Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Quale album dei placebo sei?, MIO PRIMO QUIZ SU FACEBOOK!

« Older   Newer »
  Share  
~ noise maker
view post Posted on 28/8/2009, 21:13     +1   -1




PLACEBO
Che dire, senz'ombra di dubbio il tuo album è il primo! Sei ancora giovane, hai tanta rabbia adolescenziale dentro di te condita da un pizzico di malinconia.. Stai scoprendo il sesso, le droghe e la voglia di ribellarsi a tutto ciò che ci opprime.. Musicalmente sei figlio del Grunge e del rock nato nella seconda meta degli' 80 i tuoi gruppi di riferimento sono i Nirvana, Sonic Youth, Pixies, Smiths, The Cure.

Mh. Forse. Probabilmente il mio orgoglio non me lo farà ammettere mai. ;)
Comunque, credo d'avere dentro anche Meds, ma non proprio con questa descrizione, ma più guardando il contenuto delle canzoni. Mboh.
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 22/12/2009, 12:13     +1   -1




ma io non lo trovo! :ç__ç:
mi potete dare il link? grazie :lingua:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 13:15     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


 
Top
BlackPicture
view post Posted on 22/12/2009, 20:42     +1   -1




grazie bionic!
il mio risultato: PLACEBO
Che dire, senz'ombra di dubbio il tuo album è il primo! Sei ancora giovane, hai tanta rabbia adolescenziale dentro di te condita da un pizzico di malinconia.. Stai scoprendo il sesso, le droghe e la voglia di ribellarsi a tutto ciò che ci opprime.. Musicalmente sei figlio del Grunge e del rock nato nella seconda meta degli' 80 i tuoi gruppi di riferimento sono i Nirvana, Sonic Youth, Pixies, Smiths, The Cure.
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 13:30     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


WITHOUT YOU I'M NOTHING

Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate estremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.

 
Top
Nuzz
view post Posted on 4/1/2010, 13:41     +1   -1




WITHOUT YOU I'M NOTHING
Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate est...remamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.
Mostra tutto

Eheh in effetti è proprio vero :)
 
Top
special needs?
view post Posted on 27/1/2010, 17:30     +1   -1




PLACEBO
Che dire, senz'ombra di dubbio il tuo album è il primo! Sei ancora giovane, hai tanta rabbia adolescenziale dentro di te condita da un pizzico di malinconia.. Stai scoprendo il sesso, le droghe e la voglia di ribellarsi a tutto ciò che ci opprime.. Musicalmente sei figlio del Grunge e del rock nato nella seconda meta degli' 80 i tuoi gruppi di riferimento sono i Nirvana, Sonic Youth, Pixies, Smiths, The Cure

 
Top
trilly;
view post Posted on 27/1/2010, 20:26     +1   -1




WITHOUT YOU I'M NOTHING
Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate estremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.

XDD
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 27/1/2010, 20:34     +1   -1




Mi è uscito lui... il mio album preferito, descrizione perfetta.

WITHOUT YOU I'M NOTHING
Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate estremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.
 
Top
n0delay
view post Posted on 27/1/2010, 22:54     +1   -1




WITHOUT YOU I'M NOTHING
Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà. Musicalmente ti dividi tra ballate estremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.

Si,sono proprio io!
 
Top
Burger Queen
view post Posted on 31/7/2010, 13:23     +1   -1




WITHOUT YOU I'M NOTHING
Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate estremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.

My fave album !!!!
 
Top
~Andreas
view post Posted on 31/7/2010, 13:42     +1   -1




SLEEPING WITH GHOSTS
Sei una persona sostanzialmente equilibrata, ti piace il classico ma stai attento al futuro e sei aperto a nuove esperienze. Vivi la vita così come viene, sei spesso di buon umore con tutti.. ma nascondi dentro di te una malinconia e sensibilità non comune.. Musicalmente sei pop e non disdegni l'elettronica.

Preferisco WYIN ma mi va benissimo anche SWG *O*
 
Top
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 31/7/2010, 13:55     +1   -1




Risultato: WITHOUT YOU I'M NOTHING
Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate es...tremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.

Avrei detto "placebo" o "black market music"... e chi se l'aspettava, però mi piace!! XD
 
Top
loriada
view post Posted on 14/10/2010, 23:16     +1   -1




MEDS
Sei una persona matura, ti piace la perfezione nel dettaglio, nulla deve essere lasciato al caso, tutto deve essere ingrandito e curato nei minimi particolari. Fondamentalmente ti piace la bella musica dal facile appeal e dagli arrangiamenti maestosi, adori l'elettronica e le atmosfere soffocate che può generare. Pop ma di alto livello!

 
Top
Angèlique
view post Posted on 18/10/2010, 18:58     +1   -1




MEDS
Sei una persona matura, ti piace la perfezione nel dettaglio, nulla deve essere lasciato al caso, tutto deve essere ingrandito e curato nei minimi particolari. Fondamentalmente ti piace la bella musica dal facile appeal e dagli arrangiamenti maestosi, adori l'elettronica e le atmosfere soffocate che può generare. Pop ma di alto livello

A parte il pop...direi che con le "atmosfere soffocate" c'ha azzeccato :)
 
Top
47 replies since 14/4/2009, 14:41   731 views
  Share