Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Shanti tutti quanti

« Older   Newer »
  Share  
wills
view post Posted on 18/9/2008, 14:12     +1   -1




ciaoooooo ele!!!! io sn wills(yasmine), benvenutaaaaa qui ti divertirai e ti sentirai anke "coccolata" XDDDDDXDDXDXDDD
 
Top
°xi°
view post Posted on 18/9/2008, 14:33     +1   -1




ciao Ele!!!!sono contentissima che ti sei presentataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :ghgh: :ghgh: hai ft felice la silviz e anche me XD
Io sono Isa..(quella che la silviz chiama Genia XD)ne avrai sentito lontanamente parlare XD
benvenutissimissssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :kisses: :kisses:

 
Top
nephiel
view post Posted on 18/9/2008, 15:07     +1   -1




ciaoo! :tao: benvenuta! image image
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 15:23     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (°whistle° @ 18/9/2008, 15:03)
ahahha si io sarei la figliula nella foto.. ruolo ingrato XD

comunque per il pukkelpop si abbiamo fatto tutti e tre i giorni del festival... *_* e i sigur ros sono stati MAGICI.. nn ho neanche parole... *_*


andremo a sentirli ancora a bruxelles il 16 novembre se nn m sbaglio.. e nn vedo l'ora *_* tu dove li hai visti invece di bello? *_*

Beata te *_* come mai tutte queste gite? XDD cmq, io li ho visto a firenze e al way out west festival in Svezia :) (li ho visti li x coincidenza di date d vacanza )
 
Web  Top
*Keira Timmy*
view post Posted on 18/9/2008, 15:26     +1   -1




ciao benvenuta!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 15:36     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


ah whistle .. dimenticavo, ho visto che sei appassionata d QAF! (queer as folk) *-* io devo ancora iniziare a scaricarlo.. un sacco di miei amici sono appassionati di questa serie..
 
Web  Top
°whistle°
view post Posted on 18/9/2008, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 18/9/2008, 16:23)
CITAZIONE (°whistle° @ 18/9/2008, 15:03)
ahahha si io sarei la figliula nella foto.. ruolo ingrato XD

comunque per il pukkelpop si abbiamo fatto tutti e tre i giorni del festival... *_* e i sigur ros sono stati MAGICI.. nn ho neanche parole... *_*


andremo a sentirli ancora a bruxelles il 16 novembre se nn m sbaglio.. e nn vedo l'ora *_* tu dove li hai visti invece di bello? *_*

Beata te *_* come mai tutte queste gite? XDD cmq, io li ho visto a firenze e al way out west festival in Svezia :) (li ho visti li x coincidenza di date d vacanza )

al pukkelpop eravamo per vedere un gruppo abbastanza sconosciuto ai piu xD che piaceva da morire a elena.. e quando abbiamo visto gli headliners degli altri due giorni abbiamo deciso di fermarci tutto il festival :asd: :asd: :asd:


ke bello vederli in svezia comunque.. ti invidio da morire!!!!! :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
 
Top
[FrOm ThE iNsIdE]
view post Posted on 18/9/2008, 15:39     +1   -1




benve io sono fede ^^
 
Top
°whistle°
view post Posted on 18/9/2008, 15:39     +1   -1




CITAZIONE
ah whistle .. dimenticavo, ho visto che sei appassionata d QAF! (queer as folk) *-* io devo ancora iniziare a scaricarlo.. un sacco di miei amici sono appassionati di questa serie..

siiiiiiiiiiiiiii *_* mi piace tantissimo lo trovo davvero realistico e appassionante.. ankora una volta è stata ele ke me lo ha consigliato!! :asd: :asd:


è proprio bello!!! te lo consiglio anke io...
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 16:40     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (°whistle° @ 18/9/2008, 16:37)
CITAZIONE (Angelic Bitch @ 18/9/2008, 16:23)
Beata te *_* come mai tutte queste gite? XDD cmq, io li ho visto a firenze e al way out west festival in Svezia :) (li ho visti li x coincidenza di date d vacanza )

al pukkelpop eravamo per vedere un gruppo abbastanza sconosciuto ai piu xD che piaceva da morire a elena.. e quando abbiamo visto gli headliners degli altri due giorni abbiamo deciso di fermarci tutto il festival :asd: :asd: :asd:


ke bello vederli in svezia comunque.. ti invidio da morire!!!!! :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

sì, è stato molto emozionante =) anche se ho gradito di più quello di firenz.. forse x la durata e per il fatto che il concerto era solo "loro" ^^
 
Web  Top
Ramezelle
view post Posted on 18/9/2008, 18:37     +1   -1




Prima cosa: grazie a tutti del benvenuto!E' troppo strano presentarsi qui e capire che davvero ormai ci siamo visti tutti XD...e per chi non ho ancora incontrato, non dubitate che Whistle mi ha approfonditamente parlato di voi (ahahah tremate..tremate...).

CITAZIONE
Beata te *_* come mai tutte queste gite? XDD cmq, io li ho visto a firenze e al way out west festival in Svezia (li ho visti li x coincidenza di date d vacanza )

In Svezia?? Cioè tu hai visto i Sigur nella "terra di Stefan"?? Nooooooooo troppo meraviglioso!!Questo per me si che sarebbe un sogno! Al Pukkelopo, nonostante fossimo circondati da ragazze dementi che nn capivano un cazzo, è stato un concerto spettacolare! E ne dice molto il fatto che alla fine ci siamo ritrovate in un campo medico con Silvia tremante di dolore per il ginocchio, ma comunque con le lacrime di felicità agli occhi per l'ora surreale appena passata con i Sigur! : :graffie:
Ahah QAF spopola ormai..bene bene sono soddisfatta! :lala:

Ps :tao: Ho aggiornato le datuzze nella firma
 
Top
°whistle°
view post Posted on 18/9/2008, 18:45     +1   -1




09.10.06 White Rose Movement a Milano
09.10.06 Placebo a Milano
25.11.06 Super Elastic Bubble Plastic a Jesolo
25.11.06 Placebo a Jesolo
21.04.07 We are the physic a Liverpool
21.04.07 30 Seconds to Mars a Liverpool
14.06.07 The New Story a Milano
14.06.07 30 Seconds to Mars a Milano
21.06.07 Howling Bells a Trieste
21.06.07 Placebo a Trieste ---> + piccolo pedinamento a Stefan XD
30.06.07 Howling Bells a Brescia
30.06.07 Placebo a Brescia
02.07.07 Howling Bells a Roma
02.07.07 Placebo a Roma
12.07.07 Howling Bells a Aux Les Bains
12.07.07 Placebo a Aux Les Bains
29.09.07 Don Vito a Lecco
03.11.07 Mindless Self Indulgence a Milano
03.11.07 My Chemical Romance a Milano
25.01.08 30 Seconds to Mars a Dublino 1°show
25.01.08 30 Seconds to Mars a Dublino 2°show--->Happy first birthday to me =.=...hem era solo per over18 così diciamo che ho usato una ID un filo falsificata XD
26.01.08 Plain White t's a Dublino
13.02.08 Full Dublex a Milano
13.02.08 30 Seconds to Mars Blood Ball a Milano
16.02.08 Don Vito a Lecco
02.03.08 65daysofstatic a Milano
02.03.08 Cure a Milano--->Happy second birthday to me ...qui a Silvia serviva una scusa =_=
27.04.08 The Doubt a Manchester
27.04.08 Grammatics a Manchester
27.04.08 Forward Russia a Manchester
05.05.08 Full Duplex a Berlino
05.05.08 30 Seconds to Mars a Berlino
20.07.08 Editors a Perugia
20.07.08 REM a Perugia
04.08.08 Ron a Lecco XD
14.08.08 PUKKELPOP Red Light company , Luis XIV , JOE LEAN AND THE JING JANG JONG, the cribs, dirty pretty things, Serj Tankian, British Sea Power, Dropkixk murphys, Drive by Truckers, Holy Fuck and the Killers
15.8.08 PUKKELPOP Those dancing days , Pete and the pirates, Lightspeed champion, Girls in hawaai, the do, Los Campesinos! , Mindless Self Indulgence, Tunng, the Futureheads, Blood red shoes , Within Temptation, Metallica, Tokio Police Club and the Rascals
16.08.08 PUKKELPOP Look see proof , Pivot, Fuck bottoms, Two gallants, Plain white t's, Manic Street Preachers, bloc party e SIGUR ROS


ecco papy mettiamoli bene XD ke poi dicono ke sono IO la concerto-dipendente XD


CITAZIONE
E ne dice molto il fatto che alla fine ci siamo ritrovate in un campo medico con Silvia tremante di dolore per il ginocchio, ma comunque con le lacrime di felicità agli occhi per l'ora surreale appena passata con i Sigur!

papy.. thank u di avermi sputtanato eh??? XD siii comunque li kn sto doloraccio ankora aggrappata al mio coriandolo e alla scaletta di jonsi tt emozionata kn le lacrime agli occhi rende l'idea *_* fantastici..
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 18/9/2008, 18:51     +1   -1




infameee Silviz....sbandierare così le mie fughe per andare dai miei amanti in giro per il mondo (..se magari!) :muahahah:

CITAZIONE
papy.. thank u di avermi sputtanato eh??? XD siii comunque li kn sto doloraccio ankora aggrappata al mio coriandolo e alla scaletta di jonsi tt emozionata kn le lacrime agli occhi rende l'idea *_* fantastici..

Già, dimenticavo i coriandoli che ornavano la tua testa e i medici che ci davano delle pazze psicolabili-be effettivamente XD-serata magica quella!
 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 18/9/2008, 19:03     +1   -1




Ciao benvenuta!! Onorata di conoscere il papy di silviz XD
Io sono silvia piacere^^
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:19     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


auahuahah siete troppo simpatiche!!

Io a firenze non l'ho fatto, ma a goteborg.. dove c'è stato il festival (il posto era bellissimo.. un mega parco verdissimo!!) a fine concerto m sn buttato x terra a raccogliere i coriandoli *-* ( tnt nn m conosceva nessuno auhuahauh) ora sono custodi della mega cornice che ho fatto ieri con tt i biglietti dei concerti + foto e riviste relative.. con il plettro preso a roma dai pla (gentilmente regalatomi da ashtray girl *_____________* =Q__ ) !

Poi vabbe li in svezia ho sentito anche i grandissimi Sonic Youth (spaccano!!! guardate qui http://it.youtube.com/watch?v=oDiUesCsO6Y e http://it.youtube.com/watch?v=mz4xNqEl4iU qui si butta in mezzo ai fotografi e s mette a suonare mentre cerca d atterrarli con la schiena.. ho visto la scena benissimo .. è stato 1 grande, ridevo come un pazzo :D) .. poi, ah si pure i Franz Ferdinand, ma nn mi son piaciuti =D sicuramente meritano di più al chiuso!

Tra l'altro i sonic e sigur erano uno dopo l'altro quindi m sn fatto 2 ore mezza d fila :D :D ho visto pure una tipa con la spilla d Meds e l'ho fermata dopo la fine del concerto dei sigur.. il penultimo della serata.. oramai notte.. e ci ho fatto una chiaccherata breve! Era tipo dell'europa dell'est.. polonia forse..!

aveva visto i pla tipo 5-6 volte dal 2003 (invidia =Q__)!
 
Web  Top
56 replies since 17/9/2008, 21:05   586 views
  Share