Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Shanti tutti quanti

« Older   Newer »
  Share  
Ramezelle
view post Posted on 18/9/2008, 23:37     +1   -1




CITAZIONE
Io a firenze non l'ho fatto, ma a goteborg.. dove c'è stato il festival (il posto era bellissimo.. un mega parco verdissimo!!) a fine concerto m sn buttato x terra a raccogliere i coriandoli *-* ( tnt nn m conosceva nessuno auhuahauh) ora sono custodi della mega cornice che ho fatto ieri con tt i biglietti dei concerti + foto e riviste relative.. con il plettro preso a roma dai pla (gentilmente regalatomi da ashtray girl *_____________* =Q__ ) !

Ahahah mi sa che, tra tutti noi, ai concerti dei Sigur ci ritroveremo in ginocchio a spazzargli il pavimento! Io nell'estasi del momento, appena hanno sparato i coriandoli su Gobbledigook, me ne sono rimasta li come un ebete con un mega sorriso e la bocca spalancata...con il risultato che me ne sono pure slurpata un paio di quei coriandolini :pappa: ...un poco amarognoli per i miei gustiXD

Peccato che i Franz non ti siano piaciuti, sono un gruppo che mi interesserebbe davvero vedere live! Invece se devo essere sincera non ho mai ascoltato i Sonic Youth, ma sai non è mai troppo tardi per iniziare!!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 19/9/2008, 11:12     +1   -1




io dai sigur sembravo una pazza m sa... tenevo fisso l'unico coriandolo ke ero riuscita a afferrare con le mani tipo in preghiera e li guardavo kn le lacrime agli occhi.. un tizio della security mi ha anke chiamato e sfottuto apertamente chiedendomi se stavo pregando XD la risposta "siiiiiiiiiiiiiii *_*" :*_*: :*_*:
poi finito il concerto mi sono lanciata in discorsi tipo "we came fron italy!!! pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz the set list!!!!" e ho anke fatto commuovere un belga xk è andato apposta x me a prenderla dal palco e continuava a indicarmi dicendo "give it to her!!!!" cosi me l'hanno data in mano *_* proprio quella di jonsi *_* poi li ho anke supplicati di darla a elena kn lo stesso discorso riciclato e sempre lo stesso che se l'era presa a cuore ne ha data una anke a lei!!! xD
bei momenti.. xo poi m sn accorta di un certo dolorino al ginocchio mi sono girata sempre verso lo stesso con gli occhi a palla dicendo "i can't move my leg!!" xD mi avranno presa x pazza xD :XD: :XD: e nn ha aiutato elena ke spiegava cm sto male sempre al tipo italiano!!! :grrr: :grrr:

CITAZIONE
con il plettro preso a roma dai pla (gentilmente regalatomi da ashtray girl *_____________* =Q__ ) !

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke culo!! di chi era il plettro?? :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
a milano stef l'ha lanciato davanti a me.. solo che x la transenna nn riuscivo a prenderlo ho chiesto al tizio della security d raccattarlo e lui si è messo a sventolarlo... cosi tutti a sbracciarsi x averlo e lui tutto gongolante l'ha dato all'unica tizia ke nn lo chiedeva.. ke l'ha preso e nn capiva manco cos'era tra un po -.-" xo ho una lattina d brian da brescia.. e la tengo custodita lontana da mia mamma ke la vuole buttare xk "contiene germi" testuali parole O.o
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 11:36     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


ghghgh tu imbustala come si fa coi pezzi rari :D:D

si il plettro credo fosse proprio di stef!

sei stata fortunatissima con la setlist! io non riesco mai in ste cose XDXD

x i Franz, guarda io ero esaltatissimo all'idea d ascoltarli live.. mi aspettavo chissà che cosa.. invece .. boh m sembravano canzonette =D=D a parte che gli svedesi sono super calmi .. coi franz è stato l'appice della loro euforia, al massimo saltavano un pò sul posto :yawn: comunque ripeto: sicuramente meritano di piu al chiuso ;) conta che io dopo più metà concerto mi son allontanato x prendere un buon posto nell'altro (dei 3 mega palchi allestiti) che c'erano i sonice più tardi i sigur ;) e ho fatto davvero bene ^-^ poi sti svedesi son talmente calmi che a fine concerto dei sigur hanno lanciato entrambe le bacchette.. io ho seguito il lancio con gli occhi.. e quando mi sono voltato indietro x vedere dove finivano: la gente era immobile O_O sono sicuro che siano cadute in testa a qualcuno (e nn erano lanciate lontanissimo eh!!! nel centro!!) .. sono stato l'unico idiota che si è girato indietro x vedere a chi finissero con gli sguardi (pure sbalorditi!) di quelli dietro di me.. erano sguardi del tipo : "che stai a guardà?!" -_-
 
Web  Top
°whistle°
view post Posted on 19/9/2008, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 19/9/2008, 12:36)
ghghgh tu imbustala come si fa coi pezzi rari :D:D

si il plettro credo fosse proprio di stef!

sei stata fortunatissima con la setlist! io non riesco mai in ste cose XDXD

x i Franz, guarda io ero esaltatissimo all'idea d ascoltarli live.. mi aspettavo chissà che cosa.. invece .. boh m sembravano canzonette =D=D a parte che gli svedesi sono super calmi .. coi franz è stato l'appice della loro euforia, al massimo saltavano un pò sul posto :yawn: comunque ripeto: sicuramente meritano di piu al chiuso ;) conta che io dopo più metà concerto mi son allontanato x prendere un buon posto nell'altro (dei 3 mega palchi allestiti) che c'erano i sonice più tardi i sigur ;) e ho fatto davvero bene ^-^ poi sti svedesi son talmente calmi che a fine concerto dei sigur hanno lanciato entrambe le bacchette.. io ho seguito il lancio con gli occhi.. e quando mi sono voltato indietro x vedere dove finivano: la gente era immobile O_O sono sicuro che siano cadute in testa a qualcuno (e nn erano lanciate lontanissimo eh!!! nel centro!!) .. sono stato l'unico idiota che si è girato indietro x vedere a chi finissero con gli sguardi (pure sbalorditi!) di quelli dietro di me.. erano sguardi del tipo : "che stai a guardà?!" -_-

:omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: ke impressione!! ma cm facevano????


no i belga erano 1 tantino psicolabili XD poi noi dai sigur avevamo daparte le tipiche fangirl.. si agitavano, ridevano, urlavano a squarciagola "jonsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii", cantavano -.-" facevano tipo "ooooohohohohohohoo" -.-"
io le avrei uccise!!!!!!!!!!
pio loro il contrario degli svedesi.. si ammazzavano tt x le scalette e i plettri.. avevano addirittura cartelli kn scritto "set list please" o "plectrum please"
x i sigur nn lo so neanche io come ho fatto ad avere la scaletta, probabilmente hanno capito ke eravamo li veramente per loro e si sono impietositi :*_*: anke xk di solito nn sto molto simpatica ai tipi della security, anzi ci sono stati episodi memorabili :ahah: :ahah: :ahah: (ele__ sergio ahahahahhahah)
jonsi ha anke lanciato l'archetto ma l'hanno preso dei raccomandati ke erano fuori dalle transenne -.-"
e sono riuscita ak festival a prenderne un bel po'.. mi sono aggiudicata anke quella dei manic street preachers :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: ke li ho adorati live.. ma solo xk ero italiana :lingua: mi sbracciavo e sento "mo te la do!!!" pensavo di aver capito male invece il tipo della security era italiano, infatti c ha portato da bere, (perchè siamo state da 4 gruppi prima al main stage per prendere la prima fila dai sigur) e poi mi ha aiutato a farmi capire kn i medici :ihih:
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 12:38     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


che gentiliiiiii :sosweeet:
 
Web  Top
Ramezelle
view post Posted on 19/9/2008, 17:48     +1   -1




Si, la "security gentile" è una cosa più unica che rara davvero, credo che ora per riequilibrare il karma dovremo patire di brutto con la security dei placebo (e con quell'infame di Molko che ce l'ha su con le digitali)!

CITAZIONE
poi sti svedesi son talmente calmi che a fine concerto dei sigur hanno lanciato entrambe le bacchette.. io ho seguito il lancio con gli occhi.. e quando mi sono voltato indietro x vedere dove finivano: la gente era immobile O_O sono sicuro che siano cadute in testa a qualcuno (e nn erano lanciate lontanissimo eh!!! nel centro!!) .. sono stato l'unico idiota che si è girato indietro x vedere a chi finissero con gli sguardi (pure sbalorditi!) di quelli dietro di me.. erano sguardi del tipo : "che stai a guardà?!"

:mad: Ma sono robe da buttare via la testaaaaaa!! Certo che noi fan non abbiamo proprio vie di mezzo! :muahahah:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 19/9/2008, 18:26     +1   -1




hey ciao benvenuta! ^^
anche io mi chiamo elena piacere u.u
se ho capito chi sei eravamo in fila vicine al concerto di roma!!
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 19/9/2008, 21:03     +1   -1




Grazie mille... eri a Roma?? Quelli si che erano bei tempi!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 11:19     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Ramezelle @ 19/9/2008, 18:48)
Si, la "security gentile" è una cosa più unica che rara davvero, credo che ora per riequilibrare il karma dovremo patire di brutto con la security dei placebo (e con quell'infame di Molko che ce l'ha su con le digitali)!

CITAZIONE
poi sti svedesi son talmente calmi che a fine concerto dei sigur hanno lanciato entrambe le bacchette.. io ho seguito il lancio con gli occhi.. e quando mi sono voltato indietro x vedere dove finivano: la gente era immobile O_O sono sicuro che siano cadute in testa a qualcuno (e nn erano lanciate lontanissimo eh!!! nel centro!!) .. sono stato l'unico idiota che si è girato indietro x vedere a chi finissero con gli sguardi (pure sbalorditi!) di quelli dietro di me.. erano sguardi del tipo : "che stai a guardà?!"

:mad: Ma sono robe da buttare via la testaaaaaa!! Certo che noi fan non abbiamo proprio vie di mezzo! :muahahah:

Per farti capire la calma che regnava durante le esibizioni ti dico che la security era prima di tutto composta x la maggior parte da ragazze.. e ragazzi "normali"! Non come i gorilla italiani stile buttafuori da discoteca =D e che in più ti passavano i bicchieri d'acqua O_O tutti tranquillissimi XDD
 
Web  Top
°Hannah° With The Beatles
view post Posted on 20/9/2008, 11:48     +1   -1




Si magari xD da noi piuttosto la security ti da un pugno in testa perchè gli
da fastidio che gli chiedi aiuto :asd: Cmq benvenuta! Se non sbaglio eravamo sullo stesso autobus
il giorno del concerto di Roma alle 7 e mezzo di mattina xD

:tao:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 20/9/2008, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 20/9/2008, 12:19)
CITAZIONE (Ramezelle @ 19/9/2008, 18:48)
Si, la "security gentile" è una cosa più unica che rara davvero, credo che ora per riequilibrare il karma dovremo patire di brutto con la security dei placebo (e con quell'infame di Molko che ce l'ha su con le digitali)!

CITAZIONE
poi sti svedesi son talmente calmi che a fine concerto dei sigur hanno lanciato entrambe le bacchette.. io ho seguito il lancio con gli occhi.. e quando mi sono voltato indietro x vedere dove finivano: la gente era immobile O_O sono sicuro che siano cadute in testa a qualcuno (e nn erano lanciate lontanissimo eh!!! nel centro!!) .. sono stato l'unico idiota che si è girato indietro x vedere a chi finissero con gli sguardi (pure sbalorditi!) di quelli dietro di me.. erano sguardi del tipo : "che stai a guardà?!"

:mad: Ma sono robe da buttare via la testaaaaaa!! Certo che noi fan non abbiamo proprio vie di mezzo! :muahahah:

Per farti capire la calma che regnava durante le esibizioni ti dico che la security era prima di tutto composta x la maggior parte da ragazze.. e ragazzi "normali"! Non come i gorilla italiani stile buttafuori da discoteca =D e che in più ti passavano i bicchieri d'acqua O_O tutti tranquillissimi XDD

O.O sconvolta :omg: :omg: :omg: :omg:


a me a milano al blood ball dei 30 seconds to mars un tizio della security mi ha dato della "scoppiata" "testa di melone" "rincoglionita" "polemica (quando stavo parlando tranquillamente con elena del campo di calcio del suo paese)", mi ha impedito in andare in bagno a fine concerto ignorando le mie suppliche (non la facevo dalle 4 di mattina - cioè qnd ero uscita x andare al concerto - e dovevo passare la notte davanti alla stazione senza possibilità d andare in bagno :morto: )... e mi beccavo un insulto ogni volta ke mi passava davanti e tutto per aver osato chiedergli se mi raccoglieva una bottiglietta da terra ( e l'aveva fatta cadere laura tra l'altro -.-")
la solita gentilezza!!!!!!!!!! e sempre un'altro alla coda dei 30 ne ha lasciata passare una davanti e tutti a protestare xk avevamo i numeri di arrivo, noi eravamole 47 lei aveva il numero 300 O.o dicendoci che "la vita non è sempre giusta" :XD: :XD: oooooh grazie della lezione di vita!!!!

credo ke mi trasferirò in svezia a questo punto (anke xk se m ricapita sergio a uno dei placebo son guai ne ele????) :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
Miky4ever91
view post Posted on 20/9/2008, 13:30     +1   -1




ciao benvenuta,
io sono michela
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 14:18     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


x whistle:

robe da pazzi =/// io non ho parole!!
 
Web  Top
Ramezelle
view post Posted on 20/9/2008, 17:45     +1   -1




CITAZIONE
credo ke mi trasferirò in svezia a questo punto (anke xk se m ricapita sergio a uno dei placebo son guai ne ele????)

Guarda, mi trasferire in Svezia anche per molto meno!! Sergio credo che sia venerato e temuto come "dio malefico" pure da quelli della security...XD Anche se non ho mai capito con che gusto sadico hai concerti quelli della security sembrino fare di tutto per trattarci come merde e farci stare male...bo, credo che uno debba eserci portato a fare il bastardo! :eh-.-?:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 21/9/2008, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Ramezelle @ 19/9/2008, 00:37)
CITAZIONE
Io a firenze non l'ho fatto, ma a goteborg.. dove c'è stato il festival (il posto era bellissimo.. un mega parco verdissimo!!) a fine concerto m sn buttato x terra a raccogliere i coriandoli *-* ( tnt nn m conosceva nessuno auhuahauh) ora sono custodi della mega cornice che ho fatto ieri con tt i biglietti dei concerti + foto e riviste relative.. con il plettro preso a roma dai pla (gentilmente regalatomi da ashtray girl *_____________* =Q__ ) !

Ahahah mi sa che, tra tutti noi, ai concerti dei Sigur ci ritroveremo in ginocchio a spazzargli il pavimento! Io nell'estasi del momento, appena hanno sparato i coriandoli su Gobbledigook, me ne sono rimasta li come un ebete con un mega sorriso e la bocca spalancata...con il risultato che me ne sono pure slurpata un paio di quei coriandolini :pappa: ...un poco amarognoli per i miei gustiXD

Peccato che i Franz non ti siano piaciuti, sono un gruppo che mi interesserebbe davvero vedere live! Invece se devo essere sincera non ho mai ascoltato i Sonic Youth, ma sai non è mai troppo tardi per iniziare!!

Io dai sigur a firenze mi sono riempita le due tasche dei pantaloni coi coriandoli :XD: poi li ho messi in un sacchetto e li infilerò nella cornice degli avvenimenti dei 2008 a fine anno :asd: devo trovare un modo per attaccarci anche la bacchetta :asd:

I sonic youth io ho appena scoperto che il 9 suonano a milano *___* peccato che torno l'1 :ç__ç: :ç__ç: :ç__ç: li adoro, avrei voluto vederli :ç__ç:
 
Top
56 replies since 17/9/2008, 21:05   586 views
  Share