Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Happy Birthday Mr. Molko, 10 Dicembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
*AnNaRiTa'93*
view post Posted on 10/12/2007, 16:02     +1   -1




Brian auguri di buon compleanno! Che tu possa avere una vita piena di felicità e che possa essere circondato da tanto amore e fortuna.
:kisses:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 10/12/2007, 16:13     +1   -1




brian tantissimi auguri al cantante con la voce piu bella in assoluto!
be 35anni non sono pochi, ma lui non li dimostra affatto! sembra un ventenne.
ed e sempre cosi bono Q___ :XD:
penso che si merita di passare una giornata fantastica con tutte le persone che gli vogliono bene.
ogni vota ci regala sensazioni ed emozioni unici percio...grazie mille!
spero che ritorneranno presto on tour per rivederli *________+



p.s. fra che bella la prima foto! :asd:
 
Top
smery89
view post Posted on 10/12/2007, 16:42     +1   -1




beh io non sono una che si diletta e sa usare tanti fraseggi articolati...o meglio con le dediche non ci so fare...
Però dunque a questo punto qualcosina c vuole...gli auguro tantissimi auguri e anche se lo conosco come artista da poco tempo rispetto ad altri , da notare è il fatto di come sia entrato nel mio cuore e lo stimo, lo ringrazio di esistere e gli auguro tutto il bene possibile perchè se lo merita....che passi il migliore dei suoi compleanni ^___^

: :graffie: :*_*: auguri brian
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 10/12/2007, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (Evil Dildo @ 10/12/2007, 16:13)
p.s. fra che bella la prima foto! :asd:

oh si tutto merito tuo:asd::asd: non potevo non metterla :*_*:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 10/12/2007, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 10/12/2007, 16:52)
CITAZIONE (Evil Dildo @ 10/12/2007, 16:13)
p.s. fra che bella la prima foto! :asd:

oh si tutto merito tuo:asd::asd: non potevo non metterla :*_*:

Be si :sosweeet: d'altronde lui in quella foto è :uau: :uau: :uau: :XD:
hai fatto piu che bene :asd:
 
Top
Molka
view post Posted on 10/12/2007, 18:16     +1   -1




..Spero tu possa realizzare i tuoi sogni più grandi crescendo nel migliore dei modi il tuo piccolo..Ti auguro il meglio poiché rendi ogni giorno più luminoso e perché nei tuoi testi molto spesso trovo le risposte ai miei interrogativi..Grazie per tutto questo..Spero che ora tu possa essere felice...
Continua a regalarci emozioni uniche cariche di felicità-rabbia-entusiasmo-disperazione-stupore.....Grazie per essere qui...grazie di esistere..
Martina
 
Top
Slave4music
view post Posted on 10/12/2007, 18:30     +1   -1




Grazie Brian per aver dato voce alla mia anima. per aver formato la band che mi ha cresciuta, plasmata, supportata. Grazie perchè siete la colonna sonora costante della mia vita. Voi siete un inno. Ti auguro di vivere ogni singolo istante con serenità, è ciò che meriti. Love You Mr. :kisses:
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 23/12/2007, 11:34     +1   -1




dopo anni di ricerca ho trovato (casualmente XD ) questo topic che cercavo invano ahhahaha

AUguri di mille e ancora cose belle brian.. sei la luce quando è buio, la lacrima quando sono triste, il sorriso di felicità.. sei fantastico e non mi voglio dilungere per quest'anno a dire quando sei speciale per tutti noi.. auguri di cuore, buon 35 anni( portati divinamenteeeeeeeeee)!!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 10/12/2007, 00:00   596 views
  Share