Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

intoduzione, LOL LOLO LOLO LO

« Older   Newer »
  Share  
*Ultraviolet*
view post Posted on 11/11/2008, 22:24     +1   -1




grazie mille!!!! :kisses:
anche se quelle per piano sono davvero poche... :morto:
 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 12/11/2008, 17:31     +1   -1




Beh si, perchè è un sito sulla chitarra perlopiù
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 27/11/2008, 14:08     +1   -1




secondo me sarebbe il suo se estendessimo questa sezione x tutti gli artisti che ci piacciono di + =) sarebbe + utile e bello x tutti :D (sono un geniaccio)
 
Top
soryu
view post Posted on 5/1/2009, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (GianlucazZ @ 27/11/2008, 14:08)
secondo me sarebbe il suo se estendessimo questa sezione x tutti gli artisti che ci piacciono di + =) sarebbe + utile e bello x tutti :D (sono un geniaccio)

beh però hai ragione ... :ihihihih:
 
Top
Aslinn
view post Posted on 14/6/2009, 10:38     +1   -1




Riapro la discussione lasciata un po' indietroXDDD
Sto imparando a suonare il basso, sono ancora molto indietro, ma riesco a leggere le tabs (per fortuna e grazie al mio migliore amico. Dio! lo adoro*.*) Comunque, mi piacerebbe trovare le tabs di meds per basso e per chitarra. In quel sito postato poco prima sono attendibili. Perché spesso vengono scritte a orecchio, e non sempre sono attendibili.
Comunque, se serve una canzone in particolare per tastiera, posso trovarla, cioè posso farmela scrivere da un geniaccio che riesce a trovare tutti gli accordi nelle song (ma come diamine fa?!? O.O)
 
Top
.PartyDoll.
view post Posted on 14/6/2009, 11:04     +1   -1




Mi associo alla tab per chitarra di Meds... Quella canzone me la sogno di notte. Non riesco a trovare una tab decente, per cui la suono a orecchio, ma ovviamente non è completamente esatta. =.= '
Non è che quel genio del tuo amico (beato lui che sa trovare subito gli accordi giusti!) avrebbe la tab per piano di Centrefolds? Io sto provando a suonarla da un pò, ma dovendo fare tutto a orecchio (e siccome non tocco una tastiera ormai da anni, faccio fatica a riuscirci!

Te ne sarei infinitament grataaa!

: :graffie:
 
Top
Aslinn
view post Posted on 14/6/2009, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (.PartyDoll. @ 14/6/2009, 12:04)
Mi associo alla tab per chitarra di Meds... Quella canzone me la sogno di notte. Non riesco a trovare una tab decente, per cui la suono a orecchio, ma ovviamente non è completamente esatta. =.= '
Non è che quel genio del tuo amico (beato lui che sa trovare subito gli accordi giusti!) avrebbe la tab per piano di Centrefolds? Io sto provando a suonarla da un pò, ma dovendo fare tutto a orecchio (e siccome non tocco una tastiera ormai da anni, faccio fatica a riuscirci!

Te ne sarei infinitament grataaa!

: :graffie:

Oggi forse vado alle prove, e se c'è lui gliela faccio sentire (se riesco a far funzionare la micro sd), credo che riuscirebbe a scrivermi la tab :ihih: Eh, beato lui :nooo:

 
Top
.PartyDoll.
view post Posted on 14/6/2009, 20:41     +1   -1




:sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

Grazieee!
Se riesci a farmela avere vi faccio una statuaa!

: :graffie:
 
Top
Aslinn
view post Posted on 14/6/2009, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (.PartyDoll. @ 14/6/2009, 21:41)
:sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

Grazieee!
Se riesci a farmela avere vi faccio una statuaa!

: :graffie:

XDDD Il mondo non ci guadagnerebbe molto con una nostra statuaXD
Comnque, oggi le prove sono soltate (o meglio, i miei nervi :si: )
Rimando alla settimana prossima-.- Cercherò di fartele avere, sperando che riesca;)
 
Top
~Hysteria
view post Posted on 5/11/2009, 16:15     +1   -1




Guardate, i libri di accordi io li ho visti solo a Londra per ora...comunque se volete, ho alcune tablature per Guitar Pro :D
 
Top
24 replies since 24/10/2008, 19:03   605 views
  Share