Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Roma Fiesta, Italia, [2007-07-02]

« Older   Newer »
  Share  
Ethel Is In Parties
view post Posted on 4/7/2007, 18:47     +1   -1




Io ero dietro Fra... ok, sì, mi hanno spinta tanto da farmi quasi cadere durante The bitter end [probabilmente perchè non ero abituata alle spinte dei concerti, essendo al primo...] ma per il resto delle canzoni sono riuscita a respirare, a godermi il concerto ed a divertirmi *_*"
 
Top
suckerdream
view post Posted on 4/7/2007, 20:57     +1   -1




è STATO TUTTO PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è STATO IL PIù BEL CONCERTO AL QUALE HO MAI ASSISTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è STATO SUPERFANTASTICO, NON POTEVA ANDARE MEGLIO DI COSì.... HO AMCHE PRESO IL PLETTRO DI BRIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE PLACEBO PER TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON SMETTERò MAI DI AVERVI NEL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E DI CERTO NON DIMENTICHERò MAI LA VOCE DI BRIAN QUANDO HA DETTO: "LA LUNA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PLACEBO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAGAZZI DEL BLACKEYED VI VOLGIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 4/7/2007, 21:43     +1   -1




uuuuuuh, sarà stato bellissimo!
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 4/7/2007, 22:31     +1   -1




CITAZIONE
HO AMCHE PRESO IL PLETTRO DI BRIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wow beata te! io non sono riuscita a prendere nemmeno le bottigliette d'acqua che distribuiva la sicurezza ^^

CITAZIONE
E DI CERTO NON DIMENTICHERò MAI LA VOCE DI BRIAN QUANDO HA DETTO: "LA LUNA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siii :*_*: :*_*: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
e stato bellissimo^^ e la sua voce era cosi.......cosi.......... :*_*:
 
Top
rob rossonero
view post Posted on 4/7/2007, 22:44     +1   -1




CITAZIONE
wow beata te! io non sono riuscita a prendere nemmeno le bottigliette d'acqua che distribuiva la sicurezza ^^

idem... inoltre ero completamente disidratato e mi sono fatto portare una bottiglietta da mia mamma che era sugli spalti sennò morivo ^^... Poi alla fine del concerto sono rimasto diversi minuti a cercare un plettro (sia di brian e stef che quelli lanciati dalla sicurezza).. sperando che fosse caduto e rimasto per terra ma niente... cmq sono felice per te!!! che bello dev'essere ::Q___:
 
Top
brianne
view post Posted on 5/7/2007, 09:12     +1   -1




Finalmente imageshack si è deciso.... ecco alcune foto che ho fatto al concerto, spero vi piacciano :kisses: :kisses:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
jenny88
view post Posted on 5/7/2007, 10:07     +1   -1




image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 5/7/2007, 10:10     +1   -1




grazie...sono bellissime silvia! : :graffie: : :graffie:
anche quelle di brianne sono fantastiche!
 
Top
brianne
view post Posted on 5/7/2007, 10:11     +1   -1




my pleasure! image
 
Top
+Chinese Masseuse+
view post Posted on 5/7/2007, 11:14     +1   -1




Che bei ricordi!!! Mi viene da piangere... cmq... il concerto è stato bellissimo io ero in prima fila di fronte a bri accanto a francesca e anke a lucca ero in prima fila davanti a bri... ho pianto come una disperata e nn riuscivo a fermarmi...spero di rivederli presto!!!!!!
 
Top
Molka
view post Posted on 5/7/2007, 11:14     +1   -1




chiaraaaaaaaaaaaaaaaa son fantastikeeeee!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
6 gentilissimaaaaaaaaaaaa!!!!!Love ya!
 
Top
brianne
view post Posted on 5/7/2007, 11:42     +1   -1




ma prego!!!
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 6/7/2007, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (rob rossonero @ 4/7/2007, 23:44)
CITAZIONE
wow beata te! io non sono riuscita a prendere nemmeno le bottigliette d'acqua che distribuiva la sicurezza ^^

idem... inoltre ero completamente disidratato e mi sono fatto portare una bottiglietta da mia mamma che era sugli spalti sennò morivo ^^... Poi alla fine del concerto sono rimasto diversi minuti a cercare un plettro (sia di brian e stef che quelli lanciati dalla sicurezza).. sperando che fosse caduto e rimasto per terra ma niente... cmq sono felice per te!!! che bello dev'essere ::Q___:

scusate ma allora le bottigliette d'acqua a chi le hanno date, perche io gli ho sfracassato le palle dall inizio alla fine e non me l'hanno data, e poi mi ha detto che sono finite!!!!!!!!!! bohhhhhh! :??: :??: :ghgh: :ghgh: :ghgh:


Io ho preso il plettro di brian : :graffie: : :graffie: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD: : :graffie: : :graffie: : :graffie:
sono scoppiata a pingere quando me l'ha dato il buttafuori.. che bello sapere che l'ha toccato Brian : :graffie: : :graffie:
che emozione quella sera :miaoooXD: non me la dimenticherò mai anche se sono stata 3 ore in uno spazio di 30 cm! :XD:


chiaruccia amore mio dov'eri tu? mi avrebbe fatto piacere salutarti! :kisses:
 
Top
Ashtray Rubi
view post Posted on 6/7/2007, 10:43     +1   -1




ma ke belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mado- ragazzi anke se a roma non c-ero penso di essermi davvero persa un concerto meraviglioso... :sosweeet:
come tutti i loro concerti del resto!!!
 
Top
brianne
view post Posted on 6/7/2007, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (MissMoneypenny @ 6/7/2007, 11:02)
chiaruccia amore mio dov'eri tu? mi avrebbe fatto piacere salutarti! :kisses:

ero dove c'erano le scalette che portavano al balconcino che affiancava il palco, praticamente dove c'erano i tipi della sicurezza.
ma hai ricevuto la mia chiamata?
 
Top
44 replies since 3/7/2007, 17:32   1028 views
  Share