Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Top forum Maggio Black Eyed

« Older   Newer »
  Share  
nephiel
view post Posted on 29/5/2009, 12:57     +1   -1




clik clik clik clik!! :ghghgh: ..siamo 203esimi! daiiiii...mancano solo 3 posizioni! :patt:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 30/5/2009, 08:50     +1   -1




dai che siamo alla 197!! :)
impegniamoci per mantenere [o anche migliorare :)] la posizione entro la fine del mese!!
 
Top
°xi°
view post Posted on 30/5/2009, 13:11     +1   -1




*O*fatto anche gg!!!!
 
Top
Princess Leni
view post Posted on 30/5/2009, 16:02     +1   -1




Clicco anch'io! :lingua:
 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 31/5/2009, 11:21     +1   -1




Fatto .. ma dove si controlla la posizone?
io non capisco se faccio bene o meno @_@
basta davvero solo un click?
 
Top
°whistle°
view post Posted on 31/5/2009, 11:59     +1   -1




La posizione del forum si vede qui:

image

comunque si basta cliccare sui link che ti danno :) è un modo per far salire i forum del bonus che da quanto ho capito hanno a che fare con la posizione che ha poi il forum in classifica!
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 17:41     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Si allora il punteggio di ogni forum in classifica dipende dalle visite uniche, dai bonus e dai voti.

2 punti per ogni visita unica. La visita di un utente viene calcolata ogni 3-4 ore nel forum dove si trova l'utente (che io ricordi) nell'arco della giornata.. le visite mensili vengono resettate a fine mese, mentre quelle totali rimangono come potete vedere in basso al forum ma solo a titolo informativo (qualche mese fa c'era la top generale ma l'hanno tolta)

dai 3 ai 10 punti per ogni ricerca effettuata da un utente..dai 2 ai 5 punti per chi clicca il banner pubblicitario.. penso che il variare dei punti dipenda per la ricerca dal numero ti link che clicchi e per il banner dal tempo che lo tieni aperto! (bastano 1/2 minuti credo). Queste cose possono essere fatte max 2 volte in 24 ore.. ad esempio mattina e sera!

50 punti per voto assegnato a ciascun forum.. ovviamente 1 utente può votare 1 volta al mese uno dei 200 forum entrati in top il mese scorso.. i punti dei voti però a fine mese vengono TOLTI per stilare la nuova top.. ad esempio se sei in posizione 195 ma hai tot. voti..a fine mese quando si decreta la nuova top 200 è probabile che il forum in questione non ci rientri se ha punteggio inferiore al 200esimo forum una volta tolti i punti acquisiti con i voti

dimenticavo: la classifica top mensile viene aggiornata ogni ora! : )
 
Web  Top
21 replies since 24/5/2009, 18:38   295 views
  Share