Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

roma..ma allora vengono??????

« Older   Newer »
  Share  
WildySary
view post Posted on 1/7/2007, 15:06     +1   -1




CHI VIENE AL CONCERTO? VI VORREI SALUTARE!!
 
Top
theflynet
view post Posted on 1/7/2007, 15:14     +1   -1




io dovrei venire se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi contatti
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 1/7/2007, 17:25     +1   -1




tu sara ci sarai? :) io sarò li verso le 10!
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 3/7/2007, 00:10     +1   -1




eccomiiiiiiiiiiiii
tornata dal concerto piu bello della mia vitaaaaaaa
hauhsuhauhsa ho visto quelli del forummmm ahushuhsuha
poi domani ne parliamoxDxD che sto morendo sono distrutta posso solo dire una cosa


GRAZIE PLACEBO
 
Top
Mascalzona
view post Posted on 3/7/2007, 08:54     +1   -1




Io sono al lavoro, devo dire che un pochino sono rimasta delusa rispetto milano e bologna...
prima di tutto il bis che nn c'è stato, secondo c'erano troppe persone profane che si lamentavano (dove stavo io ovvio) io stavo praticamente nella prima fila dei posti a sedere e vedevo benissimo però sentivo troppi commenti che nn mi sono piaciuti...vabbè poi ne riparliamo..aspetto le vostre foto da vicino, io ho fatto invece una cosa che speriamo sia riuscita....un bacio
 
Top
angel AlexieL
view post Posted on 3/7/2007, 17:09     +1   -1




bellissimooooooooooooooooooooooo
mai visto un concerto cosìììììììì
anche rispetto a tutti i filmatic he ho visto, è stato stupendo, eccezionale, Bri era in formissima e mi ha fatto ridere una cifra...
stavo in prima fila davanti a Stef....posto una fotina..
oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

image
vabbè facciamo due và...

image
 
Top
DiNaMiTe_666
view post Posted on 9/7/2007, 23:59     +1   -1




Io c'ero a roma....bel concerto...ma sono rimasta delusa...il mio sogno è quello di sentire dal vivo le vecchie canzoni....non so tipo nancy boy,black eyed,slave to the wage,commercial for levi,pure morning,tenage angst e così via.....invece hanno fatto tutte recenti degli ultimi due album...non che mi dispiacciano,però...... :cry:
Comunque è stato fichissimo quando ha detto "Io e Stef volevamo andare al gay village ma abbiamo saputo che il gay village è chiuso di sabato sera..allora per stasera questo sarà il gay village ok?" (una cosa del genere XD) ...me stavo a tajà cmq...della serie : *ops io sonoqui per caso* :asd:
 
Top
Mascalzona
view post Posted on 12/7/2007, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (DiNaMiTe_666 @ 10/7/2007, 00:59)
Io c'ero a roma....bel concerto...ma sono rimasta delusa...il mio sogno è quello di sentire dal vivo le vecchie canzoni....non so tipo nancy boy,black eyed,slave to the wage,commercial for levi,pure morning,tenage angst e così via.....invece hanno fatto tutte recenti degli ultimi due album...non che mi dispiacciano,però...... :cry:
Comunque è stato fichissimo quando ha detto "Io e Stef volevamo andare al gay village ma abbiamo saputo che il gay village è chiuso di sabato sera..allora per stasera questo sarà il gay village ok?" (una cosa del genere XD) ...me stavo a tajà cmq...della serie : *ops io sonoqui per caso* :asd:

quoto..
io sogno di sentire my sweet prince, lady of the flowers, nancy boy.....
fffffffffffffffffffffff
 
Top
brianne
view post Posted on 18/7/2007, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (Mascalzona @ 3/7/2007, 09:54)
Io sono al lavoro, devo dire che un pochino sono rimasta delusa rispetto milano e bologna...
prima di tutto il bis che nn c'è stato, secondo c'erano troppe persone profane che si lamentavano (dove stavo io ovvio) io stavo praticamente nella prima fila dei posti a sedere e vedevo benissimo però sentivo troppi commenti che nn mi sono piaciuti...vabbè poi ne riparliamo..aspetto le vostre foto da vicino, io ho fatto invece una cosa che speriamo sia riuscita....un bacio

che commenti hai sentito Naty???? :??:
e che hai fatto??? :??:
 
Top
38 replies since 12/5/2007, 22:41   917 views
  Share