Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

SCALETTASONGS

« Older   Newer »
  Share  
.•.Darkgreen.•.
view post Posted on 7/5/2007, 14:38     +1   -1




anna.. a lucca non hanno fatto la versione acustica di 36 degrees.. ma la versione lenta.. :tao:
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 7/5/2007, 15:02     +1   -1




Vabbè si x me lenta o acustica è la stessa cosa ahah il concetto era sempre quello, almeno nella mia mente xD
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 15:21     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


sn 2 cose diverse la versione lenta da qll acustica ma cmq c siamo capiti :lingua:
cmq sul fatto della scaletta.. è ovvio promuovere i pezzi + recenti, c sta d rompersi i coglioni a suonare sempre le stesse canzoni x 10 anni, 1 cantante può nn riconoscersi + in 1 canzone ma qnd s tratta d grandi successi come PURE MORNING senza la quale i Placebo forse nn sarebbero ciò ke sn adesso, dovrebbero venire prima i fans delle proprie considerazioni dopotutto sono loro ke pagano il biglietto e magari qst canzoni le vorrebbero ascoltare proprio xk sn quelle canzoni ke hanno fatto la storia del gruppo..anke Meds, Bionic, Special K, The Bitter End, sn altri simboli dei Placebo ugualmente importanti, xò qll ke voglio far capire io è ke magari sn stt 1 pò trpp egoisti... hanno fatto ottimi show nel meds tour, ma sn stt troppo diversi dagli altri.. sono stati troppo commerciali, sono stati studiati troppo bene per promuovere Meds e poco per accontentare i fans sopratt x la durata stessa dei concerti ke nn è arrivata quasi mai a 1h30... certo alla fine tt sn contenti sfido qualunque fans a nn essere soddisfatto d un loro concerto del meds tour, e io m metto davanti a tutti :lingua: xò riconosco ke prima dal vivo erano 1 altra cosa, pensavano meno ai singoli, meno alle classifike, meno alle vendite e t lasciavano a bocca aperta... eloquenti sn state le varie Allergic, Lady Of The Flowers, Days Before You Came, Peeping Tom e Centrefolds portate in tour nl 2003, sopratt l'ultima, un gioiello, una perla, un pezzo minimanete commerciale ke nessuno si aspettava messo lì prima della fine proprio dopo quella Pure Morning ke ora nn c'è +.. e poi cmq i pezzi d SWG nn sn tnt vekki erano passati sl 3 anni ma si sn viste sl 2 canzoni + Soulmates a metà tour..in definitiva sec me hanno puntato trpp su Meds e hanno pensato d meno ai fans rispetto agli altri tour
Alla fine 1 scaletta così nn sarebbe stata tanto diversa ma già sarebbe stata migliore (parere mio) e cmq ammissibile nn è ke ho messo pezzi ke sicuramente nn avrebbero mai fatto tipo My Sweet Prince

1 One Of A Kind
2 Because I Want You
3 Every You Every Me
4 Drag
5 36 Deegres (old version)
6 Space Monkey
7 Special Needs
8 Black - Eyed
9 Follow The Cops Back Home
10 I Know
11 Without You I'm Nothing
12 Post Blue
13 The Bitter End
14 Special K
15 Twenty Years
16 Pure Morning
ENCORE
17 Taste In Men
18 Infra - Red
19 Song To Say Goodbye
20 Nancy Boy
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 7/5/2007, 17:08     +1   -1




negli ultimi concerti ke han fatto..anke in america ecc la scaletta era così? o:
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 20:01     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Bionic che scaletta hai postato?
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2007, 20:04     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


1 scaletta indicativa ke nn esiste ke nn verrà mai ahimè suonata... x far capire ke bastava cmq davvero poco x fare qlcs d meglio
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 8/5/2007, 11:07     +1   -1




ah..ora capisco..=\
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 15:44     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Bionic, ma se tutte quelle canzoni (tranne pure morning) le hanno suonate in questo tour! :lol:

ma ci sei o ci fai ? =) secondo me nn hai seguito bene questo tour. Prima di parlare sarebbe bene informarsi.
 
Web  Top
GianlucazZ
view post Posted on 8/5/2007, 16:48     +1   -1




gia.. image
 
Top
Happily Bleeding
view post Posted on 8/5/2007, 17:17     +1   -1




magari Bionic intendeva un concerto fatto proprio così...con quella scaletta...effettivamente però non è così diversa dalla scaletta di alcuni concerti italiani, a parte nancy boy [ma davvero l'hanno fatta?? ma cribbio :sigh: :uff: ] e pure morning..

I know, eyem e wyim le hanno fatte a milano; 36 degrees a torino [io c'ero e non la conoscevo ancora...me tapina :morto: :morto: :nonvolevoXD: ] e black eyed a lucca :ineffetti..:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 8/5/2007, 17:47     +1   -1




nancy boy..boh al rock am ring l'han fatta XD cmq 36 degrees anke a lucca, I know, eyem e wyim anke a bologna..
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 8/5/2007, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (GianlucazZ @ 8/5/2007, 18:47)
nancy boy..boh al rock am ring l'han fatta

Nancy Boy al Rock am Ring??? :eh?:


:XD:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 8/5/2007, 18:06     +1   -1




http://youtube.com/watch?v=Y0XFUF6vL2k a quanto pare si o.O
chebbellooo la voglio a roma!
 
Top
Happily Bleeding
view post Posted on 8/5/2007, 18:11     +1   -1




CITAZIONE
nancy boy..boh al rock am ring l'han fatta XD cmq 36 degrees anke a lucca, I know, eyem e wyim anke a bologna..

sisi...io ho detto quelli a cui ero presente, poi non so :asd: [vabbé, lucca l'ho sentito alla radio...che invidia sentire black eyed :uff: :uff: ]

comunque non mi sembra, effettivamente, che abbiano fatto nancy boy al rar...l'avrò visto uan decina di volte, poi non so, magari mi è sfuggita :eh?:
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 11:57     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Happily Bleeding, nancy boy l'hanno fatta, guarda il video che ha linkato Forbidden :mmh:
 
Web  Top
41 replies since 4/5/2007, 12:35   768 views
  Share