Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

36 Degrees, Placebo

« Older   Newer »
  Share  
Slave4music
view post Posted on 13/2/2005, 19:16     +1   -1




io vi avevo avvisato!!!
io direi peggio della divina commedia!!!
forse mi sn complicata troppo la testa, ma ho cercato di andare a fondo, sopratutto analizzando le parole e il loro significato...

cmq quando riuscirò ad incontrare Brian(in un'altra vita...sniff...sniff..), e quando mi dirà di aver scritto 36 degrees assemblando parole a caso, oppure sotto l'effeto dell'alcool, è proprio in quel momento che si mostrera quello che la mia interpretazione in effetti è: completamente inutile.
(DITEMI DI NO!!!!)
 
Top
suckerlove
view post Posted on 13/2/2005, 21:45     +1   -1




è BELLISSSIMA LA TUA INTERPRETAZIONE EMOLTO AZZECCATA DIREI..COMPLIMENTI
 
Top
Slave4music
view post Posted on 16/2/2005, 14:18     +1   -1




@suckerlove: grazie mille valeria...(ti chiami valeria,vero?)
se vuoi puoi anche tu postare una tua interpretazione, anche perchè secondo me la canzone merita moltissimo...è stupenda!!!

 
Top
suckerlove
view post Posted on 16/2/2005, 17:30     +1   -1




molte mie interpretazioni delle canzoni stanno nel topic full immersion nel placebo world..e vi consiglio vivamente d andare a dare 1 okkiata perkè c sn interpretazioni delle verie canzoni molto ma molto belle fatte dai vari componenti del forum...stupende..direi

http://www.forumfree.net/?t=757880

Edited by suckerlove - 16/2/2005, 17:34
 
Top
chiclet
view post Posted on 3/5/2006, 22:51     +1   -1




fantastica interpretazione!ho solo una cosa da dire:secondo me la pelle che tende al blu può anche riferirsi ad una ferita interna che lascia trasparire il suo sangue rappreso!ovvero quello che tormenta brian dentro,ferite profonde nell'animo quindi non visibili se non dalle conseguenze quali quindi metaforicamente i lividi che portano la pelle ad una colorazione bluastra!ma potrebbe anche parlare della conseguenza del freddo come dici tu visto che comunque parliamo di temperature!
 
Top
19 replies since 17/12/2004, 22:14   1688 views
  Share