Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version


quale video vi piace di piu?
Poll choicesVotesStatistics
Pure Morning29 [30.53%]
Twenty Years12 [12.63%]
Taste In Men10 [10.53%]
The Bitter End6 [6.32%]
You Don't Care About Us5 [5.26%]
This Picture5 [5.26%]
Special Needs5 [5.26%]
Slave to the Wage4 [4.21%]
Song To Say Goodbye4 [4.21%]
36 degrees3 [3.16%]
Every you Every me3 [3.16%]
Meds3 [3.16%]
Come Home1 [1.05%]
Teenage Angst1 [1.05%]
Nancy Boy1 [1.05%]
Bruise Pristine1 [1.05%]
English Summer Rain (live)1 [1.05%]
Because I Want You1 [1.05%]
Special k0 [0.00%]
Black Eyed0 [0.00%]
English Summer Rain0 [0.00%]
Protège Moi0 [0.00%]
Infra Red0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 95)

quale video vi piace di piu?

« Older   Newer »
  Share  
wills
view post Posted on 6/1/2008, 15:33     +1   -1




boh...il mio preferito nn c'è....xò x molti anni sn stata una fan, ma nn di quelle accanite, o almeno nn cm lo sn ora.
I placebo per anni sono stati il mio piccolo segreto rinchiuso nella mia anima, quelle parole venute fuori da quella magnifica mente di brian mi hanno consolato, fatto riflettere e sfogare.
kmq alla fine ho messo 20 years...forse perchè c'è un fotogramma in cui x me c'è il vero essere di brian...boh...kmq alla fine mi piacciono tt...
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 18:37     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Di quale fotogramma parli? :)
 
Web  Top
wills
view post Posted on 6/1/2008, 21:01     +1   -1




ehm... :imbarasso: di quello di un suo primo piano, circa a un minuto del video...
premetto...può essere che sia sl una mia impressione, ma quella è la parte che più mi è rimasta impressa
 
Top
PurpleG.
view post Posted on 8/1/2008, 17:18     +1   -1




Io ho votato per 36 Degrees ma il voto non compare!O_O
Quel video mi riporta sempre alla prima volta che l'ho visto..(ero davvero piccola o_o) e puntualmente mi trasmette le stesse emozioni..è come se potessi sentire odori,vedere paesaggi e respirare un'aria che da sempre hanno fatto parte di una vita non vissuta praticamente ma idealmente.. tutto però sembra così reale! E' il video che più associo al primo album (che nostalgia*_*) anche perchè quel verde-azzurro che caratterizza le immagini,ricorda i colori dell'album.Per non parlare degli occhi di Brian che sono decisamente abbaglianti,il loro verde è ipnotizzante!!
Adoro anche Nancy Boy..arte allo stato puro!*_*
You Don't Care About Us è splendido,Mr.Molko è troppu beddo(come in Black Eyed d'altronde§_§) ed il bambino è fottutamente malefico^^!Twenty Years è un capolavoro.
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 8/1/2008, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (wills @ 6/1/2008, 21:01)
ehm... :imbarasso: di quello di un suo primo piano, circa a un minuto del video...
premetto...può essere che sia sl una mia impressione, ma quella è la parte che più mi è rimasta impressa

Anche io adoro twenty years *-*
stupendo...
I miei fotogrammi preferiti sono a:
1 minuto e 28 secondi... come guarda verso il basso, lo trovo stupendo, non solo lui, l'atmosfera... come sta bene quella scena con la frase and them's the breaks...
1 minuto e 44 secondi quando dice for we designer fakes
e infine 3 minuti e 9 secondi :asd:
 
Top
refinox
view post Posted on 16/1/2008, 15:12     +1   -1




mi sn rivisto un pò di video dei placebo..... sn quasi tutti belli..
però a pensarci bene direi pure morning..ha qualcosa di magico sto video....
poi l'atmosfera è troppo bella...mi trasmette molta serenita e tranquillita sto video
è semplicemente il + bello secondo....pure morning è anche la mia sveglia tutte le mattine :miaoooXD:
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 28/2/2008, 21:30     +1   -1




Pure morning in assoluto.. io amo il suo viso in quel video, come si muove, la sua espressione, insomma Lui :mmh: poi taste in men ( ha un bellissimo cappotto in quel video XD) e twenty years..in cui c'è un'atmosfera davvero particolare.. cioè ti resta sempre qualcosa dopo aver visto questo video... è davvero fatto bene.. in 36 degrees, come dice anche brian nell'audio commentary di once more, sembra troppo la sorella di marilyn manson :lingua: è impressionante :eh?:.. però è vero son belli i colori, il verde,l'azzurro, e l'acqua...
ahhhhhhhhhhh ora mi rivedo once more with feeling :sosweeet:
 
Top
God's Mistake
view post Posted on 27/3/2008, 18:53     +1   -1




pure morning non è solo il loro piu bello ma uno dei piu belli della storia
 
Top
_Plasticine_
view post Posted on 28/3/2008, 14:40     +1   -1




oddio votare è impossibile...ho scelto the bitter end perchè quel video è davvero spettacolare,quando esplodono i due tizi è davvero fantastico,e poi Bri...cioè... :omg:
ma anche tutti gli altri sono stupendi T.T
pure morning,20 years,36 degrees,teenage angst(mamma mia in quel video,brian è stupendo)...basta,che sennò continuo all'infinito :già:
 
Top
placebo's girl_94
view post Posted on 7/4/2008, 18:09     +1   -1




NN SONO RIUSCITA A VOTARE!!!
In ogni video c'è qualcosa di magico:

In 36 Deegres le sensazioni di soffocamento e ansia sono rese benissimo. Forse Bri sembrerà pure la sorella di Marilyn Manson ma è Bellissimo *.* e c'è davvero un grande lavoro dietro (mi kiedo come abbiano fatto a resistere)

Teenage Angst ha un atmosfera fantastica, rimango ipnotizzata da quel rosso accecante e Brian è divino!

Bruise Pristine e Nancy Boy sono molto simili (grazie hanno lo stesso regista XD) e come dice il Molko sono in un contesto surreale e assolutamente irrazionale.

Pure Morning è semplicemente geniale! Brian recita benissimo ed E' BELLISSIMO! In effetti tt gli attori sono bravi.

In You don't care about us mi piace tantissimo Brian con l'aria sperduta e un pò impaurita. Il modo in cui si muove, il suo sguardo intimorito e i suoi primi piani... ::Q___: Però odio quei cattivi che buttano i Pla nella piscina con gli squali!!! :grrr:

Taste in men forse è quello che mi piace di più... nn so. Forse perchè Brian è perfetto: adoro com'è vestito, i suoi capelli, la sua mascella scolpita, i suoi occhi............ ::Q___: ::Q___: ::Q___: Quanta fortuna ha avuto la ragazza con il vestito celeste che recita nel video????

Slave to the wage ha degli effetti speciali da paura! E l'edificio della banca è davvero bello! Adoro il modo in cui ogni cosa si deforma, come la macchina che distrugge i documenti nelle banche.

In Special k adoro la storia! C'è il dottor Stef, Steve che fa il malato da salvare e Brian che naturalmente è il protagonista! Dovrei vedere il film a cui è ispirato...

Black eyed ha degli attori molto bravi! Mi piace la storia d'amore che viene narrata durante il video.

The bitter end crea l'idea di spazio sconfinato. Quella parabola gigantesca tutta bianca... mamma mia che bella! E le esplosioni... energia allo stato puro.

In This picture Brian è stupendo e adoro il modo in cui è vestito e il suo trucco! (ha una bellissima collana ^^). Mi piace tantissimo la luce che c'è quando si vede la band che suona.

Special needs ha un atomosfera magica e sono riusciti davvero bene a rendere l'idea del blu.

Song to say goodbye per me è speciale. Li ho conosciuti con quel video e ormai ci sono affezionata. Il bambino inoltre è molto bravo a recitare e lo trovo dolce!

In infra-red mi piace Brian tutto vestito di pelle e le formichine che sfasciano tute cose!

Ogni video è bello per una sua caratteristica precisa. Sono tutti geniali.

ps: Ma quante volte ho scritto che Brian è bello, fatastico e stupendo?! Che volete farci è l'ammmore!!!! :ahah:
 
Top
†SmaltoNero†
view post Posted on 8/4/2008, 12:04     +1   -1




Protège Moi
In questo periodo sento di dover imparare a proteggermi da cio' che voglio.

Perche' da un po', nella mia vita, tutto parte da scelte innocenti, come i palloncini che si vedono all inizio del video -quasi un simbolo di innocenza, ingenuita'-, per poi peggiorare man mano. Lui e' freddo con me. E' capace solo di dire che la carne e' debole. Non so reagire e sto al gioco. Cazzo.

Mi piacciono tutti, va'!
:ineffetti..:
 
Top
kurtina21
view post Posted on 15/7/2008, 18:54     +1   -1




che dire.. Pure morning è il video che mi ha fatto innamorare dei Placebo.. *_*
però ultimamente non riesco a staccarmi dal video di This picture..

è sensualissimooo!!

Edited by kurtina21 - 16/7/2008, 10:32
 
Top
@BurgerQueen@
view post Posted on 15/7/2008, 21:17     +1   -1




io ho votato Pure Morning xkè rimane, x me, il video xfetto!!! anke se amo 36 Degrees e Special Needs..
 
Top
nephiel
view post Posted on 16/7/2008, 12:46     +1   -1




the bitter end :ihih: :ihih: mi piacciono troppo le inquadrature e i giochi di luci di quel video :lala:
 
Top
°Hannah° With The Beatles
view post Posted on 14/8/2008, 22:19     +1   -1




Gli anni passano e il mio video preferito rimane sempre e comunque This Picture..
Ma quanto puo' essere meraviglioso? :*_*:
 
Top
75 replies since 14/8/2007, 11:15   1448 views
  Share