Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

OASIS, detto da noel e liam

« Older   Newer »
  Share  
theruben
view post Posted on 7/1/2007, 20:05     +1   -1




Stellari.
La band della mia vita.
 
Top
gidan 89
view post Posted on 19/2/2007, 01:10     +1   -1




fanno cacare.....musica da telefilm
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 29/8/2009, 11:11     +1   -1




Ennesimo capitolo della telenovela Oasis: poche ore prima del concerto programmato a Parigi Noel Gallagher, compositore principale della band, ha annunciato il suo abbandono del gruppo. "E' con grande dolore che annuncio la mia uscita dal gruppo", ha fatto sapere l'artista per mezzo di un post sul suo sito ufficiale: "Mi dispiace per i fan, e per tutte le persone che ci apprezzano e che hanno comprato i biglietti per le date di Parigi, Costanza e Milano, ma non potrei continuare a lavorare con Liam nemmeno per altre 24 ore". Stando a quanto comunicato dal maggiore dei fratelli Gallagher, le rimanenti date del tour - previste per domani al Rock Am See Festival di Costanza, in Germania, e per domenica all'I-Day Festival di Milano - sono da ritenersi annullate (benché, nella notte tra venerdì e sabato, non sia stato ancora diramato nessun dispaccio ufficiale dal promoter italiano della band britannica).

preso da Rockol.it
 
Top
°whistle°
view post Posted on 29/8/2009, 11:12     +1   -1




ah beh non mi piacciono, mi stanno antipatici e li ho cmq gia visti :asd:
x me torna su suoi passi tra 5 minuti conoscendo i miei polli xD
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 29/8/2009, 11:16     +1   -1




ah beh schizzati come sono quei 2 non mi sorprenderei :XD:

cmq è bruttissimo essere fan sfegatato di un gruppo che decide di sciogliersi,spero non mi capiti mai :nooo:

già nn ho fatto in tempo a vedere i Nirvana :ç__ç:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 29/8/2009, 11:19     +1   -1




beh ci è gia capitato quando hanno cacciato steve :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 29/8/2009, 11:20     +1   -1




è vero :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

ma se ci pensi è sempre meglio così piuttosto che lo scioglimento definitivo :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

e cmq ci è andata bene,Forrest è un grande,pieno di talento ed energia :^^:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 11:41     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (*Requiel* @ 29/8/2009, 12:11)
Ennesimo capitolo della telenovela Oasis: poche ore prima del concerto programmato a Parigi Noel Gallagher, compositore principale della band, ha annunciato il suo abbandono del gruppo. "E' con grande dolore che annuncio la mia uscita dal gruppo", ha fatto sapere l'artista per mezzo di un post sul suo sito ufficiale: "Mi dispiace per i fan, e per tutte le persone che ci apprezzano e che hanno comprato i biglietti per le date di Parigi, Costanza e Milano, ma non potrei continuare a lavorare con Liam nemmeno per altre 24 ore". Stando a quanto comunicato dal maggiore dei fratelli Gallagher, le rimanenti date del tour - previste per domani al Rock Am See Festival di Costanza, in Germania, e per domenica all'I-Day Festival di Milano - sono da ritenersi annullate (benché, nella notte tra venerdì e sabato, non sia stato ancora diramato nessun dispaccio ufficiale dal promoter italiano della band britannica).

preso da Rockol.it

che deficente..è tt la vita che fa così.. ci vuole 1 minimo di professionalità e rispetto quando si prendono degli impegni.. che vada a cagare detto francamente
 
Web  Top
°whistle°
view post Posted on 29/8/2009, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (*Requiel* @ 29/8/2009, 12:20)
è vero :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

ma se ci pensi è sempre meglio così piuttosto che lo scioglimento definitivo :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

e cmq ci è andata bene,Forrest è un grande,pieno di talento ed energia :^^:

beh io per una settimana li ho visti morti
nel senso che per me era chiuso il capitolo placebo senza steve
e ancora adesso si pè bravo carino e bla bla.. non è comunque Steve punto..


CITAZIONE
che deficente..è tt la vita che fa così.. ci vuole 1 minimo di professionalità e rispetto quando si prendono degli impegni.. che vada a cagare detto francamente

:ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 29/8/2009, 15:39     +1   -1




buffoni.
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 29/8/2009, 17:01     +1   -1




peccato..erano una bella band
 
Top
Denn.WHOA
view post Posted on 30/8/2009, 13:40     +1   -1




Penso che i fratelli G. abbiano la professionalità di un castoro.
Dico, ok, siete artisti e siete persone impulsive, ma dopo 18 anni di carriera, devono anche considerare la fetta di pubblico che si portano dietro, non sono più la band del loro quartierino inglese, dove potevano permettersi liti da teenagers arrabbiati e sciogliersi e ricomporsi 10 volte al giorno, hanno delle responsabilità e dei doveri nei confronti dei fans.
A parte il fatto che vedo questo scioglimento come temporaneo, sicuramente Liam e Noel faranno pace com'è è gia successo mille volte prima.
In ogni caso questa scenata da carnevale non ha fatto altro che dimostrare la loro arroganza e superbia. Si credono i migliori e pensano di poter fare quello che vogliono senza conseguenze.
Un bravo artista non si riconosce solo dai testi e dalle musiche ma anche dalla serietà con cui prende il proprio lavoro.

Se fosse successa una cosa del genere cosi ai Placebo mi sarei, probabilmente, rotolata per terra in mezzo a chiodi arruginiti, gia quando avevano annunciato l'abbandono di Steve c'ero rimasta malissimo, ma grazie al cielo sono ripartiti alla grande con il piccolo Steve ( = sono stati fortunati a trovare un batterista come lui, era quello di cui avevano bisogno.


Per quanto riguarda gli Oasis, dovrebbero solo mettersi a pensare prima di agire, considerando che sono una band importante e dietro al loro lavoro c'è tanta tanta gente , compresi i fan.
Ritorneranno sui loro passi, credo.
 
Top
me&thedragon
view post Posted on 12/9/2009, 16:30     +1   -1




Ero a Milano, il 30.

Brutti cretini montati sfasciachitarre. Potevano aspettare altri due giorni, per litigare? <__<
 
Top
Stè
view post Posted on 13/3/2010, 13:22     +1   -1




A me dispiace.... Li ho visti ed incontrati svariate volte..... Mi fa strano pensare che Liam e Noel non suoneranno più insieme.....
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 21:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
792
Reputation:
0

Status:


Del brit pop mi piace tutto, quindi anche gli Oasis e anche le carriere soliste di Liam e Noel, ma il brit pop non era solo Oasis... come non ricordare i Pulp, i Suede, Stone Roses, Happy Mondays ecc? J'adore!
 
Web  Top
29 replies since 13/9/2004, 20:59   640 views
  Share