Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version


Sondaggio: Chi voti? Elezioni Politiche 13-14 Aprile 2008
Poll choicesVotesStatistics
Partito Democratico con Radicali e Italia dei Valori (Veltroni / Bonino/ Di Pietro)3 [21.43%]
Partito del Popolo delle Libertà / Lega / Alleanza Nazionale (Berlusconi/Bossi/Fini)3 [21.43%]
Sinistra Arcobaleno (PRC, Verdi, PDCI, SD)2 [14.29%]
Non voterò2 [14.29%]
Sicuramente un partito di sinistra, ma non ho ancora deciso quale2 [14.29%]
Liste Civiche (Grillo)1 [7.14%]
Non ho ancora deciso, sono molto confuso/a1 [7.14%]
Partito Socialista (Boselli)0 [0.00%]
UDC e Rosa Bianca (Casini / Tabacci)0 [0.00%]
Altri / indipendenti0 [0.00%]
Sicuramente un partito di destra, ma non ho ancora deciso quale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Sondaggio: Chi voti? Elezioni Politiche 13-14 Aprile 2008

« Older   Newer »
  Share  
Andry89
view post Posted on 15/4/2008, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 13/3/2008, 22:52)
Io non credo che abbia fatto pena.. la crisi economica è internazionale, non solo italiana.

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 12/3/2008, 19:48)
Questa è una cazzata tipica di chi non si informa.

Nel biennio 2006-2007 il deficit è stato superato da alcuni paesi europei, tra i quali la Germania. Altri sono stati puniti severamente, tra questi l'Italia, che non aveva un assetto economico tale da reggerlo e/o superarlo

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 12/3/2008, 19:48)
Rimane a fondo una forte inflazione e salari che vanno aggiornati, ma questo è in gran parte causato dalla crisi economica internazionale e da operazioni che in un anno e mezzo, o quel che è, un governo è impossibile che pratichi, temporalmente parlando. Sicuramente avrebbe affrontato anche questo problema, però nulla è certo.. ovviamente! Il fatto che abbia operato male solo perchè a livello locale tu hai avuto più tasse o non ti sono arrivati subito e direttamente benefici senza chiederti il perchè delle cose è un atteggiamento da "chiuso nella propria piccola realtà" e da persona che non si informa in modo dettagliato.

Il "tesoretto" è sparito. La crescita economica è a zero. Lo stesso Veltroni ha ritenuto scomodo tenere Prodi in campo per queste elezioni... e credo che i gesti servano molto più delle parole, spesso

CITAZIONE (Slacker Bitch @ 13/3/2008, 17:51)
Sicuramente la sinistra è meglio della destra(sul piano teorico!)e su questo non credo che ci siano dubbi...(o almeno spero.)

Ma certo che sì... Purtroppo l'ideologia più a sinistra che c'è si basa su un'utopia, cioè che l'uomo non sia un essere egoista. Se assumi per ipotesi che lo sia, infatti, l'uguaglianza di tutti in tutti i campi crolla come un castello di carte dopo un calcio rotante di chuck norris :lingua: (Vedi 1984 di G.Orwell e impossibilità della classe operaia di andare al potere perchè troppo facilmente manipolabile). Inoltre non tutti gli uomini sono uguali! Delle differenze ci sono, e un processo di massificazione egualitaria tenderebbe solo a cancellarle

CITAZIONE (Slacker Bitch @ 13/3/2008, 17:51)
Io non ho ancora l'età per votare ma se l'avessi andrei lì, presenterei tessera elettorale e tutto, e rifiuterei la scheda.Se tutti facessero così forse qualcosa si smuoverebbe realmente...
Potrei benissimo votare il "meno peggio" come molte persone fanno, ma non mi va di accontentarmi quando si tratta di governare il paese in cui vivo.

Il voto come lo studio è un diritto-dovere. E poi l'astensionismo non può essere visto come una soluzione, infatti non tutti gli uomini possono essere uguali (vedi sopra): pertanto non si verificherà mai una sorta di astensionismo globale tale per cui la macchina si possa fermare :no:

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 14/3/2008, 15:42)
Da notare poi un'altra uscita coi fiocchi di Silvio qualche giorno fa in un'interevista al tg2:

"Sposare il figlio di Berlusconi o qualche altro erede di un milionario. È questa la "ricetta" che, più o meno scherzosamente, Silvio Berlusconi propone a una studentessa che, nel corso di "Punto di vista" del Tg2, gli chiede come è possibile per le giovani coppie mettere su famiglia senza la sicurezza di un reddito fisso.

"Lei mi dice dei problemi delle giovani coppie di precari. Io, da padre - risponde Berlusconi sorridendo - le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere".

Quindi, Berlusconi torna serio ed elenca le proposte contenute nel programma del Pdl per aiutare i giovani, dalle agevolazioni sui mutui al piano-casa. Il conduttore della trasmissione, Maurizio Martinelli, aggiunge: "Presidente, credo che di figli di Berlusconi in giro ce ne siano pochi...". Ma il Cavaliere, sempre sorridente, rivolgendosi alla ragazza, risponde: "Se dovessi dire qual è il consiglio più valido, penso sia quello che le ho dato all'inizio...".

Berlusconi in modo serio, e non scherzoso, consiglia alla donna di sposare un "figlio" di Berlusconi per RISOLVERE la sua precarietà, disoccupazione, e con il suo SORRISO se lo può permettere.

Ora..dico io..quest'uomo è folle. Non solo ha disintegrato quelli che possono essere i potenziali di un cittadino lavorativamente parlando, il suo affermarsi nella società in modo utile alla comunità, ma ha anche discrimanto la persona in quanto donna dicendol "col tuo sorriso credo che puoi permettertelo", in pratica..in modo terra terra ..gli ha detto "sei disoccupata? non ti preoccupare..hai delle belle tette e un bel culo..sposati qualche pappone coi soldi e risolvi la tua precarietà". Con questa affermazione conferma la sua visione della donna come oggetto, una donna inutile che è utile sol oa sculettare e mostrare le tette in tv, cosa che oramai è nota a tutti essere presente nelle tv di Berlusconi.

Io mi chiedo..come fanno le donne, casalinghe, mamme.. a votare un essere del genere? a me sinceramente questo qui m fa paura con certe affermazioni..affermazioni fasciste e discriminatorie..in una società del 2008 demolire le lotte per l'uguaglianza tra uomo e donna così "leggermente" è molto preoccupante..vuol dire che stiamo retrocedendo..e non progredendo. Che non dica poi che scherzasse perchè un politico non può dire neanche per scherzo cose del genere. Non è mica uno che dice barzellette!! O che non faccia come sempre la vittima ogni qual volta si accorge delle figure di merda che fa perchè sa bene ogni volta cosa dice in tv, si programma anche il movimento delle ciglia.Mi preoccupa ancora di più che dopo certe affermazioni nessuno intervenga e lo si continui a votare.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


L'ironia in Italia non esiste più

Pertanto siete invitati a dire le cose come stanno subito. Tanto per non sdrammatizzare.

Ceh, ma secondo te lui è CONVINTO che l'unico modo per ridurre il precariato sia sposare suo figlio? Credo che tu ci possa arrivare da solo che stava S-C-H-E-R-Z-A-N-D-O :asd: :asd: :asd: se io per ogni uscita simile avessi subito un pugno sul naso, ora sarei messo peggio di un certo cantante pedofilo :muahahah:

CITAZIONE (GianlucazZ @ 15/4/2008, 14:58)
Classifica partiti per numero di condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio

- PDL 56
- PD 18
- UDC - Rosa Bianca 9
- Lega Nord 8
- Partito Socialista 3
- Sinistra Arcobaleno 3
- La Destra 2
- Aborto No Grazie 1
- Italia dei Valori 0



dico solo questo

Oh, anche vero che siamo in Italia e sputano in faccia a chiunque con qualsiasi cosa... dovrebbero fare la lista dei soli CONDANNATI, lasciando perdere i prescritti, indagati e rinviati a giudizio --- verrebbe una cosa sporca, comunque, ma di sicuro più interessante. Lo dico perchè per la legge italiana non si è colpevoli fino alla sentenza che ti incrimina: non che cambi tantissimo nei numeri, era giusto una precisazione :si:

CITAZIONE (+Ro§a§elvaggia+ @ 15/3/2008, 14:37)
E' vero.. è una crisi generale...e poi, non vorrei cambiare discorso, però mi ha dato davvero fastidio un 'affermazione della destra per quanto rigaurda i rifiuti..secondo loro infatti la sinistra non ha saputo gestire questa emergenza.
Non è completamente sbagliato, però c'è da dire una cosa: questa Emergenza c'è dal 1994, e la destra è stata al potere per ben 6 anni in questo arco di tempo.... perchè dare ora la colpa Solo alla sinistra di questa emergenza?
Scarica barile del cazzo. :si:

Dal 1993 al 2000 Bassolino è stato Sindaco di Napoli
Dal 2000 fino a oggi Presidente della Regione Campania
Ovviamente dal 2001 sindaco è la signora Rosa Iervolino Russo

La giunta in effetti è stata proprio sia di sinistra che di destra, in questi 14 anni, neh...

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 12/3/2008, 14:17)
A voi la parola :serio:

Credo di aver detto tutto :si:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 15/4/2008, 17:13     +1   -1




Io riassumerei direttamente il risultato di queste votazioni con la frase: News had just come over, we had five years left to cry in... Addio all'Italia e benvenuti nel regno di Berlusconia : :-.-: :nonvolevoXD: :nonvolevoXD:
 
Top
passive aggressive
view post Posted on 15/4/2008, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 15/4/2008, 18:13)
Io riassumerei direttamente il risultato di queste votazioni con la frase: News had just come over, we had five years left to cry in... Addio all'Italia e benvenuti nel regno di Berlusconia : :-.-: :nonvolevoXD: :nonvolevoXD:

quoto straquoto e riquoto....


e cmq cm ho detto gg al mio prof d diritto in depressione.. "ma prof... ki dice ke sn 5?? speriamo lo riescano a cacciare giu prima... "
cm s dice... la speranza è l'ultima a morire =.='
 
Top
isapuccib
view post Posted on 15/4/2008, 19:40     +1   -1




mamma mia io non ho parole. :nonvolevoXD: :nonvolevoXD:
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 20:49     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


passive, dimentichi che berlusconi è un dittatore , vedi la precedente legislatura ;)
 
Web  Top
Andry89
view post Posted on 16/4/2008, 17:39     +1   -1




Oh, Cicerone qualche volta insegna... Qualche altra volta no, ma vabbeh.

Scandaloso è che, come nelle vere elezioni, stia vincendo Berlusconi ma nessuno ne prenda VERAMENTE le parti :eh?:
 
Top
+Chinese Masseuse+
view post Posted on 16/4/2008, 18:38     +1   -1




x quanto mi riguarda, non avrei mai votato berlusconi!
 
Top
Slacker Bitch
view post Posted on 16/4/2008, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 15/4/2008, 18:13)
Io riassumerei direttamente il risultato di queste votazioni con la frase: News had just come over, we had five years left to cry in... Addio all'Italia e benvenuti nel regno di Berlusconia : :-.-: :nonvolevoXD: :nonvolevoXD:

Quoto =____=
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 8/5/2008, 13:31     +1   -1




Ho appena scoperto ch berlusconi possiede anche blockbuster O____O
Meglio scaricare film da internet a 'sto punto XD
 
Top
Andry89
view post Posted on 9/5/2008, 14:59     +1   -1




mio dio, ma cosa te ne frega?!?!? O_O Ce ne sono altri come lui, non se ne parla perchè questi altri non sono entrati in politica. Guarda lo schifo della FIAT... che è anche sovvenzionata dallo stato!
 
Top
24 replies since 12/3/2008, 13:17   481 views
  Share