Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

brian gay o sposato?

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
view post Posted on 6/2/2008, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (letyzia @ 6/2/2008, 02:01)
la stora del b- sex è montata... è un business. possibile che non l avete ancora capito, si avra avuto qualche tendenza, ma ora ha una donna e un figlio di quale altre prove ci sono bisogno per capire che è tutto un bleff...

perchè dici che è un bleff?
non mi sembra il "prototipo" del ragazzo etero a dire il vero :asd: :asd: :asd: e poi non credo che avesse bisogno di inventarsi storielle sulla sua sessualità per fare successo, sono cose che tendenzialmente fa gente senza talento, e se avessero fatto successo a causa dei suoi taste in men probabilmente sarebbero già spariti dalla circolazione dopo il primo album... e poi il fatto che ora abbia un figlio e una donna nn vuol dire nulla, essendo b-sex gli piacciono sia gli uomini che le donne, quindi era ovvio che potesse capitare che si innamorasse di una ragazza...
Io finchè lui dice di essere b-sex continuo a credere che lo sia, sai poi quanto mi cambia xDD però non mi va di mettere in dubbio ciò che dice non avendo prove e non mi va neanche di uscirci scema a cercare di capirlo, fatti suoi, che suoi devono rimanere dopotutto...
 
Top
iRmA`
view post Posted on 6/2/2008, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (clarinda @ 20/1/2008, 15:01)
:asd: alla fine sono questi che tengono in vita il forum :ghghgh:

quelli nella tua firma sono gli an cafè?

scusa se rispondo ora, comunque zìzì :rockon: : :graffie:
 
Top
clarinda13
view post Posted on 6/2/2008, 15:01     +1   -1




brian non ha bisogno di gossip per far carriera!!!
 
Top
Black-Eyed
view post Posted on 8/2/2008, 17:51     +1   -1




Per me brian sarà per sempre un eterno single e non mi interessa se si sposa o meno perchè per fortuna esistono le corna WAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRIAN BISEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MY LOVE
 
Top
Bribbri
view post Posted on 31/3/2008, 07:31     +1   -1




io sono una fautrice del bri+stef=together forever xkè li vedo troppo bene insieme!!!! love love

ma poi, l'importante è appunto la sua voce e le sue canzoni...e i Placebo..
 
Top
isapuccib
view post Posted on 31/3/2008, 13:37     +1   -1




anche io lo preferisco bisex...penso che lo sia sempre stato e che non sia una montatura...non ha bisogno di questo per diventare famoso...è arrivato fino a qui perchè ha un talento eccezionale.
poi come affermano giustamente le altre brian non è il genere di uomo che vedo etero sinceramente :asd:

 
Top
wills
view post Posted on 31/3/2008, 16:57     +1   -1




CITAZIONE
poi come affermano giustamente le altre brian non è il genere di uomo che vedo etero sinceramente

quoto, quoto....quoto!!!!!!

lo sai bene cm la penso io, lui x me d etero ha molto poco :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah:
 
Top
Bribbri
view post Posted on 3/4/2008, 09:15     +1   -1




CITAZIONE
poi come affermano giustamente le altre brian non è il genere di uomo che vedo etero sinceramente

muahhaah quoto decisamente anche io :D
 
Top
Clakli_tokina°°
view post Posted on 14/4/2008, 21:14     +1   -1




Bè...se so fidanzasse a me non dispiacerebbe...ma forse è meglio restare in dubbio e vivere con lui la sua bisessualità xD
 
Top
23 replies since 19/1/2008, 19:20   1760 views
  Share