Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Ma Helena...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2010, 12:34     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (BlackPicture @ 5/1/2010, 12:06)
sì, Bri ha dei gusti davvero davvero strani :eh?:

ma io dico, ha un così bel soulmate nella sua band, perchè nonm sta con lui?? :asd: W MOLSDAL!!! :XD:

non sai quanto ti quoto! io mi sono fatta pure la teoria sul perchè non stanno insieme (sì, non sono apposto)
MOLSDAL :rockon:

certo che Brian ha gusti un po' discutibili
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 5/1/2010, 12:48     +1   -1




^ io l'ho vista helena a parigi, è una bella donna.
e per sopportarsi quell'arpia di brian, c'ha delle palle di ferro quindi la stimo pure :rockon:

ps.. che teoria? son curiosa ora xD
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 13:47     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 5/1/2010, 12:48)
^ io l'ho vista helena a parigi, è una bella donna.
e per sopportarsi quell'arpia di brian, c'ha delle palle di ferro quindi la stimo pure :rockon:

ps.. che teoria? son curiosa ora xD

anch'io la stima molto, io non lo so se riuscirei a sopportarlo vivendoci insieme.

la posso scrivere qua la teoria, io la metto sotto spoiler, poi se non va bene qualcuno la cancellerà

SPOILER (click to view)
non so se riuscirò a spiegarmi bene, ma comunque.
Per me hanno avuto fondamentalmente paura. Loro due sono due farfalle, vanno da flirt a flirt (vedi mille ragazze/i di Bri e Stef che non è monogamico) e il loro rapporto, invece, è piuttosto totallizzante, hanno avuto paura di un rapporto impegnato, delle gelosie, di cambiare stile di vita.

è più facile mantenere tutto sull' amicizia, avranno avuto paura che un giorno si sarebbero lasciati e avrebbero perso tutti, della serie: " pur di non perderti un giorno, preferisco esserti solo amico" non credo che nessuno dei due (soprattutto Brian) riuscirebbe a superare un allontanamento, secondo me.

scusate la poco chiarezza :imbarasso:





 
Top
BlackPicture
view post Posted on 5/1/2010, 14:02     +1   -1




sono d'accordo con la tua teoria!!

in quanto alla Berg.. boh se piace a Bri.. poi dalle foto non si può mai dire, magari non è fotogenica! :asd:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 14:24     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


Grazie!

io Helena la stimo solo per sopportare Bri, guarda
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 5/1/2010, 14:28     +1   -1




^ stefan sta con lo stesso uomo da piu di 10 anni :asd: - per la teoria dico -

^^ io l'ho vista dal "vivo", è davvero una bella donna, aveva anche l'aria simpatica e garbata e tutto :) era a bordo palco con cody a parigi :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 14:36     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Cody :sosweeet:
Cioè, quel bimbo è troppo :sosweeet: :sosweeet:
Secondo me da grande diventerà un gran figo, come il padre xDD
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 5/1/2010, 14:41     +1   -1




Li ho visti a Parigi! Cody è molto dolce e carino, non appena si è accorto della grande folla di gente, ha iniziato a saltellare in braccio a sua madre e a battere le manine. E Helena mi è sembrata elegante come portamento...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 5/1/2010, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (_Buddy Coke_ @ 5/1/2010, 14:36)
Cody :sosweeet:
Cioè, quel bimbo è troppo :sosweeet: :sosweeet:
Secondo me da grande diventerà un gran figo, come il padre xDD

si la faccia è quasi copia e incolla xD
e poi gia carismatico oh xD
l'abbiam visto, ci ha visto e ha cominciato a salutare e tutte in trance a salutare anche noi come delle deficenti con la manina [io e sorella tonna poi LOL] e tutto sorridente ci ha riposto ancora xD
poi ha visto il padre ed è andato fuori di testa, ha cominciato a indicare dietro al telo tutto felice battendo le manine e si stava cappottando con helena che lo guardava tutta sorridente e cercava di non farlo ammazzare xD

è stato un siparietto carino :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:12     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 5/1/2010, 14:28)
^ stefan sta con lo stesso uomo da piu di 10 anni :asd: - per la teoria dico -

^^ io l'ho vista dal "vivo", è davvero una bella donna, aveva anche l'aria simpatica e garbata e tutto :) era a bordo palco con cody a parigi :)

lo so, ma è la cosa che sono una coppia aperta e che lui vada con chi gli pare che non mi convince, io sarò pure troppo inquadrata a credere nella monogamia, però, boh.
e comunque io intendevo che questa "cosa" dei patemi mentali della teoria la collocavo quando erano ancora due giovani scavezzacollo.

Oh, Cody :sosweeet: che carino, che saluta le fan del papino, già Leader da piccolo!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 5/1/2010, 16:31     +1   -1




^ però aveva una faccia perplessa quando è caduto il telo e le fan carine e posate che lo salutavano sorridendo si son messe a urlare sconcierie al padre con faccie da vere maniache xD

per stefan boh è anche vero che scopa in giro, ma ha una relazione molto sicura e stabile di fondo e per lui le persone che si fa non contano essenzialmente nulla... cioè è una situazione ben diversa da brian che ha avuto delle storie anche importanti ma alla fine son finite tutte dopo un tot di tempo..
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 16:46     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 5/1/2010, 16:31)
^ però aveva una faccia perplessa quando è caduto il telo e le fan carine e posate che lo salutavano sorridendo si son messe a urlare sconcierie al padre con faccie da vere maniache xD

Perspicace già da piccolo xDD
Eeh, ma dovrà rassegnarsi... il padre è amato, che ci vuoi fare?? xD
 
Top
trilly;
view post Posted on 5/1/2010, 16:53     +1   -1




Paola di Paola e Chiara? ò.ò Oddio XD Cioè le avrei pensate tutte ma non lei x°°
CITAZIONE (Starlight89 @ 5/1/2010, 02:50)
LOL

comunque Benedicte non me ne voglia, ma sembra un trans xD

La più bella a sto punto era Helena xD (e Stef :asd:)

Soprattutto Stef :asd:

Che tenero Cody *-*
CITAZIONE
^ però aveva una faccia perplessa quando è caduto il telo e le fan carine e posate che lo salutavano sorridendo si son messe a urlare sconcierie al padre con faccie da vere maniache xD

Poverino però ahah sarà rimasto traumatizzato :XD:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 17:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 5/1/2010, 16:31)
^ però aveva una faccia perplessa quando è caduto il telo e le fan carine e posate che lo salutavano sorridendo si son messe a urlare sconcierie al padre con faccie da vere maniache xD

per stefan boh è anche vero che scopa in giro, ma ha una relazione molto sicura e stabile di fondo e per lui le persone che si fa non contano essenzialmente nulla... cioè è una situazione ben diversa da brian che ha avuto delle storie anche importanti ma alla fine son finite tutte dopo un tot di tempo..

Avrà pensato che eravate possedute, beh così si abitua adesso alle Fangirl che gli correranno dietro a scuola, se faranno le matte non si spaventerà XD

Io lo avrei sbattuto fuori da casa con tutta la sua roba, ma se va bene al criceto obeso...a me 'sto scopare in giro darebbe fastidio se fossi nei panni di David
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 5/1/2010, 17:53     +1   -1




^ beh ma credo che dopo diec'anni si fidi, e se vuoi la mia opinione ora che ha buttato fuori dal cesso droghe varie e alcol c'è la voce si siano "sposati", quindi per me sono monogami ora :)

beh dai noi non siamo fangirl, siamo fan e basta però insomma momento di inizio concerto è critico per tutti :D forse era meglio se lo portavano a bordo palco nel mezzo quando erano tutti piu calmi xD
 
Top
61 replies since 11/5/2008, 16:03   7019 views
  Share