Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

commenti su once more with feeling cd e dvd, dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
SirioNero
view post Posted on 16/11/2004, 18:27     +1   -1




me lo regalate? vi do le mie coordinate bancarie?
mi regalate anche il dvd degli a perfect circle?
anche quello dei depeche?
 
Top
Wealhtheow
view post Posted on 17/11/2004, 17:05     +1   -1




uhm...x quello dei Dm provvedo io!
 
Top
SirioNero
view post Posted on 17/11/2004, 17:06     +1   -1




posso sempre contare su di te....
 
Top
FourWalledWorld
view post Posted on 17/11/2004, 23:37     +1   -1




finalmente l aperformance con david bowie in dvd, bellissimo!
 
Top
SirioNero
view post Posted on 18/11/2004, 16:28     +1   -1




questa recensione l'ho beccata su internet

Il meglio dei Placebo in un unico disco, nel bene e nel male


Brian Molko si alza ogni mattina, si guarda allo specchio e ringrazia il cielo. Quello di cui sono testimoni i Placebo è un miracolo, un intervento dall’alto. Quattro album, di cui solo uno forse davvero convincente (“Without You I’m Nothing”), una band dai tanti limiti tecnici e stilistici evidenti, eppure una fama ed un consenso di pubblico in continua ascesa, nonostante le corna dei critici.

Sarà la faccia da schiaffi e il mascara di Molko a giustificare tanto appeal sulla generazione goth rock più commerciale, o in generale sul popolo alternativo più giovane e ingenuo? Forse sì, ma non basterebbe se non appoggiato da una serie di singoli piuttosto accattivanti, dalla breve vita sullo stereo dell’ascoltatore più smaliziato, ma effettivamente funzionali agli alti volumi di discoteche e “rock nights” varie.

In questo senso, questa compilation (Natale è vicino, è la prima di tante…), che riassume tutti i singoli che la band ha pubblicato in questi otto anni, rischia di diventare il miglior documento dell’epopea dei Placebo alla conquista delle classifiche. I singoli tormentone ci sono tutti: “Pure Morning”, “Without You I’m Nothing” (con Bowie ai cori), “Special K”, “The Bitter End”, “English Summer Rain”. Più altri forse secondari ma nel complesso piuttosto efficaci, e il buon inedito “Twenty Years”.

Mentre per alcuni gruppi procurarsi un Greatest Hits come questo comporta la rinuncia ad una serie di perle significative contenute nella discografia della band, nel caso dei Placebo significa appropriarsi in un solo colpo dei pezzi migliori, perdere i troppi riempitivi, e lasciar sullo scaffale i mediocri “Black Market Music” e Sleeping With Ghosts”. Insomma, se vi interessano i Placebo, “Once More With Feelings” può essere l’acquisto più tattico, il disco dal livello qualitativo medio più elevato all`interno della discografia della band.

Se vi sbrigate trovate ancora nei negozi l’edizione limitata, con un cd aggiuntivo con tanti remixes a cui la band si è sottoposta. Nulla di trascendentale, ma la versione di “Special K” ad opera di Timo Maas è se possibile più sexy dell’originale.
(14/11/04)

Kronic
 
Top
Alexiel
view post Posted on 18/11/2004, 21:12     +1   -1




=_____________________= ma ki so sti deficienti?=_=
 
Top
suckerlove
view post Posted on 21/11/2004, 15:35     +1   -1




non commento..nn mi va
 
Top
FourWalledWorld
view post Posted on 21/11/2004, 15:47     +1   -1




saranno gli stessi coglioni ke hanno scritto ke ultra dei depeche mode era "inascoltabile", ogni volta queste recensioni scritte da quelli ke x musica intendono laura pausini ed eros ramazzotti!
 
Top
TonyRamirez
view post Posted on 21/11/2004, 20:02     +1   -1




Su un sito d recensioni una volta ho letto ke i Depeche Mode erano da buttar via....inaskoltabili...ed avevano dato 4 su 10 a "Violator"...
Solo allora ho deciso di impugnare il fucile d mio nonnino e di riportare la giustaizia nel mondo...

Edited by TonyRamirez - 21/11/2004, 20:03
 
Top
Dark Princess
view post Posted on 21/11/2004, 20:30     +1   -1




CITAZIONE
goth rock più commerciale



Ok, sono calma... Va tutto bene...
E' più che ovvio che chiunque abbia scritto una simile recensione NON CAPISCE UN CAZZO DI MUSICA!
Dov'è che i Placebo fanno Goth Rock?????????
Commerciali?? E dove?? Certo, se vai a vedere alcuni dei singoli, sono i brani meno alternative degli album, ma è scontato, no? I singoli sono fatti per far conoscere le band e fare avviconare il più vasto pubblico possibile...

Mah, per me è davvero una recensione scadente, anche dal punto di vista della terminologia tecnica... Semplicemente uno a cui non piacciono i Placebo si è divertito, ma non darei credito a una bufala del genere... E' lampante che è finta!


Edited by Dark Princess - 22/11/2004, 13:31
 
Top
SirioNero
view post Posted on 21/11/2004, 21:06     +1   -1




almeno ho scatenato il putiferio....

sleeping with ghosts ultra e violator inascoltabili?

la pausini la lascio ad altri..:-)
 
Top
angelamolko
view post Posted on 22/11/2004, 19:08     +1   -1




io ho letto la prima parte e adesso mi rifiutoo di leggere il RESTOOOOOOO..........nn ce la faccio più è smepre l astessa dicono maskara di brian ,goth rock più commerciale,fan giovani e ingenui....ma vaf........bipppppppppppppppppp....scusate ma mi è uscito volontariamente
ultra inascoltabile ...tonyyyyyyyyyyyyyyy aspettami ke ti do una manoooo a riportare la giustizia..
 
Top
TonyRamirez
view post Posted on 22/11/2004, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (angelamolko @ 22/11/2004, 19:08)
Tonyyyyyyyyyyyyyyy aspettami ke ti do una manoooo a riportare la giustizia..

Si, mio nonno ha tre fucili...
Cmq certe volte s esagera davvero..sti tipi vogliono far credere alla gente d sapere tutto d musika...
Leggete kui...
http://www.scaruffi.com/vol6/placebo.html
Ke gente...

P.S.: skus' se nun s possono linkare altri siti...
 
Top
Dark Princess
view post Posted on 22/11/2004, 20:16     +1   -1




Ho letto due righe, mi è bastato e avanzato.
 
Top
sassi19
view post Posted on 22/11/2004, 21:01     +1   -1




pure io...che gente...
 
Top
58 replies since 22/10/2004, 15:31   1245 views
  Share