Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

SOGNI........, .......raccontateli...........

« Older   Newer »
  Share  
Mella.Shout
view post Posted on 8/9/2010, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Josie; @ 8/9/2010, 17:58)
CITAZIONE (Mella.Shout @ 6/9/2010, 19:49)
2) Ho sognato la Josie,io e la Josie eravamo a Roma,vicino al Colosseo,in una Limousine bianca con interni grigi. Mangiavamo pizza.
Ad un certo punto l'auto si ferma,usciamo,siamo a Lucca davanti a un bar.
Mi giro e lei non c'è più...
:morto:

Ma ma ma DD:
ç____ç

Lo so...;__;
 
Top
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 8/9/2010, 23:24     +1   -1




Mi sono appena ricordata un sogno:
Ero non saprei dire dove, ma ad un certo punto mi volto e mi trovo in una specie di fnac tutta colorata e con mobili in legno...
C'era Brian che aveva appena attaccato a suonare meds sull'acustica, ma più cercava di farla a tempo più la sua mano si stancava... Mi volto e vedo la mia ragazza, e le dico: "non ce la fa, la suoni molto meglio tu, hai polso" o.o
(che ha polso è verissimo, ma dubito che chiunque sano di mente ripeterebbe gli accordi di meds per tutta la canzone a quella velocità, mi sa, non so perché lo penso o.O)

A dir la verità questa è la parte finale di un sogno in cui brian e i placebo non c'entravano perfettamente nulla, ma ricordo solo questa scena perché mi rimase impressa O.o
 
Top
kinai95
view post Posted on 17/9/2010, 16:08     +1   -1




oggi ho sognato che ero ad un oconcerto dei placebo...
ero in prima fila proprio di fronte a Brian, e mi ricordo che lui mi guardava,
ricordo perfettamente i suoi occhi puntati sui miei
(come nel concerto di villa manin, che mi ha guardava!)
mi sembrava di essere davvero li, era meraviglioso, ricordo che quando hanno fatto Bright Lights io mi sono messa a piangere dalla felicità!!
(come ogni volta che sento quella canzone, mi ricorda sempre il concerto =).)

adesso arriva la parte brutta (almeno per me...)

ad un certo punto quando ha finito di fare meds dalla chitarra inizia ad uscire del fumo,
all'inizio io ho pensato che era tipo un effetto speciale, ma poi la chitarra ha preso fuoco O.O
lui se la toglie spaventato e la portano via.
poi lui se ne va.
allora io sto li ad aspettare che torni, ma non torna...
poi chiedo a mia madre (c'era anche lei) xche non tornano mai, e quanto tempo stanno x riparare la chitarra..
lei mi dice che non la ripareranno e che il concerto è finito .-.
ma come cazzo!! avevano suonato solo mezz'ora!!

mi sono messa a piangere xDD
mi giro e c'era pochissima gente...


mi sono svegliata che ero di una tristezza incredibile .-.

ahahah xD se lo leggo fa ridere xD
quando mai una chitarra prende fuoco?? .-.
eppure mi sembrava così reale uffa T.T


e poi penso.... ma che cazzo, Brian aveva 25 chitarre!!!
poteva prenderne un 'altra!!!!! :mad:
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 27/9/2010, 14:20     +1   -1




Ok, ieri sera, complice la stanchezza, ho fatto un sogno stranissimo.
Dovevo andare ad un concerto dei Placebo (magari!), mentre quando arriviamo lì troviamo loro ubriachi fradici che suonano male. Poi vengono cacciati e arrivano gli AC-DC e io mi addormento dopo la prima canzone. Come abbia fatto ad addormentarmi in un sogno o ad addormentarmi con AC-DC non lo so, fatto sta che nel sogno mi risveglio in albergo dove mio padre mi informa che ho dormito per tutto il concerto e che ci aspetta lo yoga.
 
Top
Josie;
view post Posted on 1/3/2011, 17:39     +1   -1




Ho una luuuuuunga serie di sogni sui placebo questo giro. E due su tre sono concerti.
Nel primo i placebo facevano tipo un concerto in una specie di teatro enorme dove ci si stava seduti, e io riuscivo tranquillamente (anche se non avevo il biglietto) a trovare dei posti davanti. E nel sogno c'erano tutti utenti del forum. E rompevo le scatole a Gloslolì in particolare. Ma poi inizia Nancy boy e mi sveglio.
Nel secondo sono a Londra con la scuola e incontro stefan che mangia un gelato, e io tipo mi stacco dal gruppo e lo rincorro urlando "stefan aspettttaaaa" e poi lo fermo gli abbraccio le ginocchia perchè ero troppo bassa. E poi gli chiedevo come stava Brian e lui diceva "Ha rischiato di brutto, ma ora sta bene" E poi si laureava (?) e diventava il mio professore d'inglese, e ci portava per londra tutto felice.
Nel terzo sogno vado a vedere un concerto registrato al cinema, mi siedo, ma non vedo nulla. E tipo mi faccio un sacco di problemi perchè non ho la macchina fotografica che è scarica (e lo è da un mese). Così poi incontro una del forum, che però nella realtà non esiste, e ha tipo un non so cosa, e riesce a farci andare alle prime file urlando "FACCIAMO TRENTATRE TRENTATRE E TRENTATRE ALLE PRIME TRE FILE?" (WTF.). Prima c'è un cartone animato, e io non vedo l'ora che inizi. Il cartone finisce e c'è una scritta "Il film sta iniziando". E si vede claudio bisio che nuota vestito in un lago, quindi si vedeva questa testa pelata che spuntava dall'acqua (santocielo.) io chiedo che cosa c'entra, e mi dicono che è una specie di intro, e proprio mentre si vede il palco che comincia ad apparire sullo schermo, mi sveglio. fuck.
 
Top
GenderBlender
view post Posted on 2/3/2011, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Josie; @ 1/3/2011, 17:39) 
E poi gli chiedevo come stava Brian e lui diceva "Ha rischiato di brutto, ma ora sta bene" E poi si laureava (?) e diventava il mio professore d'inglese, e ci portava per londra tutto felice.

HAHAHA ce lo vedo tantissimo a saltellare per Londra con una scolaresca dietro XD

Leggendo i vostri mi è tornato in mente il mio unico sogno in cui c'erano i Placebo,non ero neanche loro fan quando l'ho fatto.
Ero con una mia amica in un aeroporto che sapevo essere dalle parti di Venezia,uscivamo con le valige e tutto ma poi quando mi giravo lei era sparita. Comunque andava avanti e arrivavo a una specie di spiaggia rocciosa (sul mar Adriatico ceeeerto) dove c'era un castello.
Vedo che davanti a questo castello c'è un tappeto rosso e un capannello di gente radunata intorno,allora mi avvicino e vedo tre tipi sul tappeto rosso e uno di loro mi sembra Jared Leto,quando aveva i capelli a caschetto. Allora corro lì tutta felice per andare a chiedergli l'autografo ma mi accorgo che non è Jared ma Brian. Ci rimango di merdissima e sto lì ferma in mezzo a tutti i fotografi. Poi un ragazzo ferma Brian e mi chiede di fargli una foto con lui. Io provo e riprovo ma non riesco a fare la foto,allora Brian si scoccia e se ne va e quel povero ragazzo ci rimane malissimo e mi insulta.
A quel punto i Placebo vanno a fare il bagno nella spiaggia (sì si spogliano e si buttano in mare così) e io mi siedo su uno scoglio lì con la macchina fotografica ancora in mano,insultando Brian.
Poi Brian mi vede e manda Steve da me che mi dice "Guarda che ti vediamo,non ti provare a fare delle foto che ti facciamo andare via" allora io li mando a quel paese e me ne vado dicendo che Jared non avrebbe mai fatto così.


Dopo poco sono diventata fan dei Placebo XD
 
Top
Mella.Shout
view post Posted on 20/3/2011, 11:25     +1   -1




Ho fatto un sogno che non c'entra una mazza coi Cebo,ma ho voglia di raccontarlo quindi lo farò.
Ero da qualche parte,forse in una metropolitana,e c'era tutta la mia classe. Dalla metro finivamo in un parco giochi,con le piscine enormi e con le foche bianche dentro. C'erano anche altalene e un pullman abbandonato. Il parco era deserto. A un certo punto arriva un ragazzo,Lorenzo,che è appunto un tizio in classe mia che mi piace da morire. Mi viene accanto e ci comportiamo come se fossimo fidanzati. Insomma,baci,risate e cazzate varie. A un certo punto arriva la notte e noi siamo sul pullman insieme alle ragazze di classe mia,che parlano tra di loro(male di noi) e ridono. Mi odiano perchè sto con lui. Scendiamo da pullman e c'è Zu che mi vede con Lorenzo e si mette a piangere. Poi arrivano i miei nonni materni e vado da loro,lasciando sia Lorenzo che Zu da soli.

Ok. Bene,sto male. :asd:
 
Top
GenderBlender
view post Posted on 21/3/2011, 14:21     +1   -1




Ho fatto un sogno tristissimo ç_ç
Nella prima parte non c'entravano i Placebo ma nella seconda era ad una specie di show privato,in un posto piccolissimo con poche persone tutte ammassate e io era appoggiata ad un amplificatore a bordo palco.
Non riuscivo a vedere nè Brian nè Stef ma sentivo che cantava Battle For The Sun.La cosa strana era che piangevo come una disperata e il batterista non era Steve ma due tizi che si alternavano. Gumpie faceva su e giù nel back stage e mi passava accanto tranquillamente e non me lo filavo di striscio ç____ç
Non so,era triste come sogno
 
Top
*Marshmallow*
view post Posted on 21/3/2011, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Josie; @ 1/3/2011, 17:39) 
Nel primo i placebo facevano tipo un concerto in una specie di teatro enorme dove ci si stava seduti, e io riuscivo tranquillamente (anche se non avevo il biglietto) a trovare dei posti davanti. E nel sogno c'erano tutti utenti del forum. E rompevo le scatole a Gloslolì in particolare. Ma poi inizia Nancy boy e mi sveglio.

Anch'io ne ho fatto uno simile. Ero in fila per un concerto dei Placebo e tutte le persone che erano lì erano del forum e io sapevo esattamente chi era chi, anche se non vi ho mai visti. Naturalmente rompevo anch'io le scatole a Silvia che era riuscita ad entrare a un loro show super esclusivo.
 
Top
Josie;
view post Posted on 21/3/2011, 19:55     +1   -1




Io ultimamente sto facendo un sacco di sogni, ma tutti confusi. E devo aver tipo sognato Brian che mi dice delle cose tristi. E lui era tristissimo nel sogno, era Brian del 2006 e aveva un occhio nero. Solo che non ricordo bene. Fumava e parlava a bassa voce. Ma ho solo alcuni fotogrammi nella testa.
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 23:56     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


No ok, questo è brevissimo e stupido ogni limite, ma forse è proprio per questo che lo scrivo xD

Comunque, stanotte ho sognato che i miei mi portavano in questo ipermercato di libri e, mentre guardavo i romanzi, sono incappata in uno che si intitolava "Il Diario Segreto di Brian Molko".
Immaginatevi la mia faccia *___*
Vi dico solo che la copertina era una cosa assurda, rosa fluo, con una caricatura di Brian con il mullet e la coroncina da principessa che si metteva il rossetto davanti allo specchio xD
Io, convinta che fosse un'autobiografia, lo compravo.
Solo che, una volta cominciato, scoprivo che era una specie di fanfiction dove Brian si faceva praticamente metà dello showbiz musicale o.O
(Per quel che vale, mi ricordo di una scena particolarmente hard con Jared Leto) u.u

Peccato che tutto questo sia durato meno di dieci minuti D:
 
Top
GenderBlender
view post Posted on 22/8/2011, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (_Buddy Coke_ @ 21/8/2011, 00:56) 
Solo che, una volta cominciato, scoprivo che era una specie di fanfiction dove Brian si faceva praticamente metà dello showbiz musicale o.O
(Per quel che vale, mi ricordo di una scena particolarmente hard con Jared Leto) u.u

Peccato che tutto questo sia durato meno di dieci minuti D:

HAHAHAH no oddio sto morendo XD
 
Top
806 replies since 17/12/2004, 22:13   8065 views
  Share