Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

WEMBLEY ARENA..DATA MEMORABILE..

« Older   Newer »
  Share  
suckerlove
view post Posted on 8/11/2004, 11:52     +1   -1




appena sveglia...ho dormito 11 ore d fila dalla stankezza...e mi sn svegliata cn 1 senso d vuoto...magari qlcn mi prendera per cretina..ma nn mi importa esprimo senza alcun timore il mio stato d'animo..dopo ogni concerto...sn cosi 2 3 o piu giorni d nostalgia e tristezza...e ankora sn tr legata a cio ke ho vissuto e nn posso far altro ke pensare ascoltarmi al mio cellulare la la versione d 36 degrees...nn si sente 1 granke ma si capisce ke è qualle song..e sentendola mi viene 1 po da piangere...lo so sara stupido...ma è cosi...mi fa rivivere il tutto..
ricordo ke dopo il concerto c'erano ragazze sedute vicino a me ke sn rimaste a fissare il vuoto cn le lacrimotte lente ke scendevano giu per il loro viso..beh...le ho capite al 1000 per mille...perkè era quello ke provavo io..

Edited by suckerlove - 8/11/2004, 15:32
 
Top
+Lavinia+
view post Posted on 8/11/2004, 12:40     +1   -1




Io sono appena tornata a Torino da Londra....sono senza parole.... ricordo l'emozione quando si sono spente le luci a Wembley ed è cominciata Taste in Men....quando Steve, poi Brian, poi Stefan sono saliti sul palco... É stata un'emozione incredibile per me, non avevo ancora avuto occasione di assistere ad un concerto dei Placebo.... non so non trovo le parole per dire tutto... Ero commossa, fremevo dall'impazienza di ascoltare la canzone successiva, ho pianto con 36 Degrees e con Without You I'm Nothing.... è stato qualcosa di incredibile, quando Brian ha detto che quello sarebbe stato il remake di una loro canzone.....ma non l'avevo mica riconosciuta....fino a quando non ho visto sullo schermo dietro di loro il volto di Brian riflesso nell'acqua nel video di 36 Degrees....un remake da pelle d'oca....una cosa stupenda, favolosa..
E la cosa più bella è stata vedere la stessa mia emozione, la stessa emozione di tutti noi che eravamo li, riflessa negli occhi di Brian.... Quando i concerto è finito, quando hanno salutato e sono spariti dietro le quinte...non so, sono rimasta un momento a fissare il palco, un po' stranita, come dopo essers svegliati da un bel sogno e ti accorgi che è finito.... non so, adesso sono passati solo due giorni, non trovo le esatte parole per definire tutto quanto, forse tra qualche giorno a mente fresca riuscirò a spiegarmi meglio....per adesso.....boh.....sono ancora qui a guardare il muro bianco della mia stanza e a chiedermi se era proprio tutto vero....

 
Top
gegiapl
view post Posted on 8/11/2004, 13:52     +1   -1




lavinia... io m isn sentita così quando sn andata l'anno scorso al filaforum di assago... fuori faceva freddo..davvero freddo...quando finalmente sono entrata mi sembrava impossibile essere lì... poi dopo frank black un telo si è alzato davnti a noi e dietro i place hce iniziavano a suonare BC e il mio cuore ha iniziato a battere velocissimo... ero emozionatissima..poi qndo i ltelo è cadotu...wow ... ho cantato tutte le canzoni senza fermarmi un secondo... e alla fine dopo where is my mind se ne sn andati ... nel giro di 3 secondi nn c'erano +.. è stato strano... sembrava che mi mancasse qualcosa e nn so cosa avrei dato per tornare anche solo ad 1 minuto prima...
 
Top
SirioNero
view post Posted on 8/11/2004, 20:59     +1   -1




fateci rosicare... grazie...:-P
 
Top
view post Posted on 8/11/2004, 21:05     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Posso capirvi... anke se nn sn mai stato ad un concerto dei pla..
potrà sembrarvi strano... ma io ho paura d provare quella sensazione che voi avete provato a fine concerto.....
vale, nn è assolutamente da scemi piangere sentendo una song live registrata .. t posso capire =)))))))
 
Web  Top
narcoleptic88
view post Posted on 8/11/2004, 21:44     +1   -1




ti capisco perfettamente ank io!!!!
tempo fa mi è successo ke ho guardato centerfolds nel dvd di soulmates never die e sono scoppiata a piangere....
sono cose ke succedono quando hai tante emozioni da non poterle tenere dentro....
è x questo ke io non faccio altro ke parlare dei placebo con tutti,e a volte risulto anke fastidiosa.....ma non posso farci niente,è + forte di me!!!!
ai concerti si provano cose ke non può capire ki non ama 1 band alla follia......
 
Top
PlaceboAddict
view post Posted on 9/11/2004, 13:06     +1   -1




Sigh, ho comprato il poster del concerto ma nell'emozione l'ho dimenticato sull'underground....
DISPERAZIONEEEEEE!!!
 
Top
PlaceboAddict
view post Posted on 9/11/2004, 13:08     +1   -1




P.s.: ho notato che al concerto c'era anche un sacco di gente di mezz'età, diciamo così... Saranno stati genitori che accompagnavano i figli o veri e propri fan??? Tanti di loro indossavano felpe e T-shirt...
 
Top
gegiapl
view post Posted on 9/11/2004, 14:42     +1   -1




io nn resisto fino al 2006 ...
 
Top
PlaceboAddict
view post Posted on 9/11/2004, 14:48     +1   -1




Capisco e soprattutto...concordo con te!
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 15:01     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (PlaceboAddict @ 9/11/2004, 13:06)
Sigh, ho comprato il poster del concerto ma nell'emozione l'ho dimenticato sull'underground....
DISPERAZIONEEEEEE!!!

cm hai fatto a scordare una cosa così importante!
 
Web  Top
suckerlove
view post Posted on 9/11/2004, 15:09     +1   -1




nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzo!!!!!!!!!!!!!lo hai comprato dentro wembley?quello ufficiale???madreeeeeeeeee
c'era tr bordello e nn c sn riuscita...cmq l'altra volta qnd sn andata a londra io e sara avevamo dimenticato il poster nel bagno d mc donalds..siamo tornate e l'abbiamo ritrovato..
 
Top
PlaceboAddict
view post Posted on 9/11/2004, 15:32     +1   -1




No comment, lo so, non mi perdonero' mai una cosa del genere...ma tra l'emozione e l'agitazione stavo sbagliando
la fermata della metro, sono scesa di corsa e.... patatrac!!!!

 
Top
SirioNero
view post Posted on 9/11/2004, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (PlaceboAddict @ 9/11/2004, 13:08)
P.s.: ho notato che al concerto c'era anche un sacco di gente di mezz'età, diciamo così... Saranno stati genitori che accompagnavano i figli o veri e propri fan??? Tanti di loro indossavano felpe e T-shirt...

no.. io non c'ero...
 
Top
PlaceboAddict
view post Posted on 10/11/2004, 09:46     +1   -1




Come promesso, provo a postarvi l'articolo del concerto di Londra pubblicato dall' "Evening Standard"...
(ci provo, ma siccome non l'ho mai fatto, non garantisco granché...)




 
Top
79 replies since 7/11/2004, 12:21   1786 views
  Share