :si:
 
Top
ReHaB DoLL
view post Posted on 8/7/2009, 19:48     +1   -1




Secondo me uscirà breathe underwater [che ho votato] ....o julien.....
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 8/7/2009, 21:35     +1   -1




Io spero Kitty litter ma ho votato julien >.<
chissà *_*
 
Top
19 replies since 30/5/2009, 17:59   300 views
  Share