Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Il vostro telefilm preferito

« Older   Newer »
  Share  
§mokerpirate*
view post Posted on 25/5/2005, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (MySadLove @ 25/5/2005, 14:28)
com'è che lo chiamavano?lo spettrale Molder??o mi ricordo male io?

assolutamente si!lo spettrale mulder! che uomo ....sai cosa, non mi ricordo se il fumatore muore alla fine?
 
Top
MySadLove
view post Posted on 26/5/2005, 11:25     +1   -1




Fumatore?non mi viene in mente niente... .....
 
Top
§mokerpirate*
view post Posted on 26/5/2005, 17:19     +1   -1




il tipo ke era sempre a fumare ( ) e che faceva parte di quel grupo di persone, di cui neanche il presidente conosceva l'esistenza....è questo tipo qui sotto

Attached Image: xf_502.jpg

xf_502.jpg

 
Top
nephiel
view post Posted on 26/5/2005, 22:10     +1   -1




si..me lo ricordo!!!!! all'inizio mi faceva sempre paura quando compariva xè succedeva sempre qualcosa di strano o si scoprivano cose che incasinavano tutto... .... e poi anche lui...come compariva dal nulla in penombra con la sigaretta accessa a parlare x enigmi... .. non era un tipo molto rassicurante!!!
 
Top
sweet prince
view post Posted on 17/5/2006, 16:35     +1   -1




faccio fatica a vedere telefilm in tv ultimamente.l'ultima serie che ho seguito era x files...
trovo noiosissimo csi e gli altri telefilm non mi interessano.
 
Top
WildySary
view post Posted on 17/5/2006, 16:45     +1   -1




misa ke l'uomo che fuma alla fine muore...dentor la montagna in cui si era rifugiato pure mulder...
 
Top
Maril
view post Posted on 18/5/2006, 23:52     +1   -1




oddio.. durante le vacanze, quando nei primi pomeriggi nn ho nulla da fare sono praticamente drogata di telefilm!!
dunque, ne guardo di tutti i tipi, persino quelli che nn mi piacciono un granchè come trama, perchè inizio a vedere una puntata e voglio vedere poi come va a finire.
i miei preferiti sono CSI Las Vegas (quello con Grissom per intenderci) Buffy, Veronica Mars, Will & Grace (adoro Jack e Karen uahaha) e i Finnerty.
Poi guardo una mamma per amica, Joan of arcadia, ally mc beal, friends, sabrina, Nip/Tuck, Three Sisters e altri che probabilmente ora nn mi vengono in mente XD
L'ho detto, ne sono drogata ahahha
 
Top
stunt girl
view post Posted on 19/5/2006, 09:41     +1   -1




io da piccola guardavo "la tata" ........ :ehm: ........ora nn molto tempo per guardare telefilm.......a volte vedo will e grace......troppo forte.........
 
Top
^Sisters^
view post Posted on 19/5/2006, 11:56     +1   -1




mi avete fatto iangere a rileggere di X-files.........che bei tempi...come mi manca mio Dio...il mio telefilm preferito senza alcun dubbio......insieme a Buffy, Streghe, Xena, Lost, scrubs, coupling, wille e grace e la tata me li guardavo pure io, friends poi, che spettacolo....
ma x-filese era x-files..gran perdita...
sono stata in lutto per mesi...
 
Top
onlythebestprincess
view post Posted on 19/5/2006, 13:46     +1   -1




io adoro i telefilm..proprio come maril, li guardo quasi tutti si può dire..
adoro CSI, il vero..inimitabile con grissom, ma soprattutto con il biondino del laboratorio ke mi fa morir.e.ke adesso però lavora fuori..
STREGHE, non vedo l'ora per la nuova serie..
una mamma per amica
adesso è cominciato PRISON BREAK: bellissimo!
ovviamente x-files e will&grace..su sky lo fanno ancora.
poi tutti i telefilm inglesi e americani stupidi..
quelli da disney channel:la vita secondo jim ecc..
poi camera cafè
ER
scrubs
dr.house
.....
tantissimi, i più belli ovviamente...
io ricordo ancora primi baci!!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 19/5/2006, 15:21     +1   -1




il mio preferito in assoluto è will & grace, mi fa morire dalle risate!! ora su sky stanno trasmettendo la nuova serie...sono troppo simpatici, ormai è da anni che lo guardo, e gli episodi delle serie vecchie li conosco praticamente a memoria!
 
Top
..:Niamh:..
view post Posted on 19/5/2006, 21:38     +1   -1




ankio adoro will & grace.... qnd lo davano su italia 1 nn me ne perdevo una puntata.... purtroppo nn ho sky e quindi dovrò aspettare ke facciano le nuove puntate su mediaset....
anke x me vale lo stesso discorso, di solito me li guardo tutti....
i miei preferiti sono nip/tuk, 6 feet under, dottor house, csi, the shield, the o.c. , lost... bho nn me ne vengono in mente altri.... anke se sono sicura che ci sono :ehsi..: :ehsi..:
 
Top
enchanting witch
view post Posted on 19/5/2006, 23:05     +1   -1




ehehe! carissimi niente batte lo stile kitch di grancesca cacace alias la tata!! io sono unìappassionata di tetlefilm e concordo su ER fino alla sesta serie, sui C.S.I. princess adiamo sempre + d'accordo ank'io adoro Greg nel laboratorio.., Scrubs ultimamente è quello fatto meglio e + stiloso...!!! poi tutti o quasi quelli ke passa fox quindi will&grace, ifinnerty tutto in famiglia, pazzi d'amore, e così via.. ma nn posso avere un okkio di riguardo per i vekki classici.. ,ork e mindy, willy, happy days.... ke dire menomele ke c possiamo fare sane scorpacciate di questi piccoli film dementi all'estremo a volte!!! (^-^)!
quelli ke nn mi piaccono: paso adelante nn è un telefilm praticamente è un a telenovela spagnola!!
odio stra odio ally mcbeal e gilmore girls questo il titolo originale del tristissimo una mamma per amica...e poi tutte le soap italy e nn come beautiful e cento latrine...!


ehehe! carissimi niente batte lo stile kitch di francesca cacace alias la tata!! io sono unìappassionata di tetlefilm e concordo su ER fino alla sesta serie, sui C.S.I. princess adiamo sempre + d'accordo ank'io adoro Greg nel laboratorio.., Scrubs ultimamente è quello fatto meglio e + stiloso...!!! poi tutti o quasi quelli ke passa fox quindi will&grace, ifinnerty tutto in famiglia, pazzi d'amore, e così via.. ma nn posso avere un okkio di riguardo per i vekki classici.. ,ork e mindy, willy, happy days.... ke dire menomele ke c possiamo fare sane scorpacciate di questi piccoli film dementi all'estremo a volte!!! (^-^)!
quelli ke nn mi piaccono: paso adelante nn è un telefilm praticamente è un a telenovela spagnola!!
odio stra odio ally mcbeal e gilmore girls questo il titolo originale del tristissimo una mamma per amica...e poi tutte le soap italy e nn come beautiful e cento latrine...!
 
Top
onlythebestprincess
view post Posted on 20/5/2006, 10:37     +1   -1




ma sarah perchè odi gilmore girls??
all'inizio anche io lo snobbavo..ma poi mi sn troppo appasionata..anke se ammazzerei rory(ke donna pallosa)
csi..come non amare Greg!!!
w la tata...(e non dimentichiamoci del mitico maggiordomo)
 
Top
apostrophe
view post Posted on 20/5/2006, 12:11     +1   -1




a me una mamma per amica, a parte il titolo, mi piace un sacco, è piacevole, e la mamma è troppo divertente... mi piacciono le vicende del paesino, più che le storie d'amore, sempre troppo scontate...

adoro scrubs, è il mio preferito, e anche darma & greg e friends... la tata è un cult... un tempo mi piaceva molto streghe, ora non ne capisco la ragione...
 
Top
85 replies since 4/1/2005, 21:59   1031 views
  Share