Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bournemouth, Opera House + Londra, Shepherd's Bush Empire, [10+12-05-09] (UK)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2009, 20:30     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


si era un inferno :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2009, 20:47     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Grazie a Evalia abbiamo 3 secs di come steve si è avvicinato a noi e il successivo abbordamento selvaggio!! :D

 
Web  Top
Ramezelle
view post Posted on 15/5/2009, 21:01     +1   -1




Chiara sei troppo un mito!!!! Un video così manco un inviato del tg5 riusciva a farlo!! :XD:
 
Top
Evalia
view post Posted on 15/5/2009, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Ramezelle @ 15/5/2009, 22:01)
Chiara sei troppo un mito!!!! Un video così manco un inviato del tg5 riusciva a farlo!! :XD:

Hahahah infatti gia mi hanno ingaggiato in diversi servizi :asd:
Ma dai un video simile giusto io lo potevo fare
E il mio: Oh scusami ? dove lo vogliamo mettere? XD
Non ero pronta all'assalto.. e non volevo restarne fuori u.u xD
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 15/5/2009, 21:20     +1   -1




ma dai, solo tu hai avuto l'idea di fare un video che documentasse l'aggressione!! XD Già gli inglesi ci considerano dei pazzi mitomani e violenti...se qualcuno vede questo video ci bandiscono davvero dai concerti dei pla o allontanano casualmente le transenne dal palco di altri 2 o tre metri ai concerti qui in italia! :^^: :XD:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 17/5/2009, 17:53     +1   -1




è giunta l'ora del mio resoconto di londra... ancora non sono sicura di essere in grado di farlo... avevo bisogno di placare un po' l'esaltazione prima...
Appena arrivati a Londra da Borunemouth siamo andati di corsa allo Shepherd's Bush terrorizzati all'idea di trovare gente in fila (e non aveva senso dato che erano le 3 del pomeriggio del giorno prima...). Ovviamente non c'era anima viva ed è rimasta solo Silvia per qualche ora dato che io purtroppo ero costretta da doveri morali (grrrr) ad allontanarmi almeno per un po'... alla sera l'ho raggiunta e ci siamo imbottite di maglioni, calze, sciarpe,coperte and all the rest per sopportare il freddo della notte che ci attendeva fuori dalla porta dello shepherd's... è stata infinita quella nottata, alla fine io come a bourne sono stata l'unica a dormire mi sa, ma perchè io sarei in grado di dormire anche in piedi o su un letto di chiodi :XD: e di sicuro ho dormito di più li di quanto non avrei fatto in hotel dato che avrei passato la notte sveglia ad occhi sbarrati a fissare il muro e a pensare "chissà se c'è già gente in fila" e poi ho dormito affianco ad una transenna, mi mancava ancora come esperienza questa XD
Ma alla fine la mattinata è arrivata e verso le 5 e mezza sono andata in hotel a riposarmi e lavarmi :XD: era il caso u.u tornata in fila l'ansia continuava a crescere a dismisura, finalmente stavamo per vedere i Placebo a Londra, dopo anni che desideravo farlo...
Eravamo ipernervosi, soprattutto io e silvia che eravamo pronte ad uccidere :asd:
alla fine fra una cosa e l'altra sono arrivate le sette e la security c'ha fatti entrare uno alla volta, michi,io e silvia... organizzazione impeccabile.. era strano sentir dire alla sicurezza "prima entrano loro che hanno fatto la notte" qua in italia se ne fregano di quanta fila puoi aver fatto... e comunque... prima fila, centralissima davanti a Brian...
Prima support band... poi li tutti i tecnici a sistemare il palco e le occhiatine del nano malefico :XD: e ovviamente le foto dello street team...
E poi luci spente... ed eccoci di nuovo davanti a loro... dopo appena 48 ore... sembrava davvero di sognare...
Così vicini, non c'era un metro fra noi e loro, il palco era a due passi... sembrava impossibile...
Un paio di canzoni e brian era li, sul bordo del palco, e io ero un misto fra polpo e koala alla sua gamba :XD: in quel momento a parte i mille pensieri che censurerò in questa sede ho davvero realizzato che Brian Molko esiste e non è il miglior frutto della mia fantasia, perchè era li in carne ed ossa e lo sentivo sotto le mie mani... Il concerto è proseguito alla grande.. loro erano gasatissimi... e poi steve, che ridere, ci mandava i baci, c'aveva riconosciuto dal giorno prima...
Non so davvero come descrivere il concerto mi pare quasi impossibile trovare delle parole che rendano l'idea di quanto è stato perfetto... Passo direttamente al finale... Si sono tutti avvicinati a salutare, e Brian, mai me lo sarei aspettato, si è messo a toccare le mani e in un primo momento c'ero rimasta male perchè a me non era arrivato, ma poi non so come, forse me l'ha letto in faccia quando si è girato, deve aver capito che morivo dalla voglia di toccargliela anche io la mano :XD: e allora si è avvicinato, mi ha preso la mano e ha sorriso... non chidetemi come ho fatto a sopravvivere... davvero un sogno... sono stati stupendi... ci sono mille cose da raccontare, ma sul serio, non sono in grado, sono ancora troppo emozionata....
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 19:20     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


fra bellissimo commento :*_*:
 
Web  Top
nephiel
view post Posted on 26/5/2009, 17:08     +1   -1




oki..ho aspettato che mi passase un po' l'effetto :*_*: :sosweeet: prima di scrivere x poter commentare i vostri racconti in maniera intelligente ...ma non è servito a molto :^^: :XD:
l'unica cosa che posso dire è: oh myyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omg: :omg: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh: dev'essere stato bellissimo!! e sono parecchio invidiosa (ma in senso buono e compresi i lividi :XD: ;) ) di voi che siete andati e io no :bianca: :bianca: e stò rivalutando il buon "biondino" dai vostri racconti :patt: e son contenta che Bribri caro sia così happy e disponibile : :graffie: ..l'arrivo di Steve ha fatto bene all'umore del gruppo (soprattutto di Brian ;) )
bellissimo il video "dell'assalto" :ghghgh:
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 17:10     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (nephiel @ 26/5/2009, 18:08)
bellissimo il video "dell'assalto" :ghghgh:

:revenge:
 
Web  Top
Narcoleptic
view post Posted on 29/5/2009, 12:35     +1   -1




ho visto solo ora questo post..ho riso troppo per sua mostruosità e la morbosa attenzione (che condivido) per steve ! ahahah ke pazzi!
dev'essere stato bellissimo il concerto *_*
 
Top
soryu
view post Posted on 3/6/2009, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 26/5/2009, 18:10)
CITAZIONE (nephiel @ 26/5/2009, 18:08)
bellissimo il video "dell'assalto" :ghghgh:

:revenge:

ahahahaha concordo!!!!
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 16/7/2009, 21:13     +1   -1




ah come vi invidioooooo :uff:
 
Top
41 replies since 13/5/2009, 18:33   912 views
  Share