Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

sigur ros, cosa ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
elf ;
view post Posted on 9/2/2010, 14:33     +1   -1




Grazie *w* sbavo
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 9/2/2010, 22:17     +1   -1




Io li adoro!
 
Top
tinel
view post Posted on 13/2/2010, 16:53     +1   -1




Ed ecco il video di Go Do!
 
Top
tinel
view post Posted on 15/2/2010, 15:49     +1   -1




Jonsi all'Alcatraz di Milano il 9 giugno!!!!! :lala:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/2/2010, 17:27     +1   -1




STAI SCHERZANDO?
se sei serio ti amero per sempre solo perchè sei colui che mi ha dato questa notizia!! *_*

ok eri serio, ora le ho trovate anche io le date..

berlino columbianhalle ci son gia stata e non ci tornerò mai piu :D
ma oltre a milano (ODDIOCHECULOGRAZIEDIO!) voglio farmi anche londra, è poco dopo un mio esame, me lo meriterei come premio u.u
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 20:26     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Il nuovo video è davvero stupendo :)
 
Web  Top
tinel
view post Posted on 16/2/2010, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 15/2/2010, 17:27)
STAI SCHERZANDO?
se sei serio ti amero per sempre solo perchè sei colui che mi ha dato questa notizia!! *_*

ok eri serio, ora le ho trovate anche io le date..

berlino columbianhalle ci son gia stata e non ci tornerò mai piu :D
ma oltre a milano (ODDIOCHECULOGRAZIEDIO!) voglio farmi anche londra, è poco dopo un mio esame, me lo meriterei come premio u.u

Tutto vero, ora c'è anche l'annuncio ufficiale :)

Al London Forum sono andato a vedere i Kaiser Chiefs: abbastanza piccolino, non bellissimo come posto però tranquillo, ci sono bar e guardaroba, conta che sono arrivato alle 7 di sera e sono finito davanti ;)
Poi a parte l'ingresso principale ci sono solo un paio di uscite sul lato, quindi volendo ti potresti anche appostare per aspettarlo :ihih:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 16/2/2010, 12:38     +1   -1




^ cavolo suona bene!
ma dici che i biglietti finiscono in lampo visto che è piccolo (lo sospettavo visto le altre location, ne conoscevo 3 ed eran tutte piccole..), o almeno fino al week end ci posso pensare?
poi se li compro me sa che scrivo qua e ti chiedo bene info, cosi sto sicura.. comunque abita su una delle mie migliori amiche, lascierei borsa e tutto a lei e non mi fermerei con soste, so che i fan dei sigur in generale son tranquillissimi, quando ero andata a vederli non c'era stato nessuno in coda fino alle 6 di sera e tutti a entrare tranquillamente, anche dentro ognuno con il suo bello spazio.. quindi non mi dovrei neanche fare sbattoni alla fine.. ci sto pensando seriamente.. parigi mi ispira per il bataclan, ma sarei compleatamente sola.. invece londra già c'è la mia amica che anche se non entrasse mi farebbe compagnia fuori, e da quel che dici tenterei anche di beccarlo :)
 
Top
tinel
view post Posted on 16/2/2010, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 16/2/2010, 12:38)
^ cavolo suona bene!
ma dici che i biglietti finiscono in lampo visto che è piccolo (lo sospettavo visto le altre location, ne conoscevo 3 ed eran tutte piccole..), o almeno fino al week end ci posso pensare?
poi se li compro me sa che scrivo qua e ti chiedo bene info, cosi sto sicura.. comunque abita su una delle mie migliori amiche, lascierei borsa e tutto a lei e non mi fermerei con soste, so che i fan dei sigur in generale son tranquillissimi, quando ero andata a vederli non c'era stato nessuno in coda fino alle 6 di sera e tutti a entrare tranquillamente, anche dentro ognuno con il suo bello spazio.. quindi non mi dovrei neanche fare sbattoni alla fine.. ci sto pensando seriamente.. parigi mi ispira per il bataclan, ma sarei compleatamente sola.. invece londra già c'è la mia amica che anche se non entrasse mi farebbe compagnia fuori, e da quel che dici tenterei anche di beccarlo :)

Mah non saprei dirti se i biglietti finiranno subito, dipende da che seguito hanno i Sigur in UK. Il London Forum ha una capicità di 2350 persone. Qui in Italia non credo che si arriverà al sold out alla svelta, tu che dici?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 16/2/2010, 15:55     +1   -1




No neanche secondo me, non penso tutti si precipiteranno a prenderli...
Credo che finiranno ma piu avanti, tipo 2 settimane prima dello show massimo.. Però per Londra temo.. è che devo chiedere alla mia amica se posso farlo arrivare a casa sua prima.. li vendono su gigs and tour altrimenti mi tocca pagare la spedizione per poi prenderlo al box office, se arrivano direttamente a lei è meglio.. Che pizza dover dipende sugli altri >.<ù


Jónsi live show by 59 Productions from Jónsi on Vimeo.

 
Top
tinel
view post Posted on 16/2/2010, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 16/2/2010, 15:55)
No neanche secondo me, non penso tutti si precipiteranno a prenderli...
Credo che finiranno ma piu avanti, tipo 2 settimane prima dello show massimo.. Però per Londra temo.. è che devo chiedere alla mia amica se posso farlo arrivare a casa sua prima.. li vendono su gigs and tour altrimenti mi tocca pagare la spedizione per poi prenderlo al box office, se arrivano direttamente a lei è meglio.. Che pizza dover dipende sugli altri >.<ù

Io quando sono andato al London Forum ai Kaiser i biglietti li ho ritirati direttamente lì alla biglietteria, così non ho pagato spese di spedizione e non avevo l'ansia che si perdessero per strada ;)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 16/2/2010, 17:17     +1   -1




la aprono prima dell'apertura?
perchè lei abita a londra comunque quindi le dovrebbero arrivare subito, però se si puo scegliere di ritirarli e pagare meno e aprono tipo a mezzogiorno quindi non perdo tempo all'apertura.. faccio cosi :)

ps: i kaiser in quanto sono andati sold out? proprio per avere una idea..
se uscire ora per comprarli appena escono domani, o se prenderli piu sul tardi..
 
Top
tinel
view post Posted on 17/2/2010, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 16/2/2010, 17:17)
la aprono prima dell'apertura?
perchè lei abita a londra comunque quindi le dovrebbero arrivare subito, però se si puo scegliere di ritirarli e pagare meno e aprono tipo a mezzogiorno quindi non perdo tempo all'apertura.. faccio cosi :)

ps: i kaiser in quanto sono andati sold out? proprio per avere una idea..
se uscire ora per comprarli appena escono domani, o se prenderli piu sul tardi..

Io ero arrivato alle 7 di sera ed era già aperta (e non avevano ancora aperto l'ingresso), non so però da quanto. Non credo però che la aprano molto prima...
I Kaiser in quell'occasione erano andati sold out in un'ora o due, io infatti avevo preso i biglietti allo scoccare dell'inizio della prevendita. Ma non è detto che sia così anche per Jonsi. Quando sono in dubbio così come sei te ora, per la mia salute mentale li compro subito almeno mi metto il cuore in pace ;)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/2/2010, 17:17     +1   -1




^ si ho fatto cosi infatti :)
Il box alla fine costava poco la spedizione quindi per stare piu tranquilla l'ho fatto spedire all'indirizzo della mia amica, essendo londra dovrebbe arrivargli appena lo spediscono, le poste inglesi son molto veloci!
biglietto preso e aereo anche (a proposito la rayan si è inventata altre tasse, questa volta sulla postepay con cui si paga .-. senza parole!)
ero in uni alle 10 in punto ma non mi apriva il sito, alla fine disperata ho chiamato michele e me l'ha comprato lui coi miei dati :)
ora pare non siano finiti, però non si sa mai quando son fatti in luoghi cosi piccoli i concerti! Ora appena posso vado a comprare da venerdi quello di milano, cosi sto ancora piu tranquilla :)
 
Top
102 replies since 6/11/2007, 19:51   1196 views
  Share