Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

DAVID BOWIE

« Older   Newer »
  Share  
WildySary
view post Posted on 26/8/2005, 23:37     +1   -1




mmmmmhhhhhh ragazzi miei tornando a parlare dell'artista più importante della mia vita vi segnalo queste nuoe e fresche newsss!


Un nuovo brano con BT user posted image

E' uscita il 12 luglio la colonna sonora del film Stealth, nella sale alla fine di quest'anno, diretto da Rob Cohen. La colonna sonora del film riporta un nuovo brano di David Bowie scritto in collaborazione con BT (alias Brian Transeau), uno dei pionieri della trance music, già collaboratore di Madonna, Korn, Tori Amos, Depeche Mode, Lenny Kravitz, Seal. Il brano si intitola (She Can) Do That e Bowie ne ha scritto i testi e la parte melodica, poi rielaborata da BT.

SEMPRE ALL'AVANGUARDIA DAVIDUCCIO wub.gif

e poi questa newss:

Lords Of Dogtown user posted image

E' appena stata pubblicata la colonna sonora del film Lords Of Dogtown, ambientato nel mondo degli skaters, in uscita alla fine di quest'anno nelle sale cinematografiche. La scaletta include Suffragette City di David Bowie e Success di Iggy Pop.
 
Top
WildySary
view post Posted on 26/8/2005, 23:42     +1   -1




ALTRA NEWS IMPORTANTE.....

IL RE TORNA SUL PALCO:

David Bowie back on stage!




Diversamente da quanto dichiarato nel corso degli ultimi mesi sulle pagine del sito ufficiale - che volevano Bowie a riposo per tutto il 2005 - David Bowie tornerà dal vivo su un palco il prossimo 8 settembre 2005!

Il BowieNet infatti conferma la sua partecipazione al Fashion Rocks che si terrà a New York, al Radio City Music Hall.

Sebbene ancora non si sappia nulla sull'esibizione non vi è dubbio che sarà un evento: Bowie infatti non sale su un palco dal giugno 2004 quando, per problemi di salute, dovette annullare gli ultimi concerti del tour estivo del Reality Tour.

Oltre a David Bowie parteciperanno allo show: Destiny’s Child, Duran Duran, Billy Idol, Alicia Keys, Tim McGraw, Gwen Stefani, Joss Stone, Rob Thomas e molti altri che ancora devono confermare.

Per coloro che valutano l'idea di partecipare Fashion Rocks ricordiamo che i biglietti saranno in vendita dal 29 luglio e sarà possibili acquistarli qui: box office Radio City Music Hall



Già nel 2003 David Bowie prese parte a questa manifestazione (da lì vengono le immagini)

user posted image

user posted image
 
Top
WildySary
view post Posted on 26/8/2005, 23:43     +1   -1




FOSSE STATA UNA QUALSIASI CITTA EUROPEA MI SAREI CATAPULTATA ANKE SE NON CANTA SOLO LUI.......MA NEW YORK.......EHM FORSE E' UN PO' FUORI MANO PER LE MIE TASCHE :o sad.gif
 
Top
Spooky Tree
view post Posted on 26/8/2005, 23:50     +1   -1




infatti lontanuccia, mi accontento di vederlo in tv spero!! wub.gif
 
Top
Spooky Tree
view post Posted on 9/9/2005, 12:17     +1   -1




ieri Bowie si è esibito al Fashion Rock...
ha cantato life on mars con mike garson al piano, poi 5 years e wake up con gli arcade fire.
ecco alcune foto dell'evento:

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

come si può vedere dalle foto è in splendida forma.... wub.gif
 
Top
angelamolko
view post Posted on 9/9/2005, 13:35     +1   -1




noooooooooooo wake up con gli arcade fire.....gia quell a canzone è una bomba di x seeeeeee poi s el ha cantata anke bowie immagginooooooooo...l hanno mess anake prima ke iniziassa il concerto degli u2222222222222222..... cry.gif cry.gif cry.gif .........scusa spooky ma tu dove l hai vistoo? cioe ci voleva il satellite x vederlooo? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
suckerlove
view post Posted on 9/9/2005, 14:11     +1   -1




maria qnt è figo....!!!!nn c sn parole proprio..poi per adesso sn fissata cn bowie
 
Top
special k
view post Posted on 9/9/2005, 15:12     +1   -1




l'ultima fotooooooo!!!!!!!! wub.gif wub.gif
cmq anch'io mi sto fissando cn bowie,ma dev'esse contaggiosa sta cosa xkè dalle mie parti sta diventando come un virus blink.gif
anche adesso sto ascoltando heroes x la 20esima volta da stamattina!!sarò grave? huh.gif

Edited by special k - 9/9/2005, 16:15
 
Top
Spooky Tree
view post Posted on 9/9/2005, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (angelamolko @ 9/9/2005, 14:35)
scusa spooky ma tu dove l hai vistoo? cioe ci voleva il satellite x vederlooo? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

ehhhh magari l'avessi visto.... cry.gif
cmq è stato trasmesso dalla cbs un canale americano se non sbaglio ke non si prende purtroppo con sky, quindi non c'era modo di vederlo in diretta....... sad.gif
cmq i fan di bowie di tutto il mondo stanno cercando di trovare questo filmato e di renderlo disponibile...
intanto beccatevi queste foto con gli arcade....

user posted image
user posted image
 
Top
Spooky Tree
view post Posted on 10/9/2005, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (special k @ 9/9/2005, 16:12)
anche adesso sto ascoltando heroes x la 20esima volta da stamattina!!sarò grave? huh.gif

eheheh no non ti preoccupare..... fino a quando succede con una sola canzone, che è anche la più famosa di tutte non è grave...
ma se ti capita con un'intero album magari non di facilissimo ascolto come low o outside allora cominciati a preoccupare..... laugh.gif
ragazzi la caccia al video è conclusa!!!
eccovi il link da dove potrete scaricare life on mars? e wake up, purtroppo five years non è stata trasmessa........ mad.gif
cliccate qui entrate nel sito, cliccate su files e vai con il download!
buona visione!
 
Top
special k
view post Posted on 10/9/2005, 14:50     +1   -1




intanto io continuo con la mia bowite acuta.........thursday's child
 
Top
angelamolko
view post Posted on 10/9/2005, 17:47     +1   -1




spookyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy nn so cm ringraziartiiiiiiiiiiiiiii.....grazie mille ......il videocon gli arcade fire è stupendooooooooooooooooo cry.gif cry.gif cry.gif .....poi anke la sua life on mars è troppo stupendaa ke voce inauditaaaaaaaaaaa....alla fine piangeeeeeeeeeeeeeeeeee ..ke commozioneeeeeeeee......ke mitooooooooo nn ci sono paroleeee.......... cry.gif cry.gif cry.gif .....ragaaaaaa allafine o famosa o nn famosa o vekkia o nuovaaaaaa è impossibileeeeee nn sentire meno di venti volte un album o una sola song di bowieeeee....è cm qualcosa ke si attacca e nn stacca piuuuuuuuuu wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif ............ke mito della musicaaaaaaa..... cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
Spooky Tree
view post Posted on 10/9/2005, 18:11     +1   -1




ehehehe hai pienamente ragione....... :wub wub.gif wub.gif
 
Top
Spooky Tree
view post Posted on 3/10/2005, 21:38     +1   -1




user posted image

David Bowie & Mick Rock
Moonage Daydream
La vita e i tempi di Ziggy Stardust

Come annunciato, esce oggi l'edizione economica dello straordinario volume di David Bowie e Mick Rock, già pubblicato dalla Genesis ad un prezzo esorbitante (250 sterline) e intitolato Moonage Daydream - La vita e i tempi di Ziggy Stardust , edito in Italia dalla Rizzoli. Il volume è un documento fotografico ineguagliabile sulla breve vita di Ziggy Stardust, con immagini rare e testi scritti dallo stesso David Bowie.

Il libro, di grande formato, consta di 320 pagine elegantemente rilegate con copertina rigida ed è in vendita in tutte le librerie al prezzo di 49 Euro.

fonte: velvet goldmine

come vedete è uscito da pochissimo, a quanto pare sembra un libro stupendo un documento unico, x molti considerato superiore alla famosa enciclopedia di pegg....
sabato vado a vedere in libreria... se lo trovo vi dico anche il mio parere....... ma lo amo già.... wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
suckerdream
view post Posted on 3/10/2005, 22:18     +1   -1




grazie mille per la notizia spokyyyyyyyyyy!!!!!lo comprerò immediatamente...è come se fosse già fra le miei mani!!!!!!wow poi se ci sono scritte dello stesso bowie è proprio imperdibile!!!!!bowie è un grande.... altro che duca bianco!!!!dovevano farlo RE BIANCO!!!!!!grazie ancora!!!!!!p.s. forse non sò se vi interesserà ma io ho uno dei primi cd di bowie "THE MAN WHO SOLD THE WORLD" con tanto di poster!!!!! è così vecchio che quando lo annuso mi sembra di ritornare ai primi tempi della sua carriera!!(mi piace pensarci anche se ancora non ero nata)!!!!forse sembrerò una pazza ossessionata ma la musica di bowie dei PLACEBO è tutta la mia vita!!!!!
 
Top
76 replies since 29/3/2005, 21:12   1588 views
  Share