Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Histoire de Melody Nelson

« Older   Newer »
  Share  
*Ultraviolet*
view post Posted on 29/10/2008, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 29/10/2008, 18:54)
:ahah: :ahah: :ahah: ieri sn andata a ritirare la foto kn bri xk l'ho fatta stampare..

il tizio mi guarda bene poi tira fuori una busta, la apre e dice... silvia giusto??
io.. si
e lui.. eh si questa sei proprio tu kn le tua amichE nn c'è bisiogno di chiedere se è qlla giusta
io.. ehm ehm ceeeeerto XD



vorrei tanto ke brian fosse una mia amica xo ahahahha

povero brian scambiato per un'amica....e io direi: e che amica poi... :sosweeet:
 
Top
nephiel
view post Posted on 31/10/2008, 14:49     +1   -1




oh :*_*: :*_*: :*_*: grazie x aver condiviso con noi quest'eperienza!! :kisses: :kisses: :kisses:
davvero..a me credo mi si sarebbero bloccate le parole in gola e non avrei spiccicato parola XD
e che carino che è stato! :sosweeet: alla facciaccia di chi dice che è antipatico e fa la star..le giornate storte capitano anche a lui poraccio e questo non vuol dire che uno è antipatico o se la tira :no: :nontemonessuno: e bravo Bribri caro che dimostri che io ho sempre ragione :patt: :ghgh: ;)

ah..no..non sono a scopo ritardato è che l'ho letto subito il resto del racconto ma sul momento avrei solo messo una serie di smile come rsp con le espressioni + assurde XD così ho detto "mi calmo un attimo e poi posto" ma..poi non ho + avuto tempo x scrivere :imbarasso:

:ahah: :ahah: quel fotografo è proprio uno sveglio direi XD..povero Bri! :ghgh:
come sono venute le foto? spero bene!! (cioè..spero niente teste tagliate, immy sfuocate o altro! xè sicuramente cmq il ricordo vi resta xè l'avete vissuto ma se avete anche una..(o +).. bella foto con Brian credo sia la classica ciliegina sulla torta che fa solo bene!! :ghgh: :ihih: )
 
Top
°whistle°
view post Posted on 31/10/2008, 14:58     +1   -1




con brian abbiamo fatto "solo" una foto ma fortunatamente è venuta da dio.. l'ha fatta 1 altro fan ke era li quindi ci è stato mooolto attento e sn venuta pure bene x una volta nella vita :ghgh: :ghgh: :ghgh:


guarda io sinceramente avevo 1 paura boia xk si sentono racconti dell'orrore su come tratta i fan, ne ho davvero sentite (o mehglio lette) di tt i colori.. ma sara stato ke era contento ql giorno, ke eravamo solo moi tre, o magari ke ha visto ke non eravamo ne invadenti ne pronte a fare scene da fangirl ed è stato in vero angelo kn me :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD: addirittura aiutarmi kn le parole e prestarmi totale attenzione come ha fatto e dire ql "it means a lot to me.." :ihihih: :ihihih: :ihihih: ankora nn c credo ke possa essere stato cosi gentile proprio kn me !!!
 
Top
nephiel
view post Posted on 31/10/2008, 15:17     +1   -1




ma sì infatti..se uno ti si avvicina e fa l'invadente rompiscatole arrogante a chiunque girerebbero e non solo a Bri ;) come reagisce dipende anche da come ci si pone e dal contesto :ihih: (poi è umano e che un gg ha le scatole girate capita anche se cmq fa star male chi si subisce sto giramento di scatole ) ..se tipo andavate a disturbarlo partendo a chiedergli autografi a raffica senza neanche un ciao mentre era al bar con gli altri si sarebbe sentito "braccato" e magari, anzi..direi proprio sicuramente.., non era così socievole :si: ( e al suo posto nessuno di noi lo sarebbe stato mi sà se non nei primi mesi in cui uno a successo e gli sembra una cosa fighissima essere riconosciuti in giro ;) ..ma dopo 10 anni coi paparazzi che ti inseguono e i fan ovunque avere una mezzora di privacy con gli amici anche in un semplice bar, e non chiusi in una casa, è una cosa preziosa XD )
poi non sò...ma visto che è successo poco prima..magari vi ha riconosciuto che eravate quelle che erano al bar a guararlo o quelle che ha "incrociato" in bagno e ha aprezzato che nonostante siete sue fan e x voi lui è così importante e conta così tanto avete saputo aspettare e non avete voluto disturbarlo prima ;)

oh!! beeeene! son tanto tanto contenta x te che è venuta così bene! :*_*: ehhehe poi si dice ben che quando si è felici si è sempre + belli :si: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 31/10/2008, 15:28     +1   -1




si anke secondo me ci ha riconosciuto xk ci dava un'occhiata ogni tanto al bar e poi ci ha proprio incrociato in bagno.. poi anke qnd è uscito io l'ho chiamato dicendo "brian" ma assolutamente non urlando, cioè parlando normalmemete..
credo ke se al bar fossimo andate li ci avrebbe sbranato xk se la stava spassando kn gli amici, o anke qnd è sceso dalle scale xk era in compagnia!!!

poi anke lui a volte ha 1 caratteraccio xo io avevo paurissima ke sparasse una delle sue rispostine umilianti :imbarasso
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 31/10/2008, 21:20     +1   -1




oddio ecco la foto nella firma!!!!
mamma mia che bello!!!! sembra proprio una ragazza....potrebbe confondersi tra di voi...
voi ragazze siete le persone più fortunate del mondo....
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 21:40     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


hehe sisi, è importante come porsi.. poveretto, è 10 anni che vedrà le stesse scene di ragazze/i impazzite/i alla sua vista :D
 
Web  Top
n0delay
view post Posted on 11/2/2010, 20:03     +1   -1




Oddio ragazze ho letto tutto d'un fiato e giuro k qst resoconto mi ha messo proprio di buon umore(la mia faccia ora tipo così--->*-*)SIETE DEI MITI!!!Pochissime persone sarebbero riuscite a non saltargli addosso e ad assillarlo con autografo/foto/abbraccio/baci voi invece siete state veramente intelligenti e CORRETTE nei confronti di Brian perchè avete saputo dargli i suoi spazi e non invadere la sua privacy...e qst vi ha ricompensato^^Che bello sapere k i fan possono ancora avere sorrisi e abbracci VERI dai Pla
Siete state davvero dolcissime<3 e il discorso di glòsòli poi *___*
Sono felice per voi^^Ve lo siete meritato
 
Top
67 replies since 24/10/2008, 18:16   1510 views
  Share