Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Shanti tutti quanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2008, 11:27     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


francesca ingorda di concerti :ahah:
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 22/9/2008, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 22/9/2008, 12:27)
francesca ingorda di concerti :ahah:

too much is not enough... gimme some mooooreeeee ::Q___: ::Q___: ::Q___:
ahahah dai adesso dopo quello dei coldplay forse riesco a stare calma per uno o due mesi :asd: ora sono in fase di astinenza forzata u.u
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 22/9/2008, 21:21     +1   -1




CITAZIONE
ahahah dai adesso dopo quello dei coldplay forse riesco a stare calma per uno o due mesi ora sono in fase di astinenza forzata u.u

Questa frase me la ripeto sempre anche io :XD:
Ma poi piuttosto nn si mangia, ma ai concerti nn si può rinunciare! :lala:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 22/9/2008, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (Ramezelle @ 22/9/2008, 22:21)
CITAZIONE
ahahah dai adesso dopo quello dei coldplay forse riesco a stare calma per uno o due mesi ora sono in fase di astinenza forzata u.u

Questa frase me la ripeto sempre anche io :XD:
Ma poi piuttosto nn si mangia, ma ai concerti nn si può rinunciare! :lala:

stai x caso alludendo a qualcuno a caso?????


cmq concordo.. nn ci si puo riuscire :uff: :uff: :uff: e la prova è stato il concerto d ronny :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Evalia
view post Posted on 22/9/2008, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 22/9/2008, 22:27)
CITAZIONE (Ramezelle @ 22/9/2008, 22:21)
Questa frase me la ripeto sempre anche io :XD:
Ma poi piuttosto nn si mangia, ma ai concerti nn si può rinunciare! :lala:

stai x caso alludendo a qualcuno a caso?????


cmq concordo.. nn ci si puo riuscire :uff: :uff: :uff: e la prova è stato il concerto d ronny :ahah: :ahah: :ahah:

ma beate voi che vi siete fatet cosi tanti cncertiiiiiii
a me mancano cosi tanto
poi quelli che conosco qui a roma hanno dei gusti o.o
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 22/9/2008, 22:14     +1   -1




Anche qui in "BRIANza" è dura trovare gente con gusti simili. Pensa che quando ho detto che andavo a vedere i Cure una ragazza di 30 anni mi hanno risposto:
Non ci sto al passo con questi nuovi gruppi dei ragazzini! Ma ascoltate i bei gruppi di una volta! Questi avranno 30 anni in 3, no? Mai sentiti! O.o cioè io ero tipo shokkatissimaaaaa :mad: , cazzo va bene che puoi nn conoscerli, ma almeno nn fare commenti idioti!

E il resto della gente normalmente mi chiede se ho qualcosa che non va per andare a senire tutti sti "gruppi sconosciti", che anche se fosse sembra quasi che la musica è buona solo se è "commerciale", il resto è tutta merda!
Queste risposte mi irritano di brutto :serio:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 22/9/2008, 22:32     +1   -1




idem -.-" della serie ke tutte le mie compagne di classe mi sfottono perchè "vado a vedere gruppi sconosciuti" -.-"


anke quando dico ke vado a vedere i REM o i Cure.. -.-" quanto mi incazzo -.-"
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 23/9/2008, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Ramezelle @ 22/9/2008, 23:14)
Anche qui in "BRIANza" è dura trovare gente con gusti simili. Pensa che quando ho detto che andavo a vedere i Cure una ragazza di 30 anni mi hanno risposto:
Non ci sto al passo con questi nuovi gruppi dei ragazzini! Ma ascoltate i bei gruppi di una volta! Questi avranno 30 anni in 3, no? Mai sentiti! O.o cioè io ero tipo shokkatissimaaaaa :mad: , cazzo va bene che puoi nn conoscerli, ma almeno nn fare commenti idioti!

tutto ciò è terribile u.u

lasciamoli alla loro musica commerciale, almeno ci sarà meno gente con la quale "combattere" per la prima fila e per il sold out :asd::asd::asd:
io vado in facoltà con la felpa dei placebo e penso che prima o poi mi chiederanno se la "placebo" è una nuova marca alla moda :XD:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/9/2008, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 23/9/2008, 22:12)
CITAZIONE (Ramezelle @ 22/9/2008, 23:14)
Anche qui in "BRIANza" è dura trovare gente con gusti simili. Pensa che quando ho detto che andavo a vedere i Cure una ragazza di 30 anni mi hanno risposto:
Non ci sto al passo con questi nuovi gruppi dei ragazzini! Ma ascoltate i bei gruppi di una volta! Questi avranno 30 anni in 3, no? Mai sentiti! O.o cioè io ero tipo shokkatissimaaaaa :mad: , cazzo va bene che puoi nn conoscerli, ma almeno nn fare commenti idioti!

tutto ciò è terribile u.u

lasciamoli alla loro musica commerciale, almeno ci sarà meno gente con la quale "combattere" per la prima fila e per il sold out :asd::asd::asd:
io vado in facoltà con la felpa dei placebo e penso che prima o poi mi chiederanno se la "placebo" è una nuova marca alla moda :XD:

ahahahha a me l'hanno gia chiesto!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: una mia prof convintissima "ma placebo (pronunciato bello all'italiana) è una nuova marca o cosa??" io "prof... è un gruppo musicale!!!!" :omg: e la stessa domanda me l'ha fatta x la maglietta dei muse -.-"



io poi credo ke se una miriade di ragazzine senza cervello andassero ai concerti dei placebo sclererei come minimo dopo un'ora!!! meglio pochi ma buoni :asd: :asd:
 
Top
Evalia
view post Posted on 24/9/2008, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 24/9/2008, 13:00)
CITAZIONE (ashtray girl @ 23/9/2008, 22:12)
tutto ciò è terribile u.u

lasciamoli alla loro musica commerciale, almeno ci sarà meno gente con la quale "combattere" per la prima fila e per il sold out :asd::asd::asd:
io vado in facoltà con la felpa dei placebo e penso che prima o poi mi chiederanno se la "placebo" è una nuova marca alla moda :XD:

ahahahha a me l'hanno gia chiesto!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: una mia prof convintissima "ma placebo (pronunciato bello all'italiana) è una nuova marca o cosa??" io "prof... è un gruppo musicale!!!!" :omg: e la stessa domanda me l'ha fatta x la maglietta dei muse -.-"



io poi credo ke se una miriade di ragazzine senza cervello andassero ai concerti dei placebo sclererei come minimo dopo un'ora!!! meglio pochi ma buoni :asd: :asd:

gia melgio pochi ma buoni.. credo che non riuscirei a sopportare le ragazzine senza cervello anche perche non le sopporto cosi..
E poi scusa almeno cosi possiamo ragigongere la bvetta della prima fila..
Non vi preoccupate..e successo anche a me XDD
L'ignoranza abbonda.. eh vabbe
 
Top
*Lyla*
view post Posted on 25/9/2008, 15:17     +1   -1




in ritarderrimo XD benvenuta :ihih: :ihih: :ihih: e quoto tutto quello che state dicendo!!
 
Top
ilfolledadi
view post Posted on 10/9/2016, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 19/9/2008, 12:12) 
io dai sigur sembravo una pazza m sa... tenevo fisso l'unico coriandolo ke ero riuscita a afferrare con le mani tipo in preghiera e li guardavo kn le lacrime agli occhi.. un tizio della security mi ha anke chiamato e sfottuto apertamente chiedendomi se stavo pregando XD la risposta "siiiiiiiiiiiiiii *_*" :*_*: :*_*:
poi finito il concerto mi sono lanciata in discorsi tipo "we came fron italy!!! pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz the set list!!!!" e ho anke fatto commuovere un belga xk è andato apposta x me a prenderla dal palco e continuava a indicarmi dicendo "give it to her!!!!" cosi me l'hanno data in mano *_* proprio quella di jonsi *_* poi li ho anke supplicati di darla a elena kn lo stesso discorso riciclato e sempre lo stesso che se l'era presa a cuore ne ha data una anke a lei!!! xD
bei momenti.. xo poi m sn accorta di un certo dolorino al ginocchio mi sono girata sempre verso lo stesso con gli occhi a palla dicendo "i can't move my leg!!" xD mi avranno presa x pazza xD :XD: :XD: e nn ha aiutato elena ke spiegava cm sto male sempre al tipo italiano!!! :grrr: :grrr:

CITAZIONE
con il plettro preso a roma dai pla (gentilmente regalatomi da ashtray girl *_____________* =Q__ ) !

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke culo!! di chi era il plettro?? :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
a milano stef l'ha lanciato davanti a me.. solo che x la transenna nn riuscivo a prenderlo ho chiesto al tizio della security d raccattarlo e lui si è messo a sventolarlo... cosi tutti a sbracciarsi x averlo e lui tutto gongolante l'ha dato all'unica tizia ke nn lo chiedeva.. ke l'ha preso e nn capiva manco cos'era tra un po -.-" xo ho una lattina d brian da brescia.. e la tengo custodita lontana da mia mamma ke la vuole buttare xk "contiene germi" testuali parole O.o

ma il plettro era di stef burns ?
 
Top
56 replies since 17/9/2008, 21:05   587 views
  Share