Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

TRIESTE 21 giugno 007, chi viene???

« Older   Newer »
  Share  
MissMoneypenny
view post Posted on 19/6/2007, 13:19     +1   -1




mamma mia quanto darei per andare!!!!!!!!
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 19/6/2007, 13:55     +1   -1




Già!! Anche io!! Tu non vai a nessuna delle tre date?
 
Top
K1Ki
view post Posted on 20/6/2007, 20:28     +1   -1




buon concerto a tutti per chi ci sarà a Trieste domani, spero di incontrare qualcuno di voi ;)
 
Top
God's Mistake
view post Posted on 20/6/2007, 21:20     +1   -1




-1 domani si parte!!!!!!!
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 20/6/2007, 21:31     +1   -1




buon divertimento a tutti quelli che andranno domani!!
 
Top
Ashtray Rubi
view post Posted on 20/6/2007, 21:56     +1   -1




fatevi valere!
image
 
Top
»Capital Shaker«
view post Posted on 20/6/2007, 22:33     +1   -1




Buon concerto a chi andrà domani! image
 
Top
Slave4music
view post Posted on 20/6/2007, 23:09     +1   -1




grazie grazie ragazzi!! :kisses: :kisses: :kisses:

sono agitatissima, non realizzo ancora :uff:
 
Top
brianne
view post Posted on 21/6/2007, 07:46     +1   -1




per che andrà al concerto stasera...GODETEVELO ANCHE PER NOI e fate tante belle foto!!!!
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 21/6/2007, 08:58     +1   -1




Beati tutti quelli che ci saranno!! Passate una bellissima serata, mi raccomando! :miaoooXD: :nooo: Vorrei esserci anche io sigh ma per fortuna si avvicina anche Roma :sosweeet:
 
Top
sweet prince
view post Posted on 21/6/2007, 14:35     +1   -1




se non muoio prima x il caldo, spero di divertirmi ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 15:20     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


com'è andata?? :)
 
Web  Top
sweet prince
view post Posted on 22/6/2007, 15:36     +1   -1




buongiorno.
il concerto è stato bello, direi.
peccato ci fosse poca gente: la stampa locale parla di 1500 persone. come prevedibile, la risposta è stata bassina, e la scelta fatta per quanto riguarda trieste non è stata il massimo, quindi. cmq loro sono stati bravi e hanno suonato bene nonostante un pubblico un po' freddino.

momenti topici:

1) alla seconda canzone brian ha fatto fermare tutti perchè due individui nelle prime file si stavano strattonando un po' troppo (non so se si davano o meno: ero dalla parte opposta). tolta la chitarra, brian al microfono ha indicato i due e gli ha fatto segno di uscire; dopo aver detto che ogni concerto dei placebo deve essere sicuro e un posto x divertirsi, senza risse, ha invitato la security a portar fuori i due, altrimenti il concerto non sarebbe ripreso. impagabile la scena, con brian a braccia conserte in attesa di poter riprendere. poi tutto è ripartito x bene

2) dichiarazione di matrimonio sul palco! sembrava di essere in un programma della carrà, invece eravamo ad un concerto dei pla... brian ha chiamato sul palco uno della crew (scusatemi, non so il nome, è quel tizio pelato che si è già visto nei concerti in italia... prima del concerto prepara gli strumenti... avete presente?) e la sua dolce metà. lui ha chiesto a lei di sposarlo e lei ha risposto di sì... insomma, come da copione!

da copione anche la scaletta che non ha riservato sorprese. essendo stato anche a jesolo, posso dire che era quasi identica! meno lunga del solito la 20 yrs finale, in compenso han fatto durare all'estremo running up! x il resto, solito abbondante saccheggio da meds e molto poco di black market (special k e taste in men).
cmq nel complesso un bel concerto, dai!
ho fatto parecchie foto, essendo in prima fila avevo campo libero. appena possibile le posterò!

;)

Edited by sweet prince - 22/6/2007, 17:12
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 22/6/2007, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (sweet prince @ 22/6/2007, 16:36)
impagabile la scena, con brian a braccia conserte in attesa di poter riprendere.

oddio dimmi ke l'hai fotografato :XD:

CITAZIONE (sweet prince @ 22/6/2007, 16:36)
2) dichiarazione di matrimonio sul palco! sembrava di essere in un programma della carrà, invece eravamo ad un concerto dei pla... brian ha chiamato sul palco uno della crew (scusatemi, non so il nome, è quel tizio pelato che si è già visto nei concerti in italia... prima del concerto prepara gli strumenti... avete presente?) e la sua dolce metà. lui ha chiesto a lei di sposarlo e lei ha risposto di sì... insomma, come da copione!

ke belloooo :*_*: :*_*: x un attimo ho creduto ke la proposta riguardasse brian :eh?:

ma tu a jesolo da ke parte stavi?
 
Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 22/6/2007, 19:31     +1   -1




CITAZIONE
1) alla seconda canzone brian ha fatto fermare tutti perchè due individui nelle prime file si stavano strattonando un po' troppo (non so se si davano o meno: ero dalla parte opposta). tolta la chitarra, brian al microfono ha indicato i due e gli ha fatto segno di uscire; dopo aver detto che ogni concerto dei placebo deve essere sicuro e un posto x divertirsi, senza risse, ha invitato la security a portar fuori i due, altrimenti il concerto non sarebbe ripreso. impagabile la scena, con brian a braccia conserte in attesa di poter riprendere. poi tutto è ripartito x bene

geniale quell'uomo!O.O
 
Top
50 replies since 28/3/2007, 23:16   839 views
  Share