Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Ritorno dei REM

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
view post Posted on 15/2/2008, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Evil Dildo @ 15/2/2008, 21:48)
CITAZIONE (ashtray girl @ 15/2/2008, 12:34)
biglietti comprati *-*
però che palle vanno ritirati il giorno stesso!!!

anche te?
mio padre oggi era andato a comprarli ma nulla...ha dovuto prenderli su internet
e sono da ritirare il giorno stesso

si per la data in umbria è l'unico modo...
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 15/2/2008, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 15/2/2008, 22:06)
CITAZIONE (Evil Dildo @ 15/2/2008, 21:48)
anche te?
mio padre oggi era andato a comprarli ma nulla...ha dovuto prenderli su internet
e sono da ritirare il giorno stesso

si per la data in umbria è l'unico modo...

gia...vabbè
l'importante e che ora li abbiamo! :asd: :asd: :asd:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 15/2/2008, 22:26     +1   -1




Siiiiii *-*
giuro che non mi sembra vero che andiamo a vedere i rem, sembra solo un sogno stupendo *-*
 
Top
passive aggressive
view post Posted on 21/2/2008, 14:52     +1   -1




qsta mattina abbiamo preso i biglietti per i REM a perugia.. da oggi sn anke su ticketone.. :lala: :lala: :lala:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 21/2/2008, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (passive aggressive @ 21/2/2008, 14:52)
qsta mattina abbiamo preso i biglietti per i REM a perugia.. da oggi sn anke su ticketone.. :lala: :lala: :lala:

vieni anche te a perugia?*_*
 
Top
passive aggressive
view post Posted on 21/2/2008, 15:18     +1   -1




si..!!!! :si: :si: :si:


ero piu vicino a milano ma era piazzata in un giorno in cui io e le mie amiche non potevamo andare e mica potevamo rimanere senza rem :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 21/2/2008, 21:05     +1   -1




wow bene :asd: :asd:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 22/2/2008, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (passive aggressive @ 21/2/2008, 15:18)
si..!!!! :si: :si: :si:


ero piu vicino a milano ma era piazzata in un giorno in cui io e le mie amiche non potevamo andare e mica potevamo rimanere senza rem :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

non sia mai, non si può rimanere senza REM u.u
non vedo l'ora, perchè manca ancora così tanto??? :nooo:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 22/2/2008, 21:08     +1   -1




se non m sbaglio mancano 149 XD

Oggi sul libro di grammatica c'era una frase seui R.E.M.
non potete capire che cosa ho detto XD
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 14/6/2008, 15:14     +1   -1




ormai manca pocoo..
20 luglio :*_*:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 21/7/2008, 21:21     +1   -1




Che dire... concerto a dir poco stupendo *___*
sono arrivata piuttosto tardi in fila rispetto al mio solito (erano le 10 di mattina xD) e ho trovato in coda solo silvia (_whistle_), le sue 2 amiche e un ragazzo... premetto che l'organizzazione è stata la peggiore che abbia mai trovato... quelli del fan club (arrivati all'apertura dei cancelli) sono entrati per primi -.- e poi hanno aperto il nostro cancello bloccandoci dentro il parco facendo formare un'unica grande fila perdendo la posizione di chi era prima e chi dopo .-. fatto sta che hanno fatto partire prima quelli che erano in fondo alla fila... poi vabbè siamo arrivate cmq in prima fila, non so neanche io come :XD:
il concerto è stato aperto dagli editors, sono stati molto bravi, ma non mi hanno entusiasmata particolarmente..
una decina di minuti di pausa e sul palco sono saliti i rem *_* ancora non sono in grado di dedcrivere quanto sono stati stupendi!!! michael mi ha prima indicata facendo cenno di avvicinarmi e poi gli ho mandato un bacio e lui mi ha risposto mandandomene uno anche lui.. colpa del trucco appariscente :XD: silvia ne sa qualcosa delle almeno 20 foto che mi hanno fatto i giornalisti per via del trucco :asd::asd:
quando mi riprenderò un po' racconterò meglio il concerto...
per ora ringrazio i miei compagni di concerto per la bella giornata: silvia elena laura chiara mari monica bustio pierpaolo mia mamma e mia zia :XD:
 
Top
Dior
view post Posted on 21/7/2008, 21:25     +1   -1




Sono contentissima x voi... :ghgh: :ghgh: se avete qualche foto...postatele...mi piace vivere di luce riflessa!!XDXDXD
 
Top
passive aggressive
view post Posted on 22/7/2008, 12:56     +1   -1




è stato S T U P E N D O

nonostante la rabbia, i tipi della sicurezza ke insultavano qlli davanti al cancello xk intralciavano il "lavoro" poi se ne stavano seduti all'ombra a bere senza scarpe xD, qlli del fan club (o del fanculo xD) ke arrivano all'ultimo e passanp x primi (100 persone poi *_*) kn scuse del "privilegio" x 13 euro all'anno O.o, la corsa disperata ke ankora manco io ho capito cm funzionava =.=" e le mie varie vomitate (e fra sa mooolto bene d cs parlo xD) è stato tutto magico... ankora neanche io m sn ripresa e metterò le foto in seguito xD ma so dire solo che sono dei grandi, è stato tutto stupendo...


CITAZIONE
colpa del trucco appariscente silvia ne sa qualcosa delle almeno 20 foto che mi hanno fatto i giornalisti per via del trucco

ahahahahah nn solo loro.. laura ha detto ke c riprendevano pure kn le telecamere e eravamo sugli schermoni ahahhahah
cmq fantastico.. gionalisti che inchiodavano e ritornavano indietro x farle le foto,... almeno una ventina gliene hanno scattate.. divertentissimo xD :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


anke io ringrazio le favolose compagne di concerto... tt fantastiche-i... spero di ritrovarvi tt e stavolta insieme in prima fila centro!!! :*_*: :*_*: :*_*:
 
Top
*Lyla*
view post Posted on 24/7/2008, 15:11     +1   -1




Che bello ragazze!!!
CITAZIONE
michael mi ha prima indicata facendo cenno di avvicinarmi e poi gli ho mandato un bacio e lui mi ha risposto mandandomene uno anche lui.. colpa del trucco appariscente silvia ne sa qualcosa delle almeno 20 foto che mi hanno fatto i giornalisti per via del trucco

mi inchino!! :omg: :omg: :miaoooXD: :miaoooXD: :ihihih: :ihihih: :waiii: :waiii:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 29/7/2008, 12:02     +1   -1




E' scaricabile il bootleg del live di perugia!
 
Top
34 replies since 9/2/2008, 10:50   557 views
  Share