Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Histoire de Melody Nelson

« Older   Newer »
  Share  
nephiel
view post Posted on 25/10/2008, 13:20     +1   -1




:omg: oh my!! ma che bello!!!!!!!!!e che fortunate!! :*_*: :*_*: :*_*: son davvero felice x voi!! image magari esserci stata anch'io con voi :stress: :XD:

cmq...ho appena letto tutto d'un fiato e ...manca una parte del racconto ancora vero? o io ho letto così tutto d'un fiato che ho saltato delle frasi? XD cioè..io sono arrivata a capire fino al bagno...poi che è successo? XDD e quand'è che gli avete parlato? XD scusate x le domande magari un po' invadenti ma questa vostra avventura mi ha appassionato moltissimo e io già son curiosa di mio..se poi si tratta di qualcosa a cui tengo mi ci immedesimo ancora di +! :ahah: :ahah:

e grazie x la vostra "testimonianza" sul fatto che Bribri caro è davvero così (sempre se qualche matto poteva pensare che finge x far scena o far personaggio -_-' )..caspita xò..vederlo mentre sta coi suoi amici a far cavolate deve essere divertente..poi se si strafoga in stile cricetino... :revenge: aaahhh! vorrei vederlo anch'io mangiare come un cricetino!! dev'essere così caruccio!! :ghgh: :ghgh: me lo immagino che frega il cibo agli altri con quel suo sorrisettino furbetto x cui gli si perdona tutto!!:ahah:


:kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/10/2008, 13:20     +1   -1




veramente mia mamma nn mi permette mai niente.. mi devo sempre inventare compleanni, meeting e altre cavolate spaziali o nn farei mai niente..
e x i soldi sn in debito stratosferico kn la ele.. e x racimolare di piu nn mangio x giorni interi, non bevo.. insomma mi tratto bene :XD: :XD: :XD:
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 25/10/2008, 13:23     +1   -1




Poveraaa....beh sicuramente questa volta sei stata ripagata di tutti i sacrifici...
per i placebo questo e altro...
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 25/10/2008, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 25/10/2008, 14:20)
veramente mia mamma nn mi permette mai niente.. mi devo sempre inventare compleanni, meeting e altre cavolate spaziali o nn farei mai niente..
e x i soldi sn in debito stratosferico kn la ele.. e x racimolare di piu nn mangio x giorni interi, non bevo.. insomma mi tratto bene :XD: :XD: :XD:

si infatti dicevo che a me nemmeno quelle cose li permetterebbero xD
ed è giusto soffrire un po' e fare qualche sacrificio per i propri sogni! :nontemonessuno:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/10/2008, 13:31     +1   -1




io guarda mi dice proprio "no" e punto e basta.. ma rompo e rompo alla fine nn puo fare e dire niente.. dico ad esempio "si abbiamo preso l'aereo della sardegna ormai andiamo tanto a te ke te ne frega??"
spudoratamente proprio XD

e x i sacrifici è proprio vero.. in questo viaggio sn dimagrita come minimo di 2kg e mezzo in due giorni mangiando in 2 giorni e mezzo neanche mezzo pacchetto di patatine.. ieri avevo 1 fame perenne :asd: :asd:


x nephiel.. si dobbuiamo finire di raccontare bene ma adesso ele è al lavoro quindi non puo... xò promesso tra poco posto io un pezzo di quello ke è successo!!! =)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 25/10/2008, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 25/10/2008, 14:31)
io guarda mi dice proprio "no" e punto e basta.. ma rompo e rompo alla fine nn puo fare e dire niente.. dico ad esempio "si abbiamo preso l'aereo della sardegna ormai andiamo tanto a te ke te ne frega??"
spudoratamente proprio XD

e x i sacrifici è proprio vero.. in questo viaggio sn dimagrita come minimo di 2kg e mezzo in due giorni mangiando in 2 giorni e mezzo neanche mezzo pacchetto di patatine.. ieri avevo 1 fame perenne :asd: :asd:


x nephiel.. si dobbuiamo finire di raccontare bene ma adesso ele è al lavoro quindi non puo... xò promesso tra poco posto io un pezzo di quello ke è successo!!! =)

io ti batto sul dimagrimento, -12 chili In 4 giorni col viaggio a milano :XD:
Comunque quando mi hai chiamata la prima volta ero in biblioteca con bustio e mari e nel silenzio della biblioteca ho urlato "Silvia ha visto briaaaan!!!!" e si gira un tipo che era al nostro tavolo (col quale avevo parlato 5 minuti prima per la prima volta, di un esame del primo anno tra l'altro XD) e fa "e chi è brian??" e mari "molko u.u il cantante dei Placebo u.u" e lui perplessissimo XD e mari "non conosci i placebo??? fra! non conosce i Placebo!!" e io "rimedieremo anche a questo!" XD poi quando mi hai chiamata la seconda volta ero in auto con mamma che mi diceva di salutarvi :XD: e appena ho chiuso le ho raccontato tutta la vicenda anche se il meglio doveva ancora arrivare :asd: :asd: :asd: mamma mia, me lo sentivo troppo che lo avreste incontrato, alla fine dopo tanti sacrifici doveva capitare per forza!!! :sosweeet:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/10/2008, 13:45     +1   -1




muahahahab la prima volta sn partita sparata a dire ma n potevo parlare a voce alta xk se era ankora nell'angolo e io urlavo *cm avrei voluto* "brian molkooooooooooooooooooooooooooooo"mi avrebbe preso x scema e se la sarebbe fugata a gambe levate XD
all'inizio di sentivo tr perplessa XDXDXD
poi ele dietro ke mi suggeriva cs dirti XDXDXD un caos assoluto!!!

invece x tua mamma mi hai detto ke mi salutava e poi ci ho pensato e ho detto "mamma magari mi ha sentito al telefono e mi ha preso x una pazza sclerata!!!" XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 13:54     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


auhauahuah :D :D
 
Web  Top
placebo's girl_94
view post Posted on 25/10/2008, 15:32     +1   -1




Anche io ho letto tutto d'un fiato O_______O
Oddio... come vi capisco, cioè... state lasciando senza parole anche me XD Il sogno di una vita da fan sfegatata, da quanto ho capito siete riuscite a dire a Brian quanto sia stata importante la loro musica per voi... e a lui ha fatto anche piacere!!! :omg: :omg: :omg: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
Ci credo che dopo due giorni ancora siete scioccate! Dopo brutte esperienze... finalmente quello che vi meritavate!!! KE FORTUNAAAA, E DIREI MERITATAAAA (ANCHE SE NON SO SE LA FORTUNA SI POSSA DEFINIRE MERITATA XD)
Sinceramente vi invidio da morire XD Vedere come si comporta con i suoi amici... vederlo mangiare da cricetino, vederlo camminare, vederlo fumare....... ODDIOOOOOOO STA PER VENIRMI UNA CRISI XDXDXD
Vi pregoooooooo, vi supplicooooo, postate il resto del raccontoooooo *___________* La curiosità mi sta uccidendooo!!!!! Grazie milleee!!!!

CITAZIONE
veramente mia mamma nn mi permette mai niente.. mi devo sempre inventare compleanni, meeting e altre cavolate spaziali o nn farei mai niente..

Certo dev'essere bruttissimo non poter condividere queste emozioni e questa MERAVIGLIOSA esperienza con la tua famiglia... Ricordo che tu sei la grande che inventa delle scuse inattaccabili per andare ai concerti XD Credo che tutto il forum ti ammiri dal profondo del cuore! XD Xò.... anche io ho l'abitudine di inventare scuse e non solo alla mia famiglia (naturalmente non sono brava quanto te XD) e capisco che ha i suoi lati negativi... diciamo che hai un rimorso nella coscienza... non ti senti bene con te stessa... I segreti non sono mai cosi belli e facili da nascondere... specie se cosi emotivi come il tuo... Mi dispiace... ma se sei convinta che era l'unica soluzione possibile, allora! Pensa che l'hai fatto per una buona causa, ma che dico buona.... MERAVIGLIOSA, FANTASTICA, FANTASTICOSAMOZZAFIATANTE CAUSA XD

Mah diciamo che mi sono spiegata come un libro sigillato -.-"
Beh... ancora una voltaaaa siete state delle grandiii!!!!!! Woooow! *__*


 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/10/2008, 16:38     +1   -1




allora... come ha detto ele ci siamo fiondate dentro questo bar mega di lusso, e sedute e 3 tavoli da brian *_*
all'inizio io avevo visto tt tranne lui.. cioè vedevo bene alex ke era capotavola in linea retta da me, una giapponese e la cantante ke avrebbe dovuto fare il duetto kn brian.. ma nn lo vedevo... poi lui si è seduto a capotavola bello tranquillo e li è iniziata un'ora e mezza di sbavo intenso *_*
cioè io sinceramente ho rischiato l'infarto anke xk ero bordò xk ero tr vestita ma se mi fossi tolta la giacca avrei messo in bella mostra la maglia dei placebo e a quel punto sarebbe stato evidente xk ero in quel bar :XD: :XD: alla fine l'ho tolta ma sn rimasta cmq kn la giacca xk sotto avevo sl 1 dolcevita XD ke figure de merd XDXD
poi cioè era veramente vero!!! nel senso ke ci siamo rimaste di stucco xk gli atteggiamenti ke ha sul palco e nelle interviste e ke magari molti definiscono "studiati" li fa anke nella sua vita reale kn gli amici al bar!!!
apparte quanto mangiava XD nn smetteva piuuuu e kn sta forchettina ciulava il cibo da ovunque XD nn so se avessimo preso qualcosa da mangiare magari si sarebbe alzato e ce lo avrebbe ciulato anke a noi :XD: :XD: :XD: e poi mastica cm 1 camionista bello di gusto :XD: x nn parlare di come beve!!! no xk io avevo 1 mezzo infarto in corso!!! ogni bicchiere aveva la cannuccia.. anke noi sl ke noi bevevamo normalmente a differenza sua :XD: :XD: cioè lui kn sta cannuccia si beveva per prima cs mezzo bicchiere in una volta XD (i misteri della vita come faceva) e poi cioè kn sta cannuccia faceva sbavare come cammelli tt qlli ke lo guardavano :XD: :XD: :XD:
e poi flirtava veramente kn metà della tavolata!!!! sopratt kn 1 tipo ke era seduto daparte e lui, kn la sedia a tipo 3 millimetri massimo dalla sua.. e lo guardava sbavando apertamente :XD: e brian faceva i suoi sorrisini e le sue risatine.. poi anke qnd parla gesticola proprio cm nelle interviste etc.. insomma proprio uguale a cme è sotto le luci è anke normalmente.. addirittura la camminata ke fa sul palco la fa anke x andare al cesso e facendo crepare tt :XD: :XD: :XD:
noi 3 stavamo x morire lo guardavamo cm 3 ebeti XDXDXD


ahaha poi dimenticavo!!! a 1 certo punto torna dal bagno e sto tipo va li commentandosu come era vestito..
xk aveva una maglietta nera a V... pantaloni da donna neri abbastanza stretti, stivali alti sulle gambe neri e un foular in vita a mo' di cintura :uau: :uau: :uau: :uau:
allora sto tizio dsi avvicina mentre bri era in piedi e comincia a commentare sulla cintura indicandola poi comincia a stoccazzare sui fianchi e cosi kn lo scusone di commentare il vestiario e bri sorrideva e aveva la faccia tipica ke diceva "sseeeeeeeeeeeeeeeee i vestiti XD come no XD" e se la rideva mentre io ebete come al solito a fissare :ihih: :ihih:
ogni pochissimo se ne usciva a fumare e in bagno 400 volte XD
una volta ho detto "basta dai lo dobbiamo seguire" quindi io e ele ce ne siamo andate in bagno e x culo lo abbiamo beccato mentre usciva da uno XD sempre kn la solita camminatina e anke li due pesce lessi XD e foto infinite col bagno in questione :ahah: :ahah:
mmmm poi quanfo ci hanno cacciate siamo uscite e lui stava fumando kn 1 tizia e noi fingendo di non vederlo li davanti.. tra l'altro x attirare la sua pietà a rifare la fasciatura al mio ginocchio e cercando di fare le paparazze kn risultati abbastanza pietosi :XD: :XD:
e poi chiamata isterica alla fra XDXD



ke altro mi sono dimenticata???
ele mi son dimenticata qlcs del bar????
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 25/10/2008, 17:42     +1   -1




CITAZIONE
Ricordo che tu sei la grande che inventa delle scuse inattaccabili per andare ai concerti XD Credo che tutto il forum ti ammiri dal profondo del cuore! XD

Ahhahah ricordo con nostalgia il tempo in cui eravamo tenere e sincere e nn dovevao raccontare palle a nn finire!...Dovreste vederci quando abbiamo a che fare rispettivamente con i genitori di una o dell'altra e quando ci chiedono qualcosa anche di banale nn sappiamo mai cosa rispondere per paura di sputtanarci XD :uhuh:

Ok, riprendendo a raccontare, dicevamo che nel bar ci siamo state fino alle 8 (e chi se ne fotteva se il concerto d'orchestra per Gainsbourg inziava alle 8 e in teoria dovevamo andare a controllare i posti!!!). Verso le 8.10, mentre Brian esce a fumare per l'ennesima volta, un cameriere ci si avvicina per dirci che dobbiamo pagare perchè stanno chiudendo, visto che di la (nel tetaro della Citè) inizia il concerto. Ed effettivamente ci accorgiamo che tt seguono il nostro esempio e escono fuori. Noi ovviamete usciamo e andiamo dove Brian è fuori a fumare con questa attrice francese che era al tavolo cn lui e dopo una fotina entriamo nel teatro.
Come potevamo aspettarci ci hanno fregato i posti, ma poco importa perchè tanto siamo su un altro pianeta :lala:
Verso le 10 finisce di suonare l'orchestra (grazie al cielo direi!...ma almeno Laura ha avuto il tempo di pulire bene bene il vetro del nostro parapetto ahah) e entrano uno ad uno i vari artisti per una sola canzone a testa. Entra sto cantante francese e la ragazza che sapevamo dovesse fare un duetto con Brian e attaccano con The Ballad of Melody Nelson. O.o
Io scandalizzata gli faccio a Silviz : "NOOO Gli ha fottuto la canzonee!!" ma diopo pochi secondi vediamo Brian nel backstage (grazie al fatto che eravamo in alto *.*) e allora ci alziamo in piedi iniziando già ad appluadire :muahahah: Il tipo francese se ne va e Brian parte a cantare, ma noi siamo troppo allucinte da tutto quello che ci sta succedendo per renderci veramente conto che nn è un sogno!! Dopo meno di 3 minuti esce di scena a torna sul palco solo alla fine dl concerto iniziando a abbracciare tutti (come solo lui è capace di fare XD) e facendo partire una serie di applausi che è durato almeno 10 minuti giuro!! Sembrava lui il Conduttore della serata! :muahahah:

Verso le 11 escono tutti di scena e noi ci dirigiamo subito verso l'entrata degli artisti che avevamo visto fuori al pomeriggio.
E dopo che escono la jappo, l'attrice francese e altri artisti ecco che lo vediamo avvicinarsi dalla porta di vetro con la sigaretta già in bocca pronta per essere accesa!E' una ciminieraaaaaa quell'uomo!
Il momento, l'attimo prima che varcasse quella porta per uscire è stato l'emozione in assoluto per me più forte della serata :nooo:
Silviz continua tuuuu :nooo: :nooo:

Edited by Ramezelle - 25/10/2008, 20:37
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/10/2008, 17:58     +1   -1




nooooooooooo ma scusa tu ti stoppi qua e vuoi ke continuo IO????????? ç_____________ç


sl a leggere la parte ke hai scritto tu son partite lacrimuccie *_*


SPOILER (click to view)
disgraziata gettati su msn immediatamente a farmi da sostegno morale almeno ç__ç


 
Top
Little_Mo
view post Posted on 25/10/2008, 18:32     +1   -1




nooooo
non vi potete fermare adesso!!!!!!!!!
:uff: :uff: :uff:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 25/10/2008, 19:39     +1   -1




vi giuro mi viene da piangere xD un po' x la voglia di leggere il seguito e un po' per l'emozione che penso che avrei provato se ci fossi stata :sighhhh: :sosweeet:
ho deciso che vi venererò come miei miti personali ò_ò
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/10/2008, 19:43     +1   -1




io cmq sn molto arrabbiata xk la ele mi molla proprio al clu sapendo della mia piu ke instabile salute mentale al momento :sighhhh:
quindi scriverà anke lei dal suo punto di vista la stessa cs -.-" eh si papy cosi ti commuovi pure te -.-" e poi lo sai ke io ero mezza ipnotizzata nn sn la persona migliore x raccontare :ç__ç: :ç__ç: :ç__ç:



cmq... la prima parte del concerto l'ho passata sognando intensamente ke brian uscisse e cantasse xk dp 1 po nn ce la facevo piu XD
ma lui è stato un mito ridevo cm 1 pazza scatenata XD cioè si è spiattellato su metà orchestra, il direttore e pure gli altri ospiti e tt questo mentre applaudiva a destra e manca come un invasato
una diva inside proprio aveva preso il totale controllo del palco :XD: :XD: :XD:


quando siamo uscite siamo andate davanti all'entata degli artisti ma io ormai davo x scontato ke uscisse da un'altra parte O__o
invece vedo questa ombrettina nera dietro il vetro allora mi sono piu o meno auto fatta coraggio atodicendomi che potevo farcela e borbottando XD ho qsi fratturato metà mano di elena e l'ho trascinata davanti alla porta.. da dire ke appena appena ha messo piede fuori dalla porta ha acceso la sigaretta XD sigarettomane proprio :XD: :XD:
lui intanto era girato e se ne stava andando kn alex io mi sn fatta coraggio e ho detto "brian?" e lui si è girato e mi ha guardato e io ho detto "we came from italy" e lui ha sorriso intanto laura *grandissima muahahhah* è arrivata a passo di marcia e gli ha puntato davanti la sua mano squotendoglela praticamente in faccia :XD: :ahah: lui l'ha stretta e quindi anke io e ele ci siamo fatte stringere la mano..
poi io ho preso a fare 1 discorso a brian *a qst punto sn da sotterrare spero d nn aver fatto n1 figura di merda ele dimmi ke nn l'ho fatta pliiiizzzzz* dicendogli ke gli poteva sembrare stupido ma io sn cresciuta kn la sua musica e quind mi ha aiutato a sopportare ogni situazione la sua musica e lo volevo ringraziare e lui mi ha risposto "this means a lot to me.. really" e mi ha stretto ankora la mano *di sua spontanea volontà!!!!* e mi ha sorriso ankora.. xk mentre parlavo mi guardava, annuiva, mi aiutava 1 po kn le parole mi pare *mmmm ele qua devi delucidare te xk io ero andata* e mi sorrideva tantissimo kn 1 sorriso sincero proprio,... ne affettato ne da presa x il culo :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
poi gli hanno chiesto un autografo lui si è girato e l'ha fatto.. appena ha finito gli ho chiesto se potevamo fare 1 foto insieme e lui ha risposto "sure" sorridendo ankora :sosweeet: :sosweeet:
abbiamo fatto la foto e all'inizio nn osavo poi lui ha era li vicino e ha steso anke 1 po il braccio quindi l'ho abbracciato e abbiamo fatto la foto t e quattro insieme *_*
poi se ne doveva proprio andare quindi lui e alex sn andati e lui si è girato ankora a salutare anke in francese e kn il gestino solito della mano ke fa lui ...
poi un tizio fa "song to say goodbye" urlando ma luii nn si è piu girato e ci abbiamo riso invece noi tre XD


a questo punto io ero completamente andata mi tremavano le gambe e mi sono gettata su ele urlando "è stato gentileeeeeeeeeeeeeeeeeeee" e cominciando 1 maratona di abbracci e lacrime durata x un tempo indeterminato :*_*: :*_*: :XD: :XD:
 
Top
67 replies since 24/10/2008, 18:16   1510 views
  Share