Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version


Come hai conosciuto questo forum?
Poll choicesVotesStatistics
l ho trovato cercando in un motore di ricerca77 [64.17%]
C era un link che riguardava esso in un altro sito/forum dei pla17 [14.17%]
me l ha consigliato un amico16 [13.33%]
altro(specificare)10 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 120)

Come hai conosciuto questo forum?

« Older   Newer »
  Share  
Bubble
view post Posted on 31/3/2005, 23:34     +1   -1




è veramente 1 bel forum...sxo sl ke crescendo n si rovini come è successo ad altri forum di altri gruppi...scongiuri vari...............................................
qui si stà proprio tranquilli...siete tutti adorabili
 
Top
WildySary
view post Posted on 1/4/2005, 00:40     +1   -1




Grazie Bubble ^^ molto gentile......ho fatto gia le debite grattate e scongiuri ^^ speriamo vada sempre meglio......spero torni presto anche tu.....
 
Top
*Anek*
view post Posted on 1/4/2005, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Bubble @ 1/4/2005, 00:34)
è veramente 1 bel forum...sxo sl ke crescendo n si rovini come è successo ad altri forum di altri gruppi...scongiuri vari...............................................
qui si stà proprio tranquilli...siete tutti adorabili

QUOTONE MEGA!!!!!!!!!

Sare...sei er mejooooo!!!!!!!
 
Top
Bubble
view post Posted on 1/4/2005, 22:20     +1   -1




 
Top
WildySary
view post Posted on 4/4/2005, 21:29     +1   -1




CITAZIONE
er mejooooo!!!!!!!


Oddio so pure diventata uomo?questa me mancava ^^ hihihi......cmq grazie stefuzza
 
Top
polpa
view post Posted on 7/12/2005, 12:38     +1   -1




anche io l'ho trovato tramite il motore di forumfree..
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 13:37     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


tnx x il voto polpa! wink.gif
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 7/12/2005, 17:49     +1   -1




io da placeboaddict!
 
Top
Sacredream
view post Posted on 7/12/2005, 18:34     +1   -1




Io ho conosciuto questo forum in modo un pò travagliato!!! Nel senso..l'anno scorso frequentavo un corso di pc...e SICCOME STAVO SEMPRE ATTENTA tongue.gif ..ero sempre su internet!!! Appena scoperto però non so x quale strana ragione nn mi riuscii ad iscrivere, nn riuscivo proprio!! cry.gif ! Quindi venivo solo in veste di visitatrice!!! Poi mi misero a posto il pc..mi riuscii ad iscrivere a quello degli HIM ( spero ke a qualcuno di voi piacciano wub.gif ) e appunto tramite quel forum riuscii ad entrareeeee!!! In pratica però risulto già iscritta..cioè..isomma qst cosa nn l'ho capita molto bene..qualcuno mi delucida? Sono iscritta a qllo degli Him e di conseguenza lo sono anke a quello dei mitici Pla xkè son forum affiliati...?????..oppure? Non ke la cosa nn mi vada bene..anzi!!!!!!!!!!!! Meglio!!! Sono i due gruppi + adoro al mondo!!! !!!!!!!
Attendo vostre news...thanks in anticipo..
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 21:36     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ehehe capisco...

Ti spiego io:
oltre questo forum e quello degli him ci sono altri 28000 forum circa che APPARTENGONO TUTTI AD UNO STESSO SERVER.. ti faccio un esempio... come x le e-mail.. [email protected] e [email protected] sono due caselle postali elettronica differenti xo hanno in comune che sono dello stessa sito : www.virgilio.it! ecco.. x forumfree.net è la stessa cosa.. fai che le due caselle postali siano il forum degli hime dei pla e che al posto di virgilio ci sia www.forumfree.net happy.gif nn so se m sn spiegato unsure.gif
 
Web  Top
angelamolko
view post Posted on 8/12/2005, 17:38     +1   -1




wacko.gif wacko.gif blink.gif blink.gif ...inzomma....hihhihihiih...ma nn è x il fatto ke se ti iscrivi in un forumm ad esempio questo dei pla ke appartiene a forumfree e cm se ti fossi iscritto anke a forumfree.net e quind puoi visitareeeeee tt i forum di forumfree????.....oddioooooo 100000000 volte forumfreee....nn so se risuciti a cpaire la mia domandaaa.......hihihihihihi
 
Top
view post Posted on 8/12/2005, 19:47     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Te ti sei registrata su FORUMFREE.NET non sul questo forum, in teoria. e quindi puoi accedere con il tuo nick su tutti i forum di forumfree.net!
 
Web  Top
Sacredream
view post Posted on 9/12/2005, 10:11     +1   -1




Grazie mille!!!!!!! E se quindi io su qst forum volessi creare un mio profilo dove dovrei farlo????? O ke ne so..l'avatar..la firma...qst cose qua..Ringraziandovi sempre tutti in anticipo.......VADO A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Povera me....

I LOVE PLACEBO
 
Top
view post Posted on 9/12/2005, 14:10     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Non ho capito wacko.gif lo hai gia un prfilo con avatar e firma ^^
 
Web  Top
Sacredream
view post Posted on 9/12/2005, 14:57     +1   -1




Quindi praticamente il profilo ke ho creato sul forum degli HIM mi vale x tutti i forum d forumfree.net...giusto?? Questa volta ho capito...oppure devo perdere le flebili speranze di avere un cervello anke io???????????????? !!!!! Smack
 
Top
128 replies since 7/10/2004, 19:55   1892 views
  Share