Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Histoire de Melody Nelson

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 24/10/2008, 21:23     +1   -1




moi??? crudele???
il fatto è ke è fin troppo personale ci tengo tr.. so ke le foto di bri vanno a ruba di questi tempi nn voglio ke faccia il giro del web in 3 secondi nani :imbarasso:


guarda nn m hanno mai detto in tt la mia vita ke sn fortunata :XD: :XD: me ne capitano sempre di cotte e di crude e la prova sn tt i concerti prima in cui abbiamo collezzionato 1 sfiga sopra l'altra..
:ahah: :ahah:
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 24/10/2008, 21:26     +1   -1




ok capisco...dai hai ragione!!! io ci dormirei con quella foto....
beh si te lo meritavi...........
oddio che fortuna...secondo me sei pure più contenta di quelli che hanno vinto i 100 milioni di euro a catania...
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 24/10/2008, 21:27     +1   -1




CITAZIONE
Chiedere di più in situazioni tali sarebbe come voler andare oltre il rapporto fan/artista.. e in quei casi non si tratta più di semplice persona che apprezza i Placebo in quello che fanno, ma di un qualcosa di diverso che secondo me non ha a che fare con l'esempio fan/artista

Hai centrato il punto!! Magari molti penseranno:" Va che occasione sprecata che ce lo avevate li a due passi e nn gli siete saltate al collo!" Mentre noi continuavamo a ripeterci che nn era giusto andare a rompergli i maroni quando era al bar con amici o comunque in compagnia,cioè per noi nn aveva senso.
Il vederlo prima così tranquillo ci ha caricate solamente di più per avere la possibilità di parlarci magari finito il concerto!
:miaoooXD: :waiii: :ihihih:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/10/2008, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 24/10/2008, 22:21)
Io credo che in queste occasioni non bisogna farsi prendere dall'amarezza dei ricordi..e dalla nostalgia! ma bisognerebbe ricordare con le stesse emozioni provate quel giorno. Emozioni positive..Perchè alla fine, Brian..i Placebo.. hanno una loro vita privata come tutti noi..lavorano, girano il mondo, suonano e vengono sentiti da migliaia/milioni di persone.. Anche solo poter stringere la mano e guardare negli occhi una persona che per anni si è apprezzata come persona prima che da musicista, è già un qualcosa che per me non vale prezzo :) Far sapere attraverso uno sguardo la stima che hai verso quella persona.. Fare una foto insieme, e ricordare sempre con gli occhi lucidi quel giorno è una di quelle cose per la quale vale la pena vivere. Chiedere di più in situazioni tali sarebbe come voler andare oltre il rapporto fan/artista.. e in quei casi non si tratta più di semplice persona che apprezza i Placebo in quello che fanno, ma di un qualcosa di diverso che secondo me non ha a che fare con l'esempio fan/artista :)

Scusate il post molto "sognante" :D

si ma infatti la cosa piu bella è stata proprio fargli sapere quanto la sua musica fosse stata importante x me e aver capito ke a lui questo importava e faceva piacere :ineffetti..:
xo cosi a pelle come esperienza appena passata kn tt le sfighe ke di solito ci capitano sembra veramente quasi irreale.. è 1 sensazione strana come se ricordando lo attribuisci quasi a 1 altra persona quel ricordo ke cmq è bellissimo e impagabile!!!
un po' di nostalgia adesso c'è xk sappiamo ke nn ci capiterà mai piu, e più ke altro è testimone ele ke io il giorno dopo ero felicissima sl 1 po triste xk francesca nn era li kn noi e se lo meritava di esserci :si: :si: adesso beh gli occhi lucidi e le lacrimuccie x l'emozione del ricordo ci stanno.. e da parte mia anke qlle di disperazione xk nn posso neanche raccontare a mia mamma e mia sorella qsta cosa ke x me è importantissima.. loro sn importanti x me ma nn lo potranno sapere mai.. è 1 cs frustrante mi fa sentire sinceramente male :sighhhh:

CITAZIONE (Ramezelle @ 24/10/2008, 22:27)
CITAZIONE
Chiedere di più in situazioni tali sarebbe come voler andare oltre il rapporto fan/artista.. e in quei casi non si tratta più di semplice persona che apprezza i Placebo in quello che fanno, ma di un qualcosa di diverso che secondo me non ha a che fare con l'esempio fan/artista

Hai centrato il punto!! Magari molti penseranno:" Va che occasione sprecata che ce lo avevate li a due passi e nn gli siete saltate al collo!" Mentre noi continuavamo a ripeterci che nn era giusto andare a rompergli i maroni quando era al bar con amici o comunque in compagnia,cioè per noi nn aveva senso.
Il vederlo prima così tranquillo ci ha caricate solamente di più per avere la possibilità di parlarci magari finito il concerto!
:miaoooXD: :waiii: :ihihih:

gia andare lì in quel momento sarebbe stato invadere la sua sfera privata.. nn aveva senso spuntare e chiedergli 1 autografo o una foto mentre era coi suoi amici..
il punto nn era avere 1 pezzettino di carta col suo nome sopra era parlarci e fargli capire qnt era importante la sua musica x noi!!
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 24/10/2008, 21:34     +1   -1




CITAZIONE
il punto nn era avere 1 pezzettino di carta col suo nome sopra era parlarci e fargli capire qnt era importante la sua musica x noi!!

Era importante fargli capire che devono darsi una mossa o ci fanno crepare nell'attesa!!! :nooo:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/10/2008, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Ramezelle @ 24/10/2008, 22:34)
CITAZIONE
il punto nn era avere 1 pezzettino di carta col suo nome sopra era parlarci e fargli capire qnt era importante la sua musica x noi!!

Era importante fargli capire che devono darsi una mossa o ci fanno crepare nell'attesa!!! :nooo:

castità papy..,. castità !!!
e ci fanno crepare x davvero guarda cm eravamo ridotte x 3 minuti di esibizione le settimane prima della partenza.. questa è astinenza vera e propria!! ç___________ç
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 21:54     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (°whistle° @ 24/10/2008, 22:41)
CITAZIONE (Ramezelle @ 24/10/2008, 22:34)
Era importante fargli capire che devono darsi una mossa o ci fanno crepare nell'attesa!!! :nooo:

castità papy..,. castità !!!

auhauahuahuah mi fate morire :ahah: :ahah:

comunque belle parole davvero :)

comunque mai dire mai nella vita.. come non credevate mai e poi mai di incontrarlo, parlarci, scattare una foto.. e vederlo sereno, disponibile e interessato con voi.. può succedere che possa capitarvi nuovamente :)
 
Web  Top
Little_Mo
view post Posted on 24/10/2008, 22:11     +1   -1




cioè fatemi capire... voi l'avete incotrato...
:omg: :omg: :omg:
evate fatto le foto con lui
:omg: :omg: :omg:

Ragazze sono troppo felice per voi....
:sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
 
Top
Lauren.
view post Posted on 25/10/2008, 12:54     +1   -1




Non ho parole.. vi invidio ma sono strafelice per voi^^
Però la curiosità c'è per quanto riguarda la foto ù_ù ma capisco il vostro ragionamento XD Incorniciatela, fate un santino, mettetela dappertutto.. siete state fortunate!!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/10/2008, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Lauren. @ 25/10/2008, 13:54)
Non ho parole.. vi invidio ma sono strafelice per voi^^
Però la curiosità c'è per quanto riguarda la foto ù_ù ma capisco il vostro ragionamento XD Incorniciatela, fate un santino, mettetela dappertutto.. siete state fortunate!!

guarda nn me ne parlare gg ero dal fotografo kn mia mamma ec'era una tizia ke ritirava 1 gigantografia.. ho pensato a quanto la volevo IO una mega gigantografia di quella foto e mi sn pure messa a piangere..
ç_________________ç è terribile cioè mia mamma e mia sorella nn la potranno vedere mai e la devo nascondere -.-" qsta situazione si sta fancendo pesante x me è stata una cosa piu ke importante e nn lo posso manco dire :morto:
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 25/10/2008, 13:02     +1   -1




uhhh hai ragione, nn poter dire nulla deve essere bruttissimo!!!! vorreesti condividerla e invece nn puoi.....
ma tu ci sei andata senza dire niente proprio??? che scusa hai usato???
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 25/10/2008, 13:07     +1   -1




che fortuuuna *_* sto soffrendo, sul serio xD però son tanto contenta perchè immagino come tu ti sia sentita in quel momento!! ^-^
e immagino anche quanto sia dura non poter esternare la tua felicità anche a casa...ma sarebbe così terribile se dicessi la verità? :ineffetti..:
p.s.: voglio vedere anche io la fotooo xD e mi piacerebbe sapere com'era bri visto che tutti quando lo vedono dicono che è uno stronzo O_O ma da quel che ti è successo, allora credo che sia per lo stress da tour... xD
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/10/2008, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (*Ultraviolet* @ 25/10/2008, 14:02)
uhhh hai ragione, nn poter dire nulla deve essere bruttissimo!!!! vorreesti condividerla e invece nn puoi.....
ma tu ci sei andata senza dire niente proprio??? che scusa hai usato???

ufficialmente ero in sardegna x il compleanno di francesca :XD: :XD:

CITAZIONE
...ma sarebbe così terribile se dicessi la verità?

sarebbe 1 disastro nn si fiderebbe piu.. e nn voglio pensare al caso in cui scoprendo questa scopre tt le altre volte in cui l'ho imbrogliata.. credo ke mi ammazzerebbe x davvero :morto: :morto:
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 25/10/2008, 13:13     +1   -1




un compleanno in sardegna????
tu sei un genio..... :XD:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 25/10/2008, 13:17     +1   -1




beh sei anche fortunata perchè comunque ti permettono di andar lontano xD e riesci a racimolare i soldi necessari per fare tutti sti viaggi O_o
tieni duro ^^
 
Top
67 replies since 24/10/2008, 18:16   1510 views
  Share