Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Compleanno FORUM! ^^

« Older   Newer »
  Share  
..Teenage Angst..
view post Posted on 28/8/2007, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (Ethel Is In Parties @ 29/8/2007, 00:29)
Oh grazie *//*
Nooo non chiamatemi col nick per intero, che non finisce più XD Cla va benissimo! XD

ooooookei Cla! :XD:
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 00:04     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Grazie a tutti per i complimenti =)

Cla ho messo il tuo stupendo lavoro in cima al forum! sper non ti dispiaccia :imbarasso:
 
Web  Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 29/8/2007, 00:05     +1   -1




Ma perchè dovrebbe dispiacermi, Michi?! Anzi me onoratissimaaahhh :*_*: :*_*:

hihihi XD
 
Top
»Capital Shaker«
view post Posted on 29/8/2007, 00:14     +1   -1




PimPah è bellissimo, complimenti!^^
 
Top
lady of the flowers
view post Posted on 29/8/2007, 01:07     +1   -1




Auguri FORUM!!!! un grazie a tutte le persone belle e speciali che ci sono qui...che ho conosciuto di persona e non.... un grazie ai nuovi arrivati e alle colonne portanti di questo forum che hanno fatto un bellissimo lavoro e che continuano a fare!!! un grazie al fantastico Angelic Bitch e a tutto ciò che sta facendo per noi!!!!! un grazie ai Placebo e alle emozioni che ci regalano ed è grazie a loro che siamo tutti qui!!!!*___* mi venogno i lucciconi e mi tornano tutte le cose belle in mente!!! uffi!!!! :*_*:
vi voglio bene raga!!! baciiiiiiii

oppure.... xoxo come scrivono i Pla!!! :ahah:
 
Top
isapuccib
view post Posted on 29/8/2007, 08:56     +1   -1




tanti auguri forum!grazie x tt ql che fate x noi...mi trovo benissimo qui! vi voglio tanto bene..avete creato un forum stupendo complimenti!nel tempo trascorso qui ho avuto la fortuna di conoscere persone speciali come voi.. ! e anche un grazie ai placebo che mi hanno regalato delle emozioni meravigliose e a voi che me li avete fatti conoscere meglio di chiunque altro. senza di voi nn sarei mai diventata una fan sfegattata come lo sono adesso!GRAZIE GRAZIE GRAZIE VI ADORO! :kisses:
 
Top
Ashtray Rubi
view post Posted on 29/8/2007, 09:08     +1   -1




AUGURI!
a questo stupendo forum dei Placebo!
Grazie a tutte quelle persone ke ho potuto conoscere anke di persona,ed anke a tutte quelle che ancora devo conoscere.Grazie a ki ha reso possibile tutto questo,quindi alla founder,grazie a miki,grazie alla fra,grazie a tutti!
Siete tutti degli amici meravigliosi,e questo e' il piu' bel forum di tutti!!!
grazie davvero... :kisses:
un ringraziamento molto speciale anke alle tre persone piu' importanti di questo forum...I Placebo!Grazie a loro e' nato il Black Eyed!E sono veramente felice di farvi parte!
:sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

taoooo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :tao:
:lala: :lala: :lala:
 
Top
nephiel
view post Posted on 29/8/2007, 15:21     +1   -1




e come solito mi faccio riconoscere pure in queste occasioni... tanto x cambiare son in ritardo!..ieri non ho visto il topic :XD:

augurissimi forum!!! altri 100 di questi giorni come si suol dire image :muahahah:
grazie a tutti/e x rendere ogni giorno il forum quello che è!! :sosweeet: ovvero un posto fantastico! :lala:

e in particolare un mega abbraccio a miky image , che tra le mille cose che fa e crea x noi, son anche anni che ci sopporta con pazienza anche se andiam sempre fuori topic :waiii: :asd: :asd:


:kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
iRmA`
view post Posted on 29/8/2007, 15:39     +1   -1




wow un grazie a tutti voi, da giugno è un anno che faccio parte di questo forum e attraverso questo ho conosciuto persone speciali che oggi considero i miei migliori amici (Seppur purtroppo lontani da me :( ) come ad esempio Laura con la quale ho vissuto non solo il giorno più bello in qst miei 17 anni (ovvero Jesolo) ma anche altre giornate stupende nelle settimane passate! poi anche mia marita Sarah o anche Eve! diciamo che loro sono le persone con cui ho legato maggiormente, poi comunque un pò tutti! vi voglio benissimo, evviva il blackeyed!

poi anche un mega ringraziamento a Miky e Fra per mantenere questo forum a livelli alti, siete admin fantastici *_*
 
Top
Slave4music
view post Posted on 29/8/2007, 18:35     +1   -1




uè uè, marzia cosa sono tutte queste parole dolci dolci <33 che poi mi commuovo! :sigh: RICAMBIO!
volevo ringraziare tutti per condividere sempre il loro materiale audio/video e anche le fanfictions cosìccome le fan arts, che sono davvero splendide. vi impegnate sempre tantissimo! grazie mille :kisses: :kisses:
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 29/8/2007, 20:51     +1   -1




ma che bello il regalino di compleanno del forum :*_*: :*_*: è adorabile :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 29/8/2007, 20:54     +1   -1




grazie :*_*:
 
Top
* Evil Bitch *
view post Posted on 30/8/2007, 14:59     +1   -1




Ma io nn ho fatto i complimenti alla mia siamè, nn va bene :no:
Ma è bellissimo il regalino di compleanno x il forum e poi te l'ho sempre detto ke sei bravissima^^ :kisses:
 
Top
*AnNaRiTa'93*
view post Posted on 2/9/2007, 13:31     +1   -1




scusate il ritardo raga...
HAPPY BIRTHDAY BLACK EYED PLACEBO'S FORUM!
 
Top
Niamh +Dusk And Dawn+
view post Posted on 2/9/2007, 18:01     +1   -1




Ho auguri!
Anch'io ringrazio tutti, moderatori amministratori e tutta la gente che ne fa parte...
Vi adoro e poi con molti ho condiviso giorni speciali, quindi almeno un grazie è d'obbligo!
Un bacione e viva i placebo!
 
Top
30 replies since 28/8/2007, 20:23   877 views
  Share