Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Scuole e università la protesta continua

« Older   Newer »
  Share  
GianlucazZ
view post Posted on 29/10/2008, 19:51     +1   -1




sel'è voluta ki ha votato berlusconi..gli hanno dato maggioranza assoluta e ora tutti a fare il piantino..se lo dovevano aspettare
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 29/10/2008, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (GianlucazZ @ 29/10/2008, 19:51)
sel'è voluta ki ha votato berlusconi..gli hanno dato maggioranza assoluta e ora tutti a fare il piantino..se lo dovevano aspettare

quoto quoto...

ma io mi domando come facciano a vedere tutte queste proteste e manifestazioni e approvare comunque il decreto....e l'opinione degli italiani chi l'ascolta se nn il governo????

che schifo di stato....
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 29/10/2008, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (*Ultraviolet* @ 29/10/2008, 21:30)
CITAZIONE (GianlucazZ @ 29/10/2008, 19:51)
sel'è voluta ki ha votato berlusconi..gli hanno dato maggioranza assoluta e ora tutti a fare il piantino..se lo dovevano aspettare

quoto quoto...

ma io mi domando come facciano a vedere tutte queste proteste e manifestazioni e approvare comunque il decreto....e l'opinione degli italiani chi l'ascolta se nn il governo????

che schifo di stato....

bah guarda
io per queste cose,come per tutto il resto,mi ritengo praticamente apolitica; mi sono trovata però particolarmente d'accordo con un'affermazione detta da una di sinistra,che ha detto "un ministro e un governo che formulano e approvano un decreto senza tener conto delle proteste degli italiani,è un governo che nn può funzionare". Il fatto però è semplice: berlusconi ha messo la fiducia su questo decreto,e se venisse respinto,lui sarebbe costretto a far cadere il governo.Dato che adesso il governo NON si può permettere di cadere,il decreto passa.
E qui si torna alla dittatura (Y)
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 29/10/2008, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Plastic_Venus @ 29/10/2008, 21:38)
CITAZIONE (*Ultraviolet* @ 29/10/2008, 21:30)
quoto quoto...

ma io mi domando come facciano a vedere tutte queste proteste e manifestazioni e approvare comunque il decreto....e l'opinione degli italiani chi l'ascolta se nn il governo????

che schifo di stato....

bah guarda
io per queste cose,come per tutto il resto,mi ritengo praticamente apolitica; mi sono trovata però particolarmente d'accordo con un'affermazione detta da una di sinistra,che ha detto "un ministro e un governo che formulano e approvano un decreto senza tener conto delle proteste degli italiani,è un governo che nn può funzionare". Il fatto però è semplice: berlusconi ha messo la fiducia su questo decreto,e se venisse respinto,lui sarebbe costretto a far cadere il governo.Dato che adesso il governo NON si può permettere di cadere,il decreto passa.
E qui si torna alla dittatura (Y)

esatto...è proprio così....senza tener conto delle opinioni degli italiani nn si può parlare di democrazia..quindi è simile a una forma dittatoriale!!!
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 29/10/2008, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (*Ultraviolet* @ 29/10/2008, 21:41)
CITAZIONE (Plastic_Venus @ 29/10/2008, 21:38)
bah guarda
io per queste cose,come per tutto il resto,mi ritengo praticamente apolitica; mi sono trovata però particolarmente d'accordo con un'affermazione detta da una di sinistra,che ha detto "un ministro e un governo che formulano e approvano un decreto senza tener conto delle proteste degli italiani,è un governo che nn può funzionare". Il fatto però è semplice: berlusconi ha messo la fiducia su questo decreto,e se venisse respinto,lui sarebbe costretto a far cadere il governo.Dato che adesso il governo NON si può permettere di cadere,il decreto passa.
E qui si torna alla dittatura (Y)

esatto...è proprio così....senza tener conto delle opinioni degli italiani nn si può parlare di democrazia..quindi è simile a una forma dittatoriale!!!

la gelmini lo ha detto esplicitamente: "io sono d'accordo sul fatto che ci sia gente che nn apprezza la mia riforma,ma nn me ne frega niente".
e allora noi spacchiamo tutto (Y)
 
Top
19 replies since 23/10/2008, 14:14   156 views
  Share