Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version


quale video vi piace di piu?
Poll choicesVotesStatistics
Pure Morning29 [30.53%]
Twenty Years12 [12.63%]
Taste In Men10 [10.53%]
The Bitter End6 [6.32%]
You Don't Care About Us5 [5.26%]
This Picture5 [5.26%]
Special Needs5 [5.26%]
Slave to the Wage4 [4.21%]
Song To Say Goodbye4 [4.21%]
36 degrees3 [3.16%]
Every you Every me3 [3.16%]
Meds3 [3.16%]
Come Home1 [1.05%]
Teenage Angst1 [1.05%]
Nancy Boy1 [1.05%]
Bruise Pristine1 [1.05%]
English Summer Rain (live)1 [1.05%]
Because I Want You1 [1.05%]
Special k0 [0.00%]
Black Eyed0 [0.00%]
English Summer Rain0 [0.00%]
Protège Moi0 [0.00%]
Infra Red0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 95)

quale video vi piace di piu?

« Older   Newer »
  Share  
.Darkgreen.
view post Posted on 17/8/2007, 10:23     +1   -1




uhm.. credo che sceglierò slave to the wage.. è troppo surreale :miaoooXD:
molto belli anche quelli "della serie di sleeping with ghosts" e quello di 20 years..
:si:
 
Top
Slacker Bitch
view post Posted on 18/8/2007, 09:16     +1   -1




Pure Morning assolutamente....lo trovo geniale, ben fatto e soprattutto atmosfera bellissima. :si:
 
Top
FrAnZY.92
view post Posted on 18/8/2007, 11:07     +1   -1




Per me sono quasi tutti belli...quindi era difficile scegliere...ma alla fine ho votato Pure Morning che per me è il video simbolo dei Placebo
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 20/8/2007, 15:22     +1   -1




this picture... xD

Seguito da The bitter end, nancy boy e pure morning...

ma sono tutti davvero fantastici *.*
 
Top
isapuccib
view post Posted on 20/8/2007, 17:50     +1   -1




è difficilissimo scegliere xke sono tutti molto ammirevoli e ognuno contiene un pezzo di storia!sono importanti perchè trasmettono i sentimenti e le emozione contenute nella canzone!insomma è l'evoluzione del gruppo in formato video, come si fa a scegliere???!!!! :mmh:
 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 25/8/2007, 20:36     +1   -1




Pure Morning, semplicemente xkè se nn avessi visto quel video fors eora nn sarei qui ad ascoltarli ..
Tra gli altri mi garbano parechio Taste in Men, The Bitter End, 20Years, StSG ...
Quelli + orrendi x me sn ESR e Special K ... inguardabili :si:
 
Top
RiotStarGirl
view post Posted on 26/8/2007, 12:31     +1   -1




You don't care about us mi piace tantissimo!
e anche This picture, ovviamente *-*
 
Top
Slave4music
view post Posted on 28/8/2007, 21:51     +1   -1




ohoh è dura, molto dura! voto per twenty years per la carica emotiva che accompagna quel video e soprattutto perchè è indubbiamente il responsabile del mio incontro con i pla, perciò ci sono davvero affezionata...ogni volta che mi capita di riguardarlo è sempre un colpo al cuore.
obiettivamente, a livello artistico, i migliori sono a parer mio:
bruise pristine,nancy boy, pure morning, taste in men, slave to the wage, this picture, special needs, song to say goodbye e, ebbene sì, l'odiatissimo follow the cops back home che a me piace moltissimo! :yeah:
 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 31/8/2007, 19:03     +1   -1




Dunque dunque... ho votato pure morning.. adoro quel video è davvero geniale... lo adoravo anche quando non amavo i placebo...
Poi vabeh di video che adoro ne sono anche altri... ma pure monring è il video dei placebo per eccellenza ^^
 
Top
*†°Moonlight°†*
view post Posted on 31/8/2007, 23:47     +1   -1




Non ho dubbi. Special needs. Assolutamente sì.
E subito dopo(immediatamente dopo) Pure morning e Slave to the wage. Senza dimenticarci di altri bellissimi lavori come Twenty years, The bitter end...Eh, quanti ce ne sono..
 
Top
LovelyDead
view post Posted on 1/9/2007, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (Slave4music @ 28/8/2007, 22:51)
ohoh è dura, molto dura! voto per twenty years per la carica emotiva che accompagna quel video e soprattutto perchè è indubbiamente il responsabile del mio incontro con i pla, perciò ci sono davvero affezionata...ogni volta che mi capita di riguardarlo è sempre un colpo al cuore.
obiettivamente, a livello artistico, i migliori sono a parer mio:
bruise pristine,nancy boy, pure morning, taste in men, slave to the wage, this picture, special needs, song to say goodbye e, ebbene sì, l'odiatissimo follow the cops back home che a me piace moltissimo! :yeah:

quoto tutto. :waiii:
 
Top
Bribbri
view post Posted on 28/11/2007, 12:59     +1   -1




Taste in men...il video è troppo bello e Bri pure....e poi anche The Bitter End, 36 Deegres, 20 Years, You don't care about us, Meds...
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 14:14     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


Pure Morning tutta la vita...
seguito poi da Special Needs e da Twenty Years
 
Top
[FrOm ThE iNsIdE]
view post Posted on 26/12/2007, 16:47     +1   -1




nancy boy, seguito da pure morning, 20 years, slave to tha wage, taste in man e special needs
 
Top
Gravity
view post Posted on 5/1/2008, 19:47     +1   -1




secondo me PURE MORNING per il fatto che ho iniziato ad ascoltarli proprio subito dopo che è uscito quel video su mtv (allora esisteva solo quella tv musicale)!!!! era un periodo particolare della mia vita, quel periodo dove ti formi e capisci chi sei! sinceramente Brian coi capelli lunghi vestito di nero aveva un'atmosfera diversa da adesso! non dico che era migliore o peggiore, visto che a me piace artisticamente in ogni sua espressione, ma solo che era diverso! io che ho vissuto il secondo album in prima persona senza l'uso di internet ma ascoltando radio, tv e ricercando i singoli è stato qualcosa di indescrivibile!!
poi col fatto che dopo quel video, il primo con un "suicidio" da un palazzo, molti altri cantanti hanno copiato il buttarsi da un palazzo lo rende qualcosa di speciale....come se gli avessero riconosciuto un0idea che rende per un video!!!!
poi per gli altri video a me piacciono tutti altri di più (es the bitter end, slave to the wage, 36 degrees ecc..) altri meno (es teenage angst)!!!!
 
Top
75 replies since 14/8/2007, 11:15   1448 views
  Share